Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Smocchan    11/04/2012    8 recensioni
« Trunks, tu sai cos'è l'amore? »
Il ragazzino dai capelli lilla rimane interdetto dalla domanda appena fatta dal suo amico, lo scruta per qualche istante mentre Goten sgranocchia il lecca-lecca che si è portato da casa - Strano che si accontenti di così poco.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 





« Trunks, tu sai cos'è l'amore? »

 

Il ragazzino dai capelli lilla rimane interdetto dalla domanda appena fatta dal suo amico, lo scruta per qualche istante mentre Goten sgranocchia il lecca-lecca che si è portato da casa - Strano che si accontenti di così poco.
 
      « Solo un' idiota come te poteva chiedermi una cosa del genere » si spinge giù dalla staccionata del parco e si porta le mani ai fianchi « Sei fortunato ad avere un amico acculturato come me ».
 
Goten annuisce mordendo "delicatamente" il suo dolce, ogni volta che ha un dubbio Trunks è sempre pronto a chiarirgli le idee, ormai non se la prende neanche più quando gli affibia parole come: cretino, stupido, idiota e tanti altri nomignoli poco carini.
     « L'amore c'è quando due persone si vogliono tanto bene e passano la maggior parte del tempo assieme, inoltre si scambiano baci, carezze e poi qualcos'altro...Mio padre stava per dirmelo ma mia madre lo ha fermato cominciando ad urlargli dietro » si gratta la testa disorientato, il motivo non lo ha ancora compreso.
     « In pratica è que... » ma prima di finire la frase sente qualcosa di estraneo appoggiarsi sulle proprie labbra, e un misto di imbarazzo e di incredulità lo fanno cadere a terra « C-Che diavolo stai facendo Goten?! Mi hai appena ba... » il panico lo assale facendolo quasi strozzare con la sua stessa saliva.
 
     « Cosa c'è? » domanda il moro facendo ciondolare leggermente la testa, non gli sembra di aver fatto nulla di male « Ti ho solo dato un bacio ».
 
     « Non dirlo! » esclama Trunks più irato che mai stringendo forte i pugni « Maledizione Goten siamo due maschi! Queste cose non le fan... ».
 
     « Ma hai appena detto che due persone che si vogliono bene si baciano » sbuffa incrociando le braccia al petto « Tu non mi vuoi bene? ».
 
     « Certo che ti voglio bene ma... » la voce di Trunks va scemando fino ad esaurirsi completamente, effettivamente è quello che ha detto, allora cosa c'è di sbagliato in ciò che il suo amico ha appena fatto? Ci si vuole ugualmente bene anche se non si è del sesso opposto giusto?
Per la prima volta anche lui si trova a fare i conti su una questione complessa « D'accordo, potresti avere anche ragione » si arrende sollevando le spalle, sua madre non gli ha mai riferito però che baciarsi potesse rivelarsi tanto imbarazzante.
Goten, compiaciuto, si avvicina nuovamente al piccolo dai capelli lilla con un sorriso a 32 denti « Allora posso baciarti ancora? ». 
Trunks arrossisce nuovamente fino a diventare completamente paonazzo, ricorda per un breve istante la sensazione che ha provato mentre Goten ha fatto coincidere le loro bocche, ha gustato il dolce aroma di fragola che è rimasto sulle labbra dell'amico e l'ha trovato - si meraviglia alquanto del suo pensiero - quasi piacevole...Quasi.
Si rialza in piedi e con uno scatto comincia a camminare dalla parte opposta in modo decisamente poco rilassato, ha una strana voglia di sparire nel nulla o sotterrarsi in una buca tanto profonda da non poter vedere nemmeno la luce del giorno. Come avrebbe potuto affrontare i suoi genitori? Tra l'altro lui, per sua madre, è come specchio, non le sfugge niente. Eppure...
Da un'occhiata alle sue spalle e nota che Goten lo sta seguendo in silenzio con un volto diviso tra l'amareggiato e il dispiaciuto. Si porta una mano alla testa sapendo che avrebbe rimpianto - probabilmente per sempre - le parole che sta pronunciare « Dopo...Forse ».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Nota dell'autrice:
 
D'accordo, in questo momento sono giusto un tantino imbarazzata, il motivo? Scrivere cose nuove nuoce gravemente alla mia salute soprattutto quando si tratta di un tema a base di Shonen-ai/Yaoi (In questo caso Shonen-ai). Visto che io e la mia mente non andiamo molto d'accordo lascio che siate a voi a dirmi cosa ne pensate perchè se potessi darmi una recensione direi "Schifo, schifo e ancora schifo!" *Sclera contro l'insalata*
Va bene, va bene me ne vado, vi chiedo solo di esser clementi dato che è la seconda FF che scrivo in questo fandom, sono un'inesperta cronica. 
Okay, per la vostra felicità ho finito perciò ora posso esclissarmi.
Alla prossima!
Una persona poco intelligente. Mairu.
  




   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Smocchan