Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: rinslet    06/11/2006    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima fic di saiyuki che pubblico! Siate clementi e commentatela…accetto pure le critiche! Buona lettura Ah! Un ultima cosa: questa fic l’ha scritta AkiraMc, lei mi ha chiesto di metterla su efp, quindi ho il consenso.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte dei ciliegi

La morte dei ciliegi

 

Ciao a tutti! Questa è la prima fic di saiyuki che pubblico! Siate clementi e commentatela…accetto pure le critiche! Buona lettura

Ah! Un ultima cosa: questa fic l’ha scritta AkiraMc, lei mi ha chiesto di metterla su efp, quindi ho il consenso.

 

Apro gli occhi. Sto sdraiato per terra e con la guancia riesco a sentire il pavimento umido, bagnato, freddo. La pioggia bagna tutto, anche me. Che piacevole sensazione. Non sapevo che anche nel regno celeste potesse piovere. Se chiudo gli occhi posso assaporare il silenzio della primavera infinita di questo mondo. Il ticchettio della pioggia è divenuto regolare. Apro gli occhi, e ripiombo nella realtà. Il cielo è limpido ma piove. Anche da qui si vede la luna, è bellissima. Con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida…ora che ci penso non riesco ad alzarmi, mi fa male dappertutto. Guardo per terra quasi per istinto. Il terreno è rosso, rosso di sangue, sangue di centinaia di cadaveri, soldati, dei, uomini che ho conosciuto in questi giorni, e anche io, sono bagnato di sangue…ne sono zuppo…la vista si annebbia, l’odore è così intenso che mi viene da vomitare, mi entra nelle narici e mi punge il cervello come una pugnalata. Alzo di nuovo lo sguardo. Sopra di me c’è un soldato, è vivo. È ferito ma non gravemente. L’ ho già visto da qualche parte. La pelle bluastra e quello sguardo di ghiaccio…mi pare che fosse un amico del fratellino ken…per il momento non riesco a ricordarmelo. Il dolore allo stomaco è troppo grande, pungente, penetrante. Ora che lo guardo meglio, quel tipo tiene in mano qualcosa…un bastone…no…è una lancia…la punta contro di me anzi…è dentro di me…perché?…perché mi hai fatto questo?… non ti ho mai fatto niente…io…cought…uno sbocco di sangue mi arriva in bocca e un rivolo mi bagna le labbra…intanto intorno a noi giace il silenzio, un silenzio immoto. Ma perché nessuno fa niente?! Ora qualcosa ha rotto questo silenzio penetrante. Sono ripetuti schiaffi sulle pozzanghere, una corsa disperata. Non li vedo. La vista è coperta di rosso. Eccoli sono qui. Chini su di me. Sono tre sagome sbiadite in un mondo fasullo. Non li vedo ma le voci le conosco. Sono il fratellino ken, il piccolo temp e konzen…la lancia viene estratta dalla mia carne. All’inizio brucia ma poi è come se mi togliessero un peso dal petto. Il tipo indietreggia e cade. Posso intuire i suoi movimenti. Si guarda le mani sporche di sangue, del sangue di un bambino e sulla sua faccia si tinge la consapevolezza e il terrore si impadronisce di lui. Konzen è su di me. Mi regge la testa mentre vomito.

Il piccolo temp mi scopre la ferita mentre ken mi trattiene le interiora. Mi dicono qualcosa ma non riesco a capire cosa. Qualcosa di caldo mi cade sulla faccia. Salato. Una sensazione mai provata. È una lacrima. Non mia ma di konzen. Che cos’è che ti spaventa tanto? Non riesco a parlare. Vorrei chiedergli cosa succede, cosa è successo…non ci riesco. Poi sento un’altra voce che si sovrappone alle altre. Una voce infantile. Chiama il mio nome. Nataku. Si lascia cadere sulle ginocchia. Lo sento piangere. Le sue lacrime si mischiano alla pioggia. Perché piangete? Non è successo niente. Andrà tutto bene. Giocheremo ancora insieme. Domani quando smetterà di piovere. Lo senti? I ciliegi sono in fiore, e il loro odore è ovunque. Ora però sono così stanco. Lasciami riposare, in questa notte, il mio ultimo sonno senza sogni…il mio ultimo sogno…io e te che giochiamo sui ciliegi.

Il sogno scompare…rimango solo io…in questa notte. Addio.

 

AkiraMc: oh che tristezza immane!

Goku: io non ne posso più

AkiraMc: cosa?

Goku: ti ho minacciata, picchiata e ti ho tolto il cibo, ma alla fine hai ripreso a scrivere una fic in cui muoio!

AkiraMc: che ci posso fare…sei ispiroso!

Goku: ISPIROSO UN CAZZO, ora pongo fine alle mie pene…

AkiraMc: no VIVI! Devi vivere

Goku: e chi ha detto che muoio io? Muori tu!

AkiraMc: merda

Rinslet: ero sicura che finiva così…un grosso bacio e…commentate!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: rinslet