Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xAryMiles    10/04/2012    4 recensioni
Miley Cyrus e Nick Jonas.
Si rincontrano all'improvviso e in un modo insolito quando le loro vide sembrano aver ormai preso due strade diverse.
Ma si sa.. il vero amore non ha una fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ma ciaoooooo! **
Stavolta ho aggiornato in fretta 
e questo capitolo (stranamente) mi piace! **

Voi siete fantistiche!
Grazie per le recensioni :3

<3











Nick's pov
Miley era sdraiata sotto di me con un sorriso a 32 denti e una faccia ancora incredula per la mia domanda. Credevo di conoscere già la risposta ma quei secondi mi sembravano interminabili e io mi sentivo come se stessi giocando una partita di baseball: se Miley mi avesse detto di si sarei riuscito a raggiungere la base schivando la pallina, in caso contrario sarei stato eliminato e mi sarei dovuto sedere in panchina.. per sempre.

"Si.. Nick, voglio sposarti."

La risposta mi aveva fatto tornare a respirare e l'unica cosa che ero riuscito a fare era stata quella di abbracciarla forte.
Potevo stringerla tra le mie braccia per sempre. Potevo proteggerla ed essere il suo eroe per sempre. Potevo guardarla dormire tutte le notti per sempre. Potevo fare ogni cosa con lei.

Era mia, e stavolta lo sarebbe stata per sempre.

"Nick, ma quando avresti intenzione di sposarmi?"

Rideva. Ma quanto era bella quando rideva? Era sempre bella. Ma quando rideva era qualcosa di spettacolare!

"Ehm pensavo l'11 di questo mese!"

"Nick ma è la settimana prossima!"

"Tanto tu hai già praticamente tutto giusto?!"

"Si, si.. ok, ma aspetta.. "questo mese" è giugno! Hai pensato proprio a tutto vero?"

"Certo mia amata!"

"Io ti amo, ma ti prego non dire mai più una cosa del genere!"

Scoppiammo a ridere entrambi e mentre le facevo il solletico iniziammo a rotolare come due bambini sul letto.
Era lei la donna con cui volevo passare il resto della mia vita, e forse l'avevo sempre saputo e anche lei lo sapeva, ma l'orgoglio era riuscito a coprire tutto quello che provavamo l'uno per l'altra, l'orgoglio insieme a Delta e Liam.
Ma ora non mi importava più di niente, stavo con la ragazza più bella di questo pianeta e a breve avrei formato una famiglia con lei. 
 
 


Joe's pov
Demi aveva appena tirato un urlo ma non ero riuscito a capire se era di gioia o altro così mi precipitai giù dalle scale di casa nostra e la trovai davanti alla porta con un foglio bianco in mano e il sorriso di una bambina che vede i suoi regali sotto l'albero di Natale. 
Mi guardava e non riusciva a parlare così le presi il foglio di mano e mentre leggevo capivo la sua felicità.
 


Miley Ray Cyrus 
e
Nicholas Jerry Jonas


con le loro famiglie 
ti invitano 
alla celebrazione del loro matrimonio
 


Sabato 11 giugno
duemilasedici
alle tre di pomeriggio.
 


Iniziai a correre per casa mentre Demi chiamava Miley e la "insultava amichevolmente" per non averla avvertita prima! 
Saremmo stati i testimoni e nel giro di 3 secondi Demi mi aveva già trascinato fuori di casa per comprare dei vestiti per l'occasione.
E bravo il mio fratellino!
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xAryMiles