Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: whatwordsmiss    11/04/2012    1 recensioni
Se due ragazze fanno l'amore, non significa che si amino. Non significa che siano entrambe innamorate. E se una delle due non lo fosse?
Amare in 252 parole.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si parla di storie vere, qui. Sarebbe bello se fosse vero; non lo è. È tutto un lavoro di fantasia. 
Potrei dire che ogni riferimento a persone è casuale, ma non lo è, quindi non lo farò. 
Il rating è giallo ma in realtà qui non si parla di sesso, ma d'amore.
Divertitevi.


La ragazza sentiva il peso dell'altra sopra di lei. Sentiva il suo respiro affannato nelle orecchie. Fare l'amore era stancante.. Con lei era bellissimo. Aveva gli occhi del colore del mare che ci si perdeva; non riusciva a guardarli quando dormivano insieme. Si sarebbe incantata ad osservarla.

Era bellissimo svegliarsi e poterla guardare nel silenzio della mattina, con il sole che passava dalla finestra e accarezzava i suoi seni e le sue cosce.
Aveva un buon odore e quando si svegliava la mattina dopo ce l'aveva anche lei addosso. Sapeva di sigarette e profumo di marca, quello che lo metti nelle occasioni speciali. Lei l'aveva tutti i giorni però.

Quando si amavano, lo facevano con passione. Avevano bisogno di più aria, avevano bisogno di più acqua.

Facevano l'amore, ma lei non era sua.
E lei la voleva; ma non poteva averla.

Non era il suo tipo. Sapeva di essere bella, almeno un po'. Sapeva che l'altra la considerava bella perché talvolta glielo diceva. "Sei.. bella". Lei arrossiva e non diceva niente.
Aveva una bella pelle e le piaceva accarezzarla. Quando la baciava sulle guance o sul collo sapeva di fresco. Era sempre fresca; poi però facevano l'amore.
Diventava calda, diventava fuoco. Aveva le mani sudate per la passione.

Era carne. La ragazza sentiva la carne dell'altra nelle sue mani. Non si saziava mai di sentirla sotto la pelle. I respiri, la sua voce, i suoi movimenti la accaldavano.

Lei l'attirava, ma non era sua.
E lei la voleva; ma non poteva averla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: whatwordsmiss