Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Rikku8    06/11/2006    2 recensioni
Storia a 4 mani con Dagger! Racconta di 15 Nobody pazzi scatenati(tra cui anche le due autrici ! XP) Commentate, Pleaze! *_*
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"E' una storia strana...non so neanche perchè ho incontrato quella svitata..."

Una mattinata di cielo completamente limpido, una ragazza con le orecchie feline di 13 anni faceva l'autostop

Chiara: TAXI !

Solo che la ragazza fu completamente bagnata al passaggio della macchina

Chiara: PORCA MISERIA!!!! XOOOO

Non aveva altra scelta che noleggiare una bicicletta e passare per il bosco

Chiara: devo arrivare a quel castello, a costo della mia vita!...(beh, non esageriamo...)

Durante il cammino,per sbaglio investì una persona(era una ragazzina)...

Chiara: (mettendo delle banconote sul corpo dell'investita) ehm.. non sporgerai denuncia,vero?

La persona si rialzò con passo ubriaco e con sguardo furente

Dagger: dovè quel brutto...

Chiara(indicando un cacciatore) è stato lui!!!!

Dagger(prendendo in mano 2 pistole): Maledetto...ti amazzo!!!!

*Beng Beng*...per il colpo di grazia, prese un bazooka

*BOOOOOOOM*

Chiara: O_O

il cacciatore rimase polverizzato...

Dagger: così impara a non dare la precedenza alla destra!

Chiara: Stai bene?( che cul...nd Chiara)

Dagger: si ma la mia bici si è rotta..........mi dai uno strappo?

Chiara:Come?

Dagger(indicando il cestino della bici): lì, no

Chiara:ah...okey...piacere sono Chiara

Dagger:Dagger...

Incaminandosi(assieme a Dagger) lungo una strada nebbiosa,la vista era sfocata per le ragazze...il terreno sotto di loro non c'era più e cadderò nel vuoto...

Chiara and Dagger:AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma furono fortunate...proprio vicino c'era un castello enorme,e riuscirono a introdursi..spaccando una finesta...

La ragazze rimasero immobili per un attimo,guardando doverano capitate...era uno studio però...

Xemnas: entrare dalla porta non si fa più eh, signorine?

Sulla soglia era comparso un uomo giovane,dallo sguardo penetrante

Chiara: osp...

Dagger(presa dalla paura salta in braccio di Chiara a mo' di Scooby Doo) WAAAAAAAA!!!

Chiara ( cercando di tenere in braccio Dagger): em....non volevamo entrare così...ci dispiace (sorriso a 32denti)

In quel momento...un'altra persona entrò con passo felpato

Marluxia: Signore è tutto tranquillo, nessun sospett...

Lo sguardo di Marluxia si spostò su Dagger e Chiara

Marluxia: e quelle chi sarebbero?!

Dagger: oh, cielo non ci posso credere...MICHAEL JACKSON!!!!

Xemnas: Ora BASTA!!!!!...Tu!(indicando Dagger) Chi sei? tu..?che cosa sei?(indicando Chiara)

Dagger(scendendo da Chiara) (alleluia nd Chiara):cadetta numero 14 Dagger Freezyheart,12 anni!stato celibe!

Chiara: Cadetta Numero 15 (dovevo essere io il 14 XD nd Chiara )Chiara Auror13anni...

Xemnas:.....okey siete assunte! ^_^

Dagger: yeppaaa!!!

Chiara(sprizzando gioia)eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiii!!!!

"Ecco come ci siamo conosciute..."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono passati 2anni...da quando ci siamo aggregate nell'Organizzazione,io sono cambiata e Chiara è rimasta sempre la stessa...ho ritrovato mio fratello al castello e la svitata ha scoperto che suo cugino era uno dei Nobody...Bhè...ora è meglio che la storia continui,non trovate?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitolo 1''I buoni ci danno guerra!''

"Adoro la solita routine mattutina...voi non resistereste un secondo, mentre io non ne posso proprio fare a meno!"

Erano le sei di mattina: le 4 ragazze dell'Organizzazione XIII (Chiara, Larxene, Naminè e Dagger ) dormivano beatamente nei loro letti ( a parte me: io dormo in una bara! XD nd Dagger) Ad un certo punto Chiara si alzò.

Chiara:yaaaaaaawwnn...che fame...

Voce: FERMI TUTTIIIIIIIIIII !!!

Chiara:*arresto cardiaco* ODDIOCHEE'?

Dagger stava parlando nel sonno:

Dagger: E' tutta colpa di Naminè, che ha cosato quel coso e ha cosato una fila lunga così !

Chiara: ???

Dagger:...ROOOOOOOONNF!!!!

Chiara:*incavolata nera* Stupida! Mi hai fatto perdere un colpo!!!

Detto questo, le tirò un colpo in testa... con conseguenze catastrofiche

Dagger: RAMMMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

*esaurendo tutto il caricatore delle sue pistole*

RA TATATATATATATTATATATATATATATATATAAAAA!!!

Chiara: YAaaaaaaaaaaaaaaa!!! >_<

Dagger:...stupidi gangster...RONF!

Per fortuna nessuno si era svegliato per il trambusto

Chiara: fiuuu---

la ragazza dalle orecchie di gatto si diresse a passi felpati verso la cucina

Chiara: (bwaahh, ho così sete da bermi tutto il cartone del latte)

Era entrata in cucina, aperto il frigorifero e bevendo l'intero cartone del latte, quando...

???: Che ci fai qui?!

Chiara:*che le era andata il latte di traverso* GLUB!!!

Zexion: Non puoi prendere il cibo dal frigorifero senza permesso! Questo lo sai !

Chiara: ma io ho fame... T_T

Zexion: mi dispiace, ma sono le regole...

Chiara: beccati questa!!!!

Chiara fu presa da un attacco d'ira e lanciò un pomodoro sulla faccia di Zeixon

Zexion: Grrr....

(Ascoltate la musica di battaglia di FF9, tanto per ambientarvi)

Chiara: Pomofira !

Zexion: Blizzgelato !

Chiara: Zantensushi !

Zexion: Malefritto !

Chiara: *prendendo una torta di panna e fragole* ULTIMA TORTA!!!

Proprio in quel momento, quando Zeixon schivò la torta a mo' di Matrix, qualcuno aprì la porta della cucina e si beccò il dessert in faccia.

Irritato, si levò della panna dalla faccia e ingoiò una fragola che gli era finita in bocca: era Xemnas!

Chiara e Zexion:OHMMIODDIO!!! >___<""

Xemnas:*mantenedo la calma con tutte la sue forze*:Zeixon...non provare mai più a far volare il cibo, o ti faccio volare IO fuori dalla finestra!

Zexion: si, capo!!! O_O"

Xemnas: e ora filate a letto, tutti e due...

I due non se lo ripeterono 2 volte e sparirono d'un botto

Xemnas rimase lì per un minuto, poi si leccò i baffi

Xemnas: oh, beh...almeno era buona...*massaggiandosi la tempie cogli indici* uzah...

Ormai era ora di alzarsi (eh..ci credo era mezzogiorno! nd Dagger)quasi tutti erano scesi giù a colazione tranne Lexaeus...che ogni stramaledetta mattina lui non aveva mai voglia di alzarsi...

Nella sala da pranzo (ma perchè non mangiamo in mai cucina? XD nd Chiara)...i membri dell'Organizzazione se ne stavano in silenzio a mangiare la propria colazione.Però in quel momento...

Vexen:Fiammelluccia!!..

Axel:Che cavolo vuoi?!

Vexen(avvicinandosi):Questo!

Con movimento di grazia,Vexen prese il capo di Axel e lo immerse nella ciotola piena di latte...

Vexen:Quanto adoro annegarlo!

Axel:*cercando di libersarsi*ma por...lasc...poffff...ahhhh!!!

Demyx:Dai Vexen...lascialo stare...sai che lui non sa nuotare...

Vexen:*lasciando Axel dalla presa mortale*:ah e vero...uff non mi posso mai divertire!

Axel:*riprendendo fiato*io ti...ammazzoooooooooooo!!!!!!

Vexen:eh?

Prima che Axel gli saltò addosso,Saïx si alzò e disse...

Saïx:Shh! ragazzi...mi sa che ci sono ospiti...

Dagger & Chiara:*Sguardi assatanati*Andiamo noi ad accogliere i nostri ospiti...

Xaldin:Qualche volta quelle due, mi fanno paura…

Le ragazze se ne stavano andando, ma all’improvviso Xemnas le fermò…

Xemnas:Ragazze!Mettetevi il cappuccio…

Dagger & Chiara:Perché? -.-

Xemnas:Fa freddo fuori!Mica volete prendervi il raffreddore?

Dagger & Chiara:Okey..

Dopo essersi messe il cappuccio(ogni volta è sempre la stessa storia XD io non lo capisco quello nd Chiara)…percorsero il corridoio che conduceva all’uscita,ma quando giunsero al portone…delle figure le stavano aspettando!

Figura 1:Aha!Finalmente vi abbiamo scovato!!

Figura 2:Toglietevi il cappuccio…fateci mostrare la vostra faccia!!

Rimasero un attimo per osservare le figure attentamente…Una era bassa e l’altra era alta…Erano due ragazzi,potevano avere almeno 16 o 17anni…

Chiara(togliendosi il cappuccio):Chiara

Dagger(togliendosi il cappuccio pure lei):Dagger

Sora è letteralmente andato in tilt!!! Sente le campane,vede le stelle solo a vedere la ragazza...

Sora:Wow…Riku hai visto! che viso incantevole *_* waaaaaaaaaaaa

Riku:Sora,per favore…

Dagger:Perché mi fissi così?

In quel momento gli altri membri dell’Organizzazione erano comparsi dietro alle ragazze…

Sora: *-*(che sente la musichetta "alleluia, alleluia" nella sua mente) che angelo...

Tutti: eeeeeeeehhhhhhh!!! O_O"

Chiara: no, non dovevi dirlo, Sora!!!

Dagger:(con gli occhi iniettati di sangue) Come... mi.. hai... chiamata...?

Sora:perchè, non è una bella cosa chiamarti angelo?

Xemnas: non per i demoni... Dagger E' un demone...

Dagger(trasformata in demone) GRAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRR!!!! XOOOOOOOO

Sora viene scaraventato con la testa contro il muro...Riku andò a soccorrerlo…

Riku: Sora, svegliati!!!! O_O

Sora: Wao...che donna... *-*

Riku:Meno male che non c’è Kairi…se ti sentirebbe,ti ucciderebbe…

???:Tu…che?!!!

Larxene:Oh la banda dei imbecilli è completa!

Sora:Completa? O__o

Organizzazione XIII:* in coro * Guardatevi dietro alle spalle!Sora sei fregato :-P

Infatti…dietro a Sora e a Riku c’era un ragazzina…i suoi occhi furenti fiammeggiavano come i suoi capelli…

Riku: *gulp* Kairi!!

Kairi:(con un martellone di 1000 kg):Sora…maledetto!!!! è___é

Sora:No…non fare così ^_^’’’ dai ne possiamo parlare da buoni amici ^-^’’ e…

Non riuscì a finire la frase,perché il colpo del martello fu devastante…e Kairi uscì con passo pesante (mi sa che è ingrassata troppo nd Chiara and Dagger )

Sora: @___@

Xemnas:Organizzazione….ci penso io a loro…

Riku(sfoderando il suo Dark Keyblade):Fatti sotto!

Sora: Riku…no! Andiamo via…

Riku:Ma se sono passati solo due minuti… -.-

Chiara:Scusate ragazzi…ma tra un po’ inizia il mio telefilm preferito…la facciamo finita?…

Sora:Se la smettete di interrompermi!!! >___< forse…

Dagger:* si vedono le vene pulsare* Perché non smammate?Ci fareste un piacere…

Sora:Hai tuoi ordini fiore di loto! *-*

Marluxia:Fiore?Hai detto a me? =^.^=

Luxord:Marly stai al tuo posto…

Marluxia:Ok….

Dagger:*sguardo furente verso Sora*Sparisci microbo!

Sora:* uscendo dal castello *Okey my Angel =^.^=

Riku:Quanto è idiota quel ragazzo…

Xemnas:Sei rimasto solo…ora che farai?userai la bacchetta magica per salvarti?

Alcune risate dei membri dell’Organizzazione rimbombarono dentro…

Chiara:Ora mi sono rotta…Riku se esci di qui ti concedo un appuntamento…

Riku:OK!!

Detto questo se ne andò…

Xemnas:Allora i buoni ci danno guerra?

Roxas:Prevedo che saranno difficili questi giorni…

Dagger:eh già…

" Questo fu l’inizio della guerra "

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8