Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    10/04/2012    1 recensioni
Una serie di racconti con i titoli delle canzoni di Dems del suo recente album "Unbroken" scritti di getto in prima persona.Recensite grazie!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stata invitata ad un party da Selena che mi venne ad accogliere a braccia aperte con un sorrisone sulle labbra e il suo vestito blu.-Dems!Allora sei arrivata finalmente!Allora come stai?- -Molto meglio adesso- le risposi spostandomi una ciocca dei miei lunghi capelli rossi e mossi.Mi guardai intorno poi m'incamminai per andare al bancone.Arrivata lì,ordinai una Coca Cola.-Ehi ciao..non ti ho mai visto da queste parti- mi disse qualcuno con una voce sensuale.Mi voltai e vidi un ragazzo con un capello nero calato sul volto. -Chi sei?- -Uno che ti é sempre stato accanto- .Anche se le luci brillavano,io non lo vidi più vicino a me.-La sua bibita signorina..signorina?-.Alzai lo sguardo e afferrai il bicchiere e ne bevvi un sorso.Mi voltai.Quel tizio stravagante non c'era più.Chissà chi era.Più tardi,lo strano tizio spuntò di nuovo fuori e mi chiese:-Vuoi un passaggio?- -Perché sei sempre qui?- -Perché io vivo qui.A due isolati dalla disco- -Anche io..- gli risposi e mi avvicinai e gli tolsi il cappello ...-Joe?- esclamai osservando i suoi grandi occhi castani.Sorrisi e lo baciai sulle labbra.Ero troppo felice di rivederlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92