Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    05/11/2006    8 recensioni
ebbene, ecco un'altra storia delle più pazze. di nuovo un'idea mai vista: la parodia di un libro famoso. abbiamo davvero idee innovative... comunque, come potete vedere, è harry potter versione shaman king. spero che vi piaccia, e comunque, anche se non avete letto il libro, non preoccupatevi.... buona lettura a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Capitolo 8

 

Il maestro delle Pozioni

 

Il primo giorno di scuola fu un inferno, per Yoh.

A dire il vero, nessuno l’aveva riconosciuto, e la vita gli sarebbe anche andata piuttosto bene, però… la sera nessuno gli aveva detto come fare per arrivare al proprio dormitorio, perché la scuola di Ambarabaccicciccoccò era una scuola di maghi, ovvero ci voleva la magia per sopravvivere ancora sani di mente. Quindi aveva passato tutta la notte a girovagare per il castello, chiedendosi in che direzione dovesse andare… insomma, si era perso…

 

SoS#1 – si, tipo noi, che riusciamo a perderci in un paese di 3 metri quadrati…

 

Comunque… lasciami parlare, ti prego, SoS#1… comunque, oltre al fatto che si era perso, Yoh doveva fare i conti con un problema ben più grave… infatti, le scale di quel castello si spostavano continuamente, e spesso c’erano dei passaggi segreti che si aprivano solo se facevi il solletico a dei quadri….

 

SoS#1 - =.=’ ovvio… come avevo fatto a non pensarci prima…?

 

Ovviamente Manta aveva seguito Yoh, quindi si era perso con lui…

 

Yoh - *rivolgendosi a Manta* su, forza, ci siamo quasi… ce l’abbiamo quasi fatta…. *si apre una strada tra la vegetazione (dentro il castello? NdSoS#1) stile Indiana Jones*

Manta - *saltellando dietro a Yoh* ma sei sicuro che questa sia la strada giusta?

Yoh – si, sicurissimo…

 

E infatti, siccome ne era sicurissimo, si ritrovarono al punto di partenza…

Insomma, in poche parole, Manta e Yoh passarono la notte nei corridoi della scuola, bui, pericolosi e infestati.

 

Yoh – *leggendo quello che SoS#2  ha appena scritto* infestati? Infestati di cosa?

Manta – di fantasmi, no?! Ovvio!!!

 

E all’improvviso, i due ragazzi si trovarono circondati da ratti, scarafaggi, serpenti, scorpioni e fantasmi.

 

Manta - *rivolgendosi alle autrici* MA NO, DICO, SIETE SCEME???

SoS#1no. Oddio, forse un pochino…

 

I topi si avvicinavano sempre di più, con aria minacciosa… erano alti più di un metro (più di Manta, quindi… =.=) e avevano l’aria molto affamata…

 

Topo#1mwahahahahah!!!

Topo#2 – cibo, cibo, cibo!!!

 

Manta e Yoh erano spaventatissimi

 

Yohzzzzzzzzz..ronf

 

SoS#2 - *guarda Yoh, si accorge che non è spaventatissimo, si accorge di aver scritto una cazzata, cominciano a fumarle le orecchie, gli occhi diventano pericolosamente rossi* UAAAAAAAH! *colpisce Yoh con una manata che lo fa volare dalla parte opposta del castello*

Yoh - *guardandosi intorno* toh… ma guarda… sono arrivato al dormitorio…

 

*SoS#2 va a battere la testa nel muro*

 

Beh… comunque… i topi se ne andarono, dato che di certo non potevano sfamarsi solo con Manta… e Yoh, essendo riuscito a trovare il dormitorio (solo grazie al tuo aiuto!^_^ ndYoh) (ti prego non lo dire oppure mi pento di non averti ucciso per bene è.é ndSoS#2) andò a letto.

La mattina dopo Manta e Yoh andarono a fare colazione, e trovarono tutti i ragazzi che avevano visto il giorno prima: Anna, Chocolove, Ren, Horo Horo, Faust, Chin, Chan, Pai, Lyserg, Marco, Jeanne, Marion e Luchist.

La cosa era un tantinello strana. C’era un castello immenso e solo 13 alunni…

 

Chocolove – giusto!

Faust – già!

Anna – come mai?

SoS#2 – ecco, appunto, come mai?

SoS#1 - *dando un ceffone a SoS#2* ma che fai, idiota? Sei tu l’autrice, a chi lo chiedi?

SoS#2 – ah, già…*ricomponendosi*… ehm ehm

 

Ehm… i ragazzi erano solo 13 perché…. Uh! Guardate là! Un asino che vola!!!! *indica il cielo*

 

Tutti – DOVE????

 

SoS#2 - *se ne va in punta di piedi, facendo un casino peggio di una motopompa a pedali (O.o ndSoS#1)* zitt zitt zitt

 

SoS#1 – ovvia, basta, lo dico io il perché.

SoS#2nooooo! Lo voglio dire iooo!!!!

SoS#1coooosa? Ma allora, se lo volevi dire, perché sei scappata?

 

*le due autrici iniziano a picchiarsi (e quando mai non lo fanno? NdTutti)*

 

Ren – ehm…

Faust – beh…

Marion – e noi che facciamo ora…?

 

Silenzio… sono tornata… continuiamo la storia…. Ok… dicevo…

A colazione, la professoressa Kanna consegnò gli orari della settimana a tutti gli alunni…

 

Jeanne – aspetta un attimo… ancora non ci hai spiegato perché siamo solo 13….

SoS#2 - *diventa tutta rossa, poi bianca, poi viola* beh… perché 13 porta sfiga!!! ^///^

SoS#1/coscienza – perché non aveva voglia di cercare altri personaggi… e comunque sono 14 con Yoh

 

COMUNQUE… Kanna consegnò a tutti gli orari. Yoh guardò il suo. La sua prima ora di lezione sarebbe stata quella di Pozioni, e l’avrebbe fatta insieme agli alunni di StruzzoBlu.

Yoh si avviò verso i sotterranei, attraversò una palude infestata da coccodrilli, risalì a nuoto le cascate del Niagara versione bonsai, e arrivò nell’aula. Là c’erano, ad aspettarlo, Faust, Chin, Chan, Pai, Manta, Anna, Chocolove, Ren e Horo Horo (che, essendo bocciati, erano in classe con Yoh).

Yohcooooooooooooosa? Come avete fatto ad arrivare così presto? Come mai siete già qui?

Anna – sai, se toccavi con la bacchetta magica il quarto mattone della decima fila del secondo muro partendo da ovest, della stanza prima del corridoio occidentale, ti si sarebbe aperto un passaggio segreto, ovvio…

SoS#1 – ovvio… =.= chissà perché non c’ha pensato…

 

All’improvviso, l’aula diventò fredda e silenziosa. Era entrato il professore.

 

Tokageroh – bene, ragazzi, io sono il professor Tokageroh, che vi insegnerà Pozioni. Ora faremo un piccolo test d’ingresso, solo per vedere a che punto siete e per darvi un’insufficienza. Allora, chi di voi sa dirmi cosa ottengo se verso della radice….

 

*Anna alza la mano*

 

Tokageroh – ma… ma… non avevo neppure finito la frase! Abbiamo un’indovina, in classe!

 Prego, signorina, dica, dica… *aspetta la risposta di Anna, con la certezza che sia quella giusta*

Anna – lei come fa a tenere in mano gli ingredienti per le Pozioni se è uno spirito, scusi?

Tokageroh - *rimane un attimino perplesso* ehm…. *si volta verso le autrici con la speranza di un suggerimento* ehm….

SoS#2affaracci tuoi!

SoS#1 - *sottovoce* digli che puoi sollevare gli oggetti con la forza del pensiero!

Tokageroh – si, si… io posso sollevare gli oggetti con la forza del pensiero!!!

Anna -  e come si fa?

Tokageroh – beh, ci vuole concentrazione, forza, lucidità….

Anna – COME?!!! Voglio sapere come!

Tokageroh – ehm… *si volta verso le autrici* ehm…

SoS#2 – oh…. Non rompere! Sono affaracci tuoi!

Tokageroh – ma… ma…. *scoppia in un pianto inconsolabile* bwahhhh!!! Uèèèè….. *esce dall’aula*

SoS#1 – ecco! L’hai fatto piangere, e ora?

 

Beh… evitiamo, ok? Comunque, dopo l’ora di Pozioni (passata a cazzeggiare), Yoh ricevette una lettera da Ryu, che gli chiedeva se aveva voglia di fargli una visitina nella sua capanna. Ovviamente Yoh accettò, e si portò dietro tutti gli alunni della scuola.

Dopo una breve passeggiata (due ore di cammino), i ragazzi arrivarono alla capanna di Ryu.

 

Horo Horo - *con occhi sognanti e la bavetta alla bocca* caaaaaaaaavoliiiiii! E questa voi la chiamate capanna??

 

*appare una villa lussuosissima con piscina, parco, boschetto privato, viale alberato, cancello che costa quanto casa mia e tutto ciò che si può desiderare*

 

Yoh – beh, andiamo da Ryu, no?

 

I ragazzi entrarono nella capanna… vabbè, nella villa, e cercarono Ryu ovunque, senza però trovarlo.

Ad un certo punto, però, Luchist dovette andare al bagno urgentemente, e per raggiungere la toilette passò davanti ad una porta, che probabilmente dava accesso ad una stanza (ma no? =.= ndSoS#1).

Poi, beh… quando vide davanti alla porta un mucchio di biancheria da donna, e sentì strani versi provenire dalla stanza, decise di non indagare oltre, e tornò da Yoh. Che ovviamente non ci aveva capito una mazza.

 

SoS#1 – se vuoi ti faccio il disegnino…. *scarabocchia qualcosa su un foglio* vedi?

Yoh - ?.?

SoS#1 – ci rinuncio….

 

Insomma, i ragazzi se ne tornarono al castello e lasciarono a Ryu un post-it sul frigorifero, per dirgli che erano passati a trovarlo.

 

 

Fine capma che succede?!

 

*compare una nuvola di fumo, altissime fiamme si sollevano verso il cielo che si è nel frattempo rannuvolato, l’odore di bruciato si espande ovunque e le scintille appiccano il fuoco a ogni cosa, tra cui il nuovo vestito di marca di SoS#2*

 

SoS#2 – ma porca di quella… CHI HA OSATO?!?!?!

Hao – MWAHAHAHAHA!!! Eccomi! *appare in mezzo al fumo*

SoS#2 – MA IO TI DISINTEGRO! CHI LO DICE CHE LA MATERIA NON SI DISTRUGGE?!

Haoma… io… veramente… non ho fatto null

SoS#2 – NULLAAAAA???????? E IL MIO VESTITO CHI LO RIPAGA????

Haoma… veramente SoS#1 l’aveva sostituito per farti uno scherzo, quello non è il tuo…

SoS#2 – ah sì? SoS#1?

SoS#1 – era solo uno scherzetto…

SoS#2ribadisco: MA IO TI DISINTEGRO! CHI LO DICE CHE LA MATERIA NON SI DISTRUGGE?!

 

SoS#2 - *pulendosi le mani dal sangue* comunque, caro… perché sei apparso così improvvisamente e deliberatamente ignorando il copione che ho tanto faticosamente redatto?

Hao – beh, io volevo fare qualcosa… insomma, il mio personaggio è sempre presente negli animi dei protagonisti (si, come no, ci pensavo giusto ora! NdProtagonisti), ma fisicamente non appaio mai…

SoS#2 – ok, ok… hai ragione… quindi, vediamo… *scribacchia qualcosa sul copione* ecco, prova a seguire questa parte…

Hao – grazie! Uhm… *legge fra sé e sé*… il grande Hao cammina assorto nella lettura di un libro… ecco, il terreno si fa franoso, si sbriciola sotto i suoi piedi… eh sì, si sta proprio sbriciolando! …All’improvviso, troppo assorto nella lettura per far caso a cosa accade intorno, cade in un precipIIIIIIIIIIHHH  STUMP! …zio…

 

Fine cap 8

 

 

 

E i ringraziamenti a coloro che recensiscono! Vi confesso una cosa, quando mi sono messa al pc per correggere questo capitolo e scrivere le risposte alle recensioni, mi sono quasi commossa nel leggerle… sigh… cosa faremmo senza di voi…

 

Shark Attack

Grazie dei complimenti! Per quanto riguarda la bistecca alla Bismarch… ti sconsiglierei di provare la ricetta di SoS#1… sai com’è, lei ha lo stomaco di ferro, va oltre le possibilità di noi comuni mortali…

 

Dark Feder

So che il capitolo era un po’ corto, pensa che circa la metà l’abbiamo scritta prima di pubblicare, altrimenti era indefinibile capitolo… comunque grazie sia per i complimenti che per le recensioni…credo che aggiorneremo più spesso, perché secondo un breve calcolo di questo passo finiremmo la saga alla giovane età di 30 anni… e mi raccomando, non vediamo l’ora di leggere la tua parodia su Naruto!!!

 

KiaeAlterEgo

Grazie grazie! Ma… cos’ha fatto la povera Anna per suscitare tanta ilarità? È una fanciulla così bella, generosa, gentile e che NON mi sta puntando un mitra alla testa…

 

kei87

tranquillizzati, non sei affatto ripetitiva! A noi fa piacere ricevere complimenti! Anche se c’è il rischio che poi ci montiamo la testa e cominciamo a pretendere di essere chiamate divinità…

SoS#1 – cara, noi SIAMO divinità

SoS#2 – toh, hai ragione… talvolta lo dimentico… ihihih *risatina idiota* comunque… il pezzo finale con Hao l’ho scritto subito dopo aver letto la tua recensione… non è un gran ché perché l’ho scritto da sola… spero ti piaccia comunque…

Ah, un’ultima cosa… per quanto riguarda Manta… aspetta di leggere il capitolo nove… è qui che inizia il suo travaglio… BWAHAHAHAHAHAH!!!!!

 

Lunetta

Eh bhe… un nome come AgnelloInPorchetta non può non sembrare poetico… ha un suono così… elevato… raffinato… vabbè, tralasciando gli scleri, grazie per la recensione!

 

vanchan

Stai tranquilla, Chuck non è riuscito nemmeno a SoS#1… comunque, io andrei da un dottore per quel discorso delle pecore che saltellano nel cervello, credo che non sia tutto a posto… perlomeno nel mio cervello le pecore quando saltano urlano il loro numero, così mi addormento meglio! ^_^

Grazie per la recensione, e per tutti i complimenti!!!

 

E come direbbe la nostra amica:

- cosaaa soooono le peeeecoreeeee?

*questa frase è stata pronunciata da una sedicenne al suo ragazzo, la giovine fino a quel momento non aveva mai dato segno di scompensi cerebrali, ma come potete vedere, le cose cambiano…*

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS