Serie TV > Dexter
Ricorda la storia  |      
Autore: EnjolrES    11/04/2012    7 recensioni
E se Deborah, sorellastra di Dexter morisse? Cosa farebbe il nostro protagonista?
P.s. ''Dewamata'' e un saluto giapponese che si scambiano due cari amici, detto questo, buona lettura
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Il sole brilla. Il sole. Niente Luna, solo sole. Eppure il Passeggero Oscuro è sveglio.
Il sole brilla e sono ad un funerale.
Il sole brilla e sono al funerale di Deborah.
Il sole brilla e sono al funerale di mia sorella.
Come devo comportarmi? Quando incontrai Brian ipotizzai una situazione del genere, ma l’immaginai e basta. Questa è reale.
Vince Masouka, Angel Nessuna-Parentela, addirittura il Sergente Doakes, tutti sono tristi e piangono la morte di Debs.
Povero Disgraziato Dexter! Proprio non ci riesci?
No.
Rita, al mio fianco, ha lo sguardo perso nel vuoto, avrei voluto che portasse anche Astor e Cody, ma a quanto pare i funerali non sono adatti ai bambini. Su, avanti Deludente Dexter! Era Deborah! Debs! La tua preferita ed unica sorella! Kyle, che non era nient’altro che il suo fidanzato, sta soffrendo come un cane, e piange.
Tu? Hey Dex! Parlo con te! Tu cosa fai per piangere Debs? Niente?
Oh no, il Disperato Dexter sa come piangere, lo sa fare e come.
Ma a modo suo.
Deborah, solare e volgare sorellina, stasera io e il mio Amico Oscuro giocheremo col tuo asassino.
Seishi Nakao, Serial Killer giapponese con un debole per le giovani poliziotte. Mi ricordo, ci rapì entrambi.
Ma io rammento ben poco, ero stato drogato, ma sentivo la tua voce, sentivo le tue grida, e non appena arrivarono i soccorsi, mentre Nakao fuggiva si voltò verso di me e disse ‘’Dewamata, Dexter!’’
Conosceva il mio nome, perché?
Forse i nostri Oscuri Passeggeri si sono attratti a vicenda.
Perché non ha ucciso anche me?
Perché è più divertente darci la caccia.
Ma stasera c’è Luna Piena.
Stasera sarò io a farti urlare, Nakao.
So dove trovarti, il Passeggero Oscuro ha buon fiuto, non hai vie di fuga.


Legato sul mio tavolo sei uno spettacolo incompleto.
Ti muovi ancora.
‘’Bastardo!’’
Dimenati quanto vuoi, ma ormai ho vinto io.
Come infierire su di lui? Ops! Intendevo divertire!
‘’Qual è la cosa a cui tieni di più, Nakao?’’
‘’ Il culo di tua sorella, bastardo!’’
‘’ Risposta sbagliata’’
Voglio tagliargli le restanti nove dita una per una, ma voglio farla subito finita. Voglio affondare il coltello nel suo sudicio petto e voglio vedere il suo volto contorcersi dal dolore. Hey Dexter! Questa si chiama rabbia! Bravo!
‘’ Non ce la facciamo più, Dewamata, Nakao’’
E per festeggiare questa rabbia, affondiamo il coltello.



L’ho legato male, il cellophane sta lasciando cadere alcune goccioline di sangue sul pavimento.
Bhè Debs, queste goccie, queste lacrime sono per te, sorella.
Sai, il caro vecchio Devoto Dexter mantiene sempre le promesse, ma come vedi, le mantengo a modo mio.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dexter / Vai alla pagina dell'autore: EnjolrES