Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: fifi91    05/11/2006    5 recensioni
Siamo nella Tokio del futuro.... In essa vivono sia i demoni e sia gli umani.... Inuyasha e Sesshomaru sono a capo di una banda di teppisti.... ma grazie alla decisione del padre, i due giovani youkai conosceranno due ragazze molto speciali ed impareranno ad amare..... SPERO TANTO CHE VI PIACCIA!!!!!!! COMMENTATE IN TANTI!!!! CIAO CIAO!!!!!!! ^__________________^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN AMORE CONDIZIONATO DAL CUORE

UN AMORE CONDIZIONATO DAL CUORE

 

CAPITOLO PRIMO: DECISIONI

 

ANTEFATTO:

Siamo nella Tokio del 2035, in essa vivono sia i demoni e sia gli umani. Però la città è popolata da alcune bande di teppisti, tra le quali i capi sono i figli dei super milionari.

La nostra storia inizia da questa città, Miroku, Sango e Kagome sono grandi amici fin dai tempi dell'elementari. Ora tutti e tre hanno 17 anni.

Inuyasha, il vice-capo della banda più temuta di Tokio, gli inu-youkai, ha 21 anni e un carattere impossibile.

Poi abbiamo suo fratello maggiore, Sesshomaru, il capo della banda inu-youkai, 24 anni e anche lui ha un carattere pessimo.

In fine abbiamo l'ultima arrivata del gruppo di Kagome e Co., Rio, ragazza molto determinata ma allo stesso tempo molto dolce, però quando serve sa tirare fuori gli artigli. Ella ha due sorelle: Kagura, la più grande, 21 anni, molto... ma MOLTO non socievole. In fine la piccola Rin, 8 anni, è una bambina molto gentile, socievole, graziosa e molte altre qualità positive.

 

Un lunedì mattina Kagome e Co. stavano andando a scuola, frequentavano il quarto anno delle superiori, però all'appello mancava qualcuno. Finche dietro di loro sentirono una voce chiamarli “Kagome! Sango! Miroku! Aspettatemi!”

Videro una ragazza che stava correndo verso di loro, capelli castani, con qualche mesh bionda, lunghi fino alle spalle e lisci. Gli occhi dello stesso colore dei capelli, figura non troppo alta e snella.

Finalmente riuscì a raggiungerli, Rio ansimava come una pazza. Gli amici iniziarono a prenderla in giro "Come al solito Rio!"

Questa era Sango, alta capelli castani scuro, legati con una coda alta.

Poi proseguì l'amico" Neanche oggi hai sentito la sveglia!".

Invece questo era Miroku, anch'esso alto, magro, muscoloso, con i capelli scuri e gli occhi marroni.

In fine si aggiunse l'ultima ragazza "Non cambierai mai!".

Ed ecco Kagome, snella, alta, capelli color corvino lunghi fino a metà schiena e gli occhi marroni.

Rio riprese fiato e rispose "Bè.... non è colpa mia se la sveglia non suona più forte!"

"Dai ora basta o faremo tardi a scuola". Esclamò la corvina.

 

Le ore passarono in fretta a scuola, anche se rimase la solita rottura! In men che si dica i ragazzi si ritrovarono sulla strada che li conducevano a casa.

Kagome abitava nel tempio della famiglia, Miroku e Sango nelle solite casette di quartiere e Rio in una super villa da milionaria.

Di fatti era figlia di un bel pezzo grosso, produttore di petrolio in tutto il mondo.

Quando tornò a casa fu subito accolta da una graziosissima bambina, identica a lei, fatta eccezione per un codino in testa.

"Finalmente sei tornata Rio-chan!- Esclamò con grande entusiasmo la piccola- Dai vieni! Papà e i suoi ospiti ti stanno aspettando!"

"Mi aspettano?" Chiese un po' perplessa la ragazza.

Fu condotta dalla sorella in un'immensa sala delle riunioni, un lungo tavolo stava davanti alla porta, grandissime finestre guardavano l'entrata della villa.

In fondo al tavolo, a capo tavola, sedeva il padre di Rio, un uomo di mezz'età, per metà senza capelli e con un paio di baffi neri.

Alla sua sinistra, stava un uomo, anche lui sulla cinquantina, capelli lunghi ed argentati raccolti in un'alta coda, stile Sango.

Alla destra, invece, stavano due ragazzi, capelli lunghi ed argentei. Entrambi avevano gli occhi color ambra; ma tra loro c'erano alcune differenze, ad esempio uno aveva le orecchie da cane, l'altro da elfo con una mezza luna blu scura in fronte. Per di più i tre ospiti avevano sia le zanne che gli artigli, quindi erano degli youkai! Però il ragazzo con le orecchie canine non sembrava un demone completo, in fatti era uno hanyou.

Rio venne riportata nella realtà da sua sorella che uscì dalla stanza e dalle parole del padre " Non ti sei ancora cambiata, Rio".

"Non ho avuto modo- spiegò la ragazza- Sono stata portata qui di fretta e furia"

"Non importa- continuò l'uomo- Ti ricordi del Signor Inuray?"

"Si... me ne avevi accennato".

"I due ragazzi alla mia destra sono i suoi figli, Sesshomaru ed Inuyasha. Come ben sai Inuray-sama è il socio più impostante per l'azienda di famiglia, e anch'io sono il socio più importante per la sua impresa. Benché Kagura abbia deciso di sposarsi insieme a quel buono annulla di Naraku, rifiutando il comando dell'azienda... la concedo a te Rio".

Rio rimase sorpresa dall'affermazione del padre, però non le sembrava giusto nei confronti della sorella.

"A me...? Perchè? Anche se Kagura ha deciso di sposare un ragazzo che non ti va a genio, è sempre lei la primogenita!"

"Si questo è vero, ma quei due vogliono solo il potere e io non voglio concederglielo. Perciò per non far cadere in mani sbagliate le due imprese, abbiamo deciso di farti sposare con uno dei suoi figli".

Con quest'ultima frase i due ragazzi si alzarono in piedi sbigottiti.

"CHE COSA!?" Urlarono in coro i tre.

Rio non poteva permettere una cosa del genere, lei non avrebbe MAI sposato un ragazzo scelto dal padre, ma soprattutto non poteva perchè non le piacevano neanche un po'!

" Mi dispiace ma io non farò MAI niente del genere! Anche se questo significa rinunciare all'eredità!" Affermò Rio incrociando le braccia all’altezza del petto.

A quel punto intervenne Inuyasha " Neanche io voglio sposarla! Fatela mettere insieme a Sesshomaru!"

In seguito si fece sentire anche il fratello" Una nigen! Tsk! Non sposerò MAI una ragazza di una razza così inferiore!" Urlò Sesshomaru.

In fine arrivò Rio a dargli man forte, facendo finta di non aver sentito le parole del ragazzo. " Visto! Nemmeno loro sono d'accordo! In altre parole la faccenda è chiusa!"

"E' troppo tardi. Abbiamo deciso- finalmente intervenne Inuray- Ragazzina, volevamo farti scegliere, finché ho constatato quale dei due sarebbe stato il partito migliore, sarà mio figlio Sesshomaru".

A quel punto l’inu-youkai non poté stare zitto " Padre, perchè dovrei unirmi insieme ad una Nigen di razza inferiore!".

Rio si sentì enormemente offesa, una volta va bene, ma due sono troppe! Capì da subito che tra loro non sarebbe scorso buon sangue, perciò non aspettò un'altra offesa per rispondergli " HEY TU! MA COME OSI DARMI DELL'INFERIORE! SEI SOLO UNO STUPIDO CHE SI CREDE L'OMBELICO DEL MONDO!"

"COME OSI TU, MOCCIOSA! NON LO SAI CHE POTREI UCCIDERTI IN UN INSTANTE!". Rispose Sesshomaru facendo scrocchiare le nocche.

Rio fece un sorriso di sfida al ragazzo e lo sfidò. " Forza allora! Cosa aspetti! Vuoi che la mamma venga a darti il biberon bel bambino!"

Il demone non c'è la face più, doveva tappare la bocca a quella ragazza una volta per tutte. Finché intervenne Inuray a risolvere la situazione" Ora basta! Vi state comportando come dei bambini!- Li sgridò il demone- Per quanto riguarda conoscersi, Rio passerà tre mesi a casa nostra, in quel periodo io e suo padre staremo via per lavoro".

Rio e Sesshomaru si scambiarono degli sguardi omicidi, come se all'improvviso sarebbero caduti mille lampi a distruggere tutto.

Intanto Inuyasha incominciò a prendere in giro il fratello " Sempre meglio te che io!- disse ridendo- Buona fortuna fratellino! Ne avrai bisogno".

Si avvicinò al demone appoggiandogli una mano sulla spalla destra, però Sesshomaru si staccò subito da quella presa.

"Si può sapere perché volete pianificarmi la vita!!" Urlò fuori di se la ragazza che uscì di fretta e furia dalla sala, che si precipitò nella sua camera da letto.

"Mi dispiace per il suo comportamento Inuray- si scusò il padre di Rio- Purtroppo mia figlia è fatta così."

Il demone gli fece cenno che andava tutto bene.

Inuyasha invece, continuò a prendere in giro Sesshomaru " Hai una bella gatta da pelare fratellino! C'è la farai a dominarla?"

Il fratello gli rivolse uno sguardo trucido, che poi andò a gettarsi sul padre.

Intanto Rio prese a calci qualunque cosa trovasse per terra urlando "Non mi sposerò mai!!!!!!!!".

 

CONTINUA...........

E sì!! Rieccomi con una nuova ficcy!!! Questa volta parleremo sia di Inu-chan che di Sessho-chan!!!! Quindi non perdetevela!!! Aspetto tanti ma tanti commenti!!!!!!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!! CIAO CIAO!!!!!!!!! ^____________________^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91