Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: artisticbex    10/04/2012    2 recensioni
E se Annabeth nel 4° libro non avesse baciato Percy?
Ho provato a immaginarmi i pensieri della ragazza, il suo rimorso per non aver dato a Testa d'Alghe il bacio d'addio.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore semi-olimpico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  - Ho un piano, li distrarrò. Tu puoi usare il ragno magico…forse ti ricondurrà da Efesto. Devi dirgli quello che sta succedendo.
  - Ma ti uccideranno!
  - Me la caverò. E comunque, non abbiamo scelta.
Lo guardai torva. Percy stava cercando di sembrare più coraggioso di quanto fosse e lo ammiravo per questo.
Non potevo, non volevo lasciarlo lì da solo a combattere contro i telchini, ma forse fu la sua espressione seria e decisa e allo stesso tempo anche preoccupata, che mi convinse.
Mi imposi di essere ottimista.
“Ce la farà, sicuramente. E io lo aspetterò a braccia aperte al Campo Mezzosangue.”
Lo guardai in faccia e il mio sguardo incontrò i suoi bellissimi occhi verdi.
Era semplicemente…Percy. E io avevo una strana voglia di baciarlo…
Non è il momento per le smancerie Annabeth, mi rimproverai mentalmente.
  - Stai attento Testa d’Alghe – mi infilai il berretto e diventai invisibile.
Non me ne andai subito però. Rimasi qualche istante a fissarlo mentre si preparava per combattere.
Poi fuggii, inseguendo quel maledetto ragno. Ero arrivata all’entrata del labirinto quando sentii un forte e tremendo scoppio e la terra tremare sotto i miei piedi.
Veloce, cliccai il simbolo di Dedalo ed entrai nel labirinto. Mi appoggiai alla parete e mi accasciai a terra.
  - Che hai combinato, Testa d’Alghe…- dissi mentre le lacrime scendevano e bagnavano le mie guance.
Come avevo potuto lasciarlo lì da solo?
Forse era morto… No! Mi imposi di essere ottimista e pensare che fosse sopravvissuto, ma non riuscii a smettere di piangere.
E se non l’avessi mai più rivisto? Avrei dovuto ascoltare l’istinto e baciarlo, maledizione! Dovevo restare con lui, morire con lui!
Come dice quel detto: si capisce di tenere a qualcosa o qualcuno solo quando lo perdi.
E ora ne ero certa, io ci tenevo molto a Percy. Ero innamorata di lui.
Amavo il mio migliore amico. E non l’avevo nemmeno baciato.






Rheb:
Salvee! Ecco un'altra Percabeth... spero che vi piaccia!
Ho cercato di immaginare quali sarebbero stati i pensieri di Annie se non avesse baciato Percy nel 4° libro... .:))
Fatemi sapere se vi piace!
Un bacio :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: artisticbex