Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Anna Kaulitz    10/04/2012    3 recensioni
- No no , non ci siamo proprio … ma cosa sta facendo ? Sembra epilettica ! –
Di chi era quella voce ?Che stesse impazzendo ?
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

 Un gemito . L’ennesimo .

                                Mentre la ragazza si muoveva , Tom strizzò gli occhi e strinse le mani sui suoi fianchi ,lasciandovi livide chiazze .
 

                                    
 

Continuò a dimenarsi sgraziatamente su di lui , agitando l’alta criniera bionda e torcendo la testa .
                       
Tom pensò che fosse un po’ ridicola tutta quella messa in scena . Perche si muoveva tanto ? Non poteva fare più piano ?

                                                                      Volse lo sguardo al muro ,cercando di concentrarsi .

- No no , non ci siamo proprio … ma cosa sta facendo ? Sembra epilettica ! – Tom sgranò gli occhi e guardò la ragazza . La bionda continuava a muoversi .

                                                                   - Ma l’hai vista? – si guardò in torno .

                                                                              Di chi era quella voce ?

                                                                              Che stesse impazzendo ? 
 
  
 
NOTE: Questo dovrebbe essere l’inizio dell’inizio di una FanFiction che ho intenzione di continuare .
Pochi minuti fa ero in bagno che mi lavavo il viso , quando un tubetto di crema è caduto dall’ultimo scaffale del mobiletto ,dall’altra parte della stanza praticamente . Poiché la mia casa , in pieno centro storico (quindi originale , come in passato ) è stata un bordello , mi sono chiesta : perche non cogliere l’occasione e scriverci una FF ? Le nottate bollenti del nostro Tommino potrebbero essere disturbate dallo spirito di una giovane/vecchia prostituta morta?
Spero di riuscire a bilanciare la pubblicazione dei capitolo con l’altra Fanfiction in corso .
Bacio , Anna . 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Anna Kaulitz