Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SadPandaisSad    10/04/2012    13 recensioni
Tre bambine orgogliose dei loro papà. I bambini possono essere molto competitivi, e a ciò non fanno eccezione le piccole Bra, Pan e Marron.
Buona lettura :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Marron, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Il mio papà è più forte del tuo!”
“ il mio papà ha ucciso una persona cattivissima!” esclamò una bambina dai capelli corvini enfatizzando sull’ultima parola.
“ Il mio papà è il più forte di tutti” proruppe una testolina lilla “ è il principe dei Sayan!”
“  Allora perché non ha una corona?” chiese indispettita una bambina bionda.
Bra sbuffò. “ Ma è ovvio! Quando sarà un re avrà la sua corona, ora è ancora un principe.”
“ Quindi non è importante come un re” sentenziò la biondina, Marron.
“ E invece sì! Il mio papà ha anche un pianeta tutto suo” ribatté stizzita la piccola Brief.
“ Il mio invece” dichiarò Pan “ ha salvato questo pianeta”
“ Mphf! “ sbuffò la bambina dai capelli lilla “ Senza il mio papà non ci sarebbe riuscito!”
L’altra diventò rossa di rabbia.
“ Il MIO papà può far diventare i suoi capelli biondissimi!”
“ Anche il MIO papà può farlo!”
Le due bambine si erano ormai avvicinate, l’una di fronte all’altra.
“ Ecco il mio  . . .”  si frappose tra le due la biondina  “il mio papà . . .” sembrò rifletterci su “ . . . è morto tante volte ed è sempre risorto!” dichiarò la piccola Marron sfoggiando un sorriso che mostrava l’assenza di un dentino.
“ Invece il mio pap-“
“ BRA!”
Le tre bambine si voltarono di colpo,  qualcuno stava correndo nella loro direzione.
“Mamma ti stava cercando, fila subito a casa!”
La minore di casa Brief guardò stizzita il fratello, come osava darle ordini quel maleducato, prepotente, stupid-
Un momento, perché quelle due stupide stavano guardando con occhi sognanti quell’idiota di suo fratello? Possibile che . . .
“ Muoviti!!!” insistette Trunks.
La piccola Bra guardò in cagnesco suo fratello prima di voltarsi verso le amiche, con uno sguardo degno del suo papà, e sussurrare “ MIO fratello, è il più bello di tutti”
E a quello, le due bambine, non seppero controbattere.
                                                                         ****
È una sciocchezza, me ne rendo conto. “ mio fratello è il più bello di tutti”  Oh be’, chi sono io per affermare il contrario? *-*
Mi fate sapere che ve ne pare?
Grazie 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SadPandaisSad