Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A c q u a m a r i n a_    11/04/2012    9 recensioni
Dal testo:
A quel punto ti ho sorriso e tu mi hai fissato con quei tuoi dolci occhi color nocciola. Poi… mi hai tirato la mano e mi hai trascinato fino al parco giochi!
Che approfittatrice la mia principessa!
[Drew x Vera, perché non si può mai smettere di amarli]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                    La mia dolce principessa
 

Proprio di te mi sono innamorato.
Della mia tenera principessa.
Cerco sempre di dirti quando camminiamo insieme un semplice “ti amo” oppure “sei carina”, ma tu proprio non vuoi capire!
Ogni volta mi interrompi con frasi insensate girandoti verso me, tutta rossa.
Che tenera la mia principessa.
E poi quando ti do delle rose rosse?
Le prendi delicatamente, beandoti del loro profumo.
Mi dici un imbarazzato “grazie” e corri via salutandomi.
Che strana che sei, mia piccola Vera!
So che mi ami, ma non vuoi ammetterlo.
Tranquilla non me ne andrò, o almeno non è mia intenzione finché non ti avrò conquistato del tutto.
Finché non mi dirai, sicura, quella semplice frase:“ti amo”.
Eh, principessa quando me lo dirai?
La più preziosa di qualunque altra cosa.
Non ti ricordi tutte le avventure passate insieme a me?
Certo che te le ricordi perché tu sei la mia principessa!
Ti guarderò e ti amerò sempre, non cambiare aspetto per essere più bella, rimani così come sei.
Difetti? Certo, ne hai tantissimi.
Per di più non mi hai mai ascoltato!
Ma il pensiero del tuo sorriso innocente e la tua voce che chiama il mio nome… non posso odiarla.
Poi quel giorno improvvisamente ho stretto la tua mano... non mi aspettavo davvero che tu lasciassi la tua nella mia!
Hai stretto la mia mano, e con un sorriso dolce e il viso imbarazzato mi hai detto -Ashiteru-*.
A quel punto ti ho sorriso e tu mi hai fissato con quei tuoi dolci occhi color nocciola. Poi… mi hai tirato la mano e mi hai trascinato fino al parco giochi!
Che approfittatrice la mia principessa!
Mi sono pure sentito male salendo sulle montagne russe!
Dopo che siamo scesi tu ti sei scusata e dandomi un bacio sulla guancia, mi hai preso in braccio e siamo ritornati a casa…
La mia principessa è sicuramente la MIGLIORE!!!

*(ti amo in giapponese)

Spazio Autrice, pazza della Contestshipping:
Salve a tutti!!!!
Eccomi qui con un’altra nuova storia!!!
Vi piace?SE devo essere sincera a me si!^^
Come vedete questa è una piccola one-shot che tratta su Vera & Drew, la mia coppia preferita! Ah vi dico che questa storia è ispirata dalla canzone “World is Mine” dei Vocaloid, però versione Len Kagamine, che è una versione abbastanza diversa da quella di Miku Hatsune.
Comunque è solo ispirata…
Bhe infine dedico questa fiction a tutte le fan della Contestshipping!
In particolare a delle persone per me speciali, che sarebbero TROPPE da elencare tutte quindi ne metterò alcune, ma sappiate che questa fiction è dedicata proprio a TUTTI!!!!
-Juls
-Holly97
-Leila_Volly
-Aiko_Laury
-Blair Michaelis
E infine a mia sorella vegeta princess98, come non gliela potrei dedicare alla mia super sorellona che mi aiuta sempre?
Ora vi lascio alla lettura!!!
Recensite numerosi!!!!
Un Caloroso Abbraccio
La Vostra
Sweet_Contestshipper_

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A c q u a m a r i n a_