Fumetti/Cartoni americani > Watchmen
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    10/04/2012    8 recensioni
Cinque mezze drabble per cinque vigilanti.
Who watches the Watchmen?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Adrian Veidt/Ozymandias, Daniel Dreiberg/Nite Owl II, Edward Blake/Il Comico, Laurel Jupiter/Silk Spectre II, Rorschach/Walter Kovacs
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia prima incursione in questo fandom che mi sta ossessionando XD
Questa fanfiction è stata scritta per il Torneo indetto da Writers Arena Rewind che si trova qui.




It's all a fuckin' joke



Eddie - Shiver

Sente un brivido, mentre affoga negli occhi di Veidt.
Lui, che sterminava col sorriso, che aveva ucciso perfino suo figlio, adesso trema come una cazzo di ragazzina.
È tutto uno scherzo.
“Ozy... sei serio?”
Un assenso pesante quanto un pugno. E poi restano solo la fuga, alcol e lacrime.


Daniel - Fury

Un pugno pesante d'ira.
“Avanti!”
Un altro che gli spezza il labbro.
“Avanti!”
Vuole disperatamente che Adrian si difenda, che reagisca, ma Ozymandias resta immobile, sguardo impassibile e controllato. Non chiede nemmeno perdono, non cerca espiazione.
E il furore che gli divora il petto annega in un'insostenibile amarezza.


Adrian - Fairytale

C'era una volta un eroe che salvò il mondo.
C'era una volta uno stragista che uccise milioni di persone.
C'era una volta uno Watchmen che aveva l'espressione di chi ha vissuto troppo a lungo.
C'era una volta un uomo che fissava una distesa di bianco sconfinato come per pregarla d'inghiottirlo.


Laurie - Heat

Daniel è caldo, rassicurante, morbido. È carne e sangue, è respiri e gemiti, e sudore, capelli scompigliati, mani frenetiche, respiro rovente contro la sua pelle nuda.
Anche il suo sorriso è caldo, non la ferisce come faceva Jon con la sua glaciale compostezza.
Eppure, odiandosi, non può impedirsi di rimpiangerlo.


Walter - Barking

Un cane abbaia.
Brivido dietro alla sua faccia.
Nodo di nausea e angoscia, sudore, Walter che si avvinghia disperatamente a Rorschach.
Desiderio di svanire nel rassicurante bianco e nero del suo mondo.
L'abbaio finisce.
Ora Rorschach ricorda: Walter non c'è più.
È morto quella notte, nessuno lo riporterà indietro.
Sollievo.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Watchmen / Vai alla pagina dell'autore: bluemary