Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: AleWWOW    12/04/2012    1 recensioni
Salve, sono Amy. Nome scemo, ragazza scema. Che ha sbagliato quasi tutto. Conoscevo una persona un pò di tempo fa, il destino l'ha fatta uscire dalla mia vita. Adesso sono qui, sotto ad un palco, con le mani verso il cielo, a cantare a squarciagola. Quella persona? Adesso è lì, sul palco. Con un microfono in mano e tanta felicità negli occhi.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I've so much to say,
but you're so far away.

- AleWWOW-


«Amy! Guarda in TV, c'è un tipo che è uguale a quel tuo amico, quello della foto!» urlò Letizia, un'amica, dall'altra stanza. «Arrivoo» dissi, ridendo,prendendo questa frase come uno semplice scherzo. Entrai nella sala comune, e guardai la televisione.
Colpo al cuore.
Mi avvicinai
«...Ma...Matt...» sussurrai.
« è lui? È lui? È davvero lui il tuo amico??!?!» mi chiese Letizia, saltando dall'entusiasmo.
Non risposi.
Una piccola lacrima bagnò la mia guancia destra, per poi finire sull'angolo della bocca e essere catturata dalla lingua.
«Lo prendo come un sì» riprese la mia amica, guardando in basso per poi tornare a sedersi sul divano.

“Cazzo, Matthew... ce l'hai fatta. Ce la avete fatta,ragazzi. Dio, quanto sono felice per voi!” pensai. Non riuscivo a pensare ad altro.
“Loro cinque su un palco,il loro sogno. Luci blu, rosse. Pubblico e casino. Urla, quella voce da orgasmo di Matthew. La chitarra di Syn. Quella di Zacky. Johnny. Rev.”

«Cazzo, gli Avenged Sevenfold! Li conosci anche tu?!» una voce acuta interruppe i miei pensieri. «Mi piacciono un casino!» continuò il ragazzo, sorridendo.
No,non riuscivo a connettere. Dopo un po' tornai nel mondo reale.
«Oh Simon... sì, gli Avenged Sevenfold... sono bravissimi» risposi, sorridendo, rischiando di far scendere altre lacrime. Di felicità stavolta.
_


*eeeh sì, ok, fa schifo. No, non uccidetemi vi pregooooooooooo T__________T
è solo un idea che devo elaborare meglio, spero che vada meglio d'ora in poi.
Sono alla prima Fan Fiction, siate clementi e consigliatemi per favore T.T
Ok, non rompo più. Adiè :3*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: AleWWOW