Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ExtragrinDiD    10/04/2012    3 recensioni
Nessun mostro, Trickster, Angeli o Demoni, nessun Dio. Stavolta c'erano solo Dean Winchester e Amore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Guarda Dean!-

Indicando l’immenso blu. Nessun posto preciso, ma il Cacciatore ha capito. Un sorriso estasiato invade il suo volto e gli occhi gli brillano come un miliardo di stelle che bruciano.

*È stupendo* pensò. La brezza d’estate gli piaceva moltissimo, lo faceva sentire così…libero. Si lasciò accarezzare da quel vento caldo, di cui immaginava fossero le mani del suo fedele compagno.

L’Angelo vedendo quell’espressione beata non capì, e per la mente gli ballarono un sacco di pensieri.

-Come hai fatto? Come hai capito dove guardare?-

Il Cacciatore non si mosse dalla sua beata posizione e gli occhi ancora sognanti.
-I tuoi occhi, ho solo visto in che punto brillavano di più.- Molto lentamente cominciò a scrutare ogni centimetro dell’Angelo accanto a lui.
Con chi credi di parlare? Una stupida, lunatica e vogliosa donnicciola? Dai…noi siamo diversi.-
Rivolse lo sguardo di nuovo alle stelle, quasi fosse la cosa più bella che assomigliasse al suo Angelo mandato da Dio. Non voleva perdere niente di quell’infinito mostratogli dal Grande.

L’Angelo si chiuse il trench, e si abbracciò. Poi voltandosi verso quell’umano dal profilo così brillante, grazie ai raggi della luna piena, fece uscire quell’unico sentimento che abbia mai provato da quando fu ospite sulla Terra…

-Perché noi ci amiamo…vero Dean?-

A quella parola il fragile umano, perché in quel momento lo era davvero, rise. *Tutto questo è così grande addirittura da farlo sentire ad un angelo anti-sentimenti.?* Erano anni che non sentiva un simile aggettivo, quasi secoli, quasi mai.
*Amare eh?* Nella mente la razionalità faceva a gara con la parte più umana e pura del Cacciatore. Si girò verso quell’ombra che ormai lo perseguitava da anni *un dolce stalker* pensò. Il cuore si fermò per alcuni secondi, e tutta quella luce che gli era nata dentro, l’Angelo poteva scorgela dagli occhi verde smeraldo dell’umano.

Un sorriso timido, ma sincero abitò il suo volto. –Si Castiel…perché noi ci amiamo.-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ExtragrinDiD