Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Dhialya    11/04/2012    2 recensioni
Poche righe riguardanti un luogo astratto in cui chi ne fa parte chiama spesso casa.
Ho voluto provare a dar voce a possibili pensieri della Gilda di Fairy Tail.
Io respiro con i loro cuori, io ardo di vita dentro essi.
Io ci sono, io vivo. Con loro e per loro.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa di Fata.
[275 Parole.]







Io ci sono.

Non nell'edificio perennemente da sistemare a causa delle risse, nella bella scritta che troneggia all'entrata, nella fama o nell'elenco delle gilde ufficiali.

Sono presente in ogni membro che sfoggi sulla pelle il mio marchio, che porti nel cuore il mio nome con orgoglio. Che mi difenda da coloro che voglio abbattermi e creda negli ideali che dalla mia nascita sono portati avanti.

Amicizia, lealtà, fiducia, coraggio. – E alle volte una buona dose di pazienza verso membri particolarmente agitati.

Io vivo.


Vivo nelle risate durante i ritrovi, nei sorrisi felici di chi si sente parte di qualcosa di speciale.

Vivo nei legami che si plasmano e si consolidano nel tempo, negli inciampi quotidiani a cui la vita li mette di fronte.

Vivo nel sollievo o la tristezza dopo uno scontro, nel sapere di essere il punto fermo a cui far ritorno, nella certezza che si sostengono l'un l'altro.

Vivo nelle lacrime, soffro quando i volti di coloro cui ho fatto parte integrante di vita non potranno più pronunciare con fierezza che fanno parte di me - e che sempre la faranno. Piccoli pezzi di me a cui mi affeziono come fossero figli.


“Noi siamo maghi di Fairy Tail. Noi non ci arrendiamo mai.”



Io ci sono, io vivo.


Finché mi penseranno, fin quando lasceranno nei loro cuori un posto per me, io continuerò ad esistere – e a vegliarli.
Io respiro con i loro cuori, io ardo di vita dentro essi.

La loro lealtà verso di me è la mia forza.

La loro solidarietà per gli altri la mia giustizia.

La loro tristezza e perdita sono la mia disfatta.

Il loro tenere la testa sempre alzata la mia autostima.

Io ci sono, io vivo.

Con loro e per loro.
















































Non-Premessa 1) Prima volta che pubblico qui, con questa drabble decisamente atipica. E' un esperimento saltato in mente per caso e a cui mi sono divertita dar voce alle due di notte; mi spiace che non sia qualcosa di “impegnativo” come desideravo io. Spero in meglio con altri (mini)-progetti che ho in testa – sempre se non mi cacciate via a suon di calci virtuali.
Non-Premessa 2) A volte mi diverto con queste idee malsane, sul fare scritti incentrati su oggetti o eventi. E' normale se dovessi uscirmene con una flash sulla sciarpa di Natsu, per intenderci.
Non-Premesse a parte, spero che vi sia piaciuta almeno un pochino e di non aver dato vita ad un obbrobrio completo come primo lavoro qui. Doveva essere di cento parole ma … dettagli. Ho preferito dilungarmi per non sembrare troppo frettolosa nel concludere, altrettanto spero di non essere stata ripetitiva/superficiale o dal tono fin troppo "giù di corda".
Per non-ultimo ringrazio di cuore chi si è fermato a leggere queste righe – e anche coloro che vorranno ufficialmente dirmi di non farmi più vedere. :)
Love,
D.
*Oddio ho davvero pubblicato nel fandom di FT!*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya