Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    12/04/2012    1 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le due città erano da lungo tempo in guerra.
Ma in un giorno d’estate i due regni decisero di fare una tregua. Perché in quell’incantevole giorno sia re Vegeta che re Brief festeggiavano le nascite dei rispettivi eredi.
Al primo fu reso in dono un maschietto, moro , dagl’occhioni neri e anche se solo un neonato con un’incredibile forza combattiva. Al secondo invece una graziosa bambina, dai capelli turchini e dagl’occhi color del cielo.
Visti i bambini un pensiero attraversò all’uninsuno i due regnanti:”TU METTERAI FINE ALLA GUERRA”
Da quel giorno trascorsero diciotto anni ed entrambi i principi sino a quel momento si erano allenati ed addestrati sotto l’ala dei rispettivi padri; erano pronti alla guerra.
************
“INSOMMA PADRE, COSA ASPETTIAMO AD ATTACCARE QUEGL’ESSERI INSIGNIFICANTI?!?” disse il principe urlando contro il genitore.
“Calmati Vegeta!! È l’unico regno che non abbiamo ancora conquistato; sono grandi guarrieri e abili strateghi anche se sono esseri inferiori…” rispose calmo il padre.
“ E QUESTO COSA CENTRA?!?  Io sono pronto padre!! Voglio scendere in battaglia!! Lo sai meglio di chiunque altro che io da solo valgo come mille dei tuoi uomini!”
“Conosco bene la tua forza e se vuoi combattere ti accontenterò, ma ogni cosa a suo tempo, prima devo mandareil messaggio dell’imminente battaglia ai nostri nemici.” Disse il re sedendosi alla scrivania e cominciando a scrivere.
“TU COSA?!?!?..” sbraitò il principe battendo i forti pugni sul tavolo.
Il re lo guardò scioccato.
“…Ecco perché non riuscamo a batterli!! Ecco perché siamo secondi a quei bastardi!! Tutto per la tua incapacità!!! Padre dobbiamo coglierli di sorpresa, possiamo… possiamo rapire quella gallina della loro principessina e….”
“ORA BASTA!!!” urlò con rabbia il re
Il principe mise il broncio, irritato.
“Voglio vincere quanto te questa guerra; ma non certo con disonore!! E adesso ritirati nelle tue stanze e lasciami finire il mio lavoro”
Vegeta si dileguò, facendo svolazzare leggermente il mantello che avvolgeva le possenti spalle:
“ Io darò una svolta a questa guerra; STANOTTE!!” sussurò il principe, per poi chiamare energicamente le sue guardie:” Radish, Napa SEGUITEMI” disse per poi ritirarsi nelle sue stanze seguito dai soldati.
***********
Poco dopo, un messaggiero arrivò a cospetto di re Brief:
“Mmm… certo che quel cocciuto di re non si arrende mai…” il sovrano scosse il capo:
“… quando finirà questa guerra?” disse,poi affranto levò lo sguardo e ordinò:
“Chiamatemi la principessa Bulma; è giunto il momento…”
Nello stesso momento una bellissima ragazza si trovava nel cortile del palazzo a godersi la brezza autunnale:
“ Principessaaa! Scenda da lassù, suo padre le vuole parlare!!” le urlò l’ancella
“Ma Laura, non hai visto che bel sole c’è oggi?; erano mesi che non splendeva così, ahhh! Starei quassù per il resto della mia vita!!” e sfoggiò uno dei suoi soliti, splendenti sorrisi.
Laura si stupiva ogni volta chela sua padroncina sorrideva; sfoggiava un’incredibile serenità fanciullesca, racchiusa tuttavia, in un corpo di donna forte e fiera:
“Lo so signorina  ma è un’ordine del re!”
“Oh, e va bene…” disse infine la principessina saltando agilmente dal ramo a cui era rimasta appesa fino a poco prima.
Arrivata al cospetto del padre la fanciulla disse con serietà:
“Ditemi padre..”
“Bambina mia… è giunto il momento; i nemici ci hanno sfidato domani nella raduna vicino al castello; sarà la volta che riusciremo a porre fine a tutta questa distruzzione visto che tu sarai sul campo con noi…”
La ragazza si inginocchiò in segno di rispetto e disse:“Certo padre, ti prometto che darò il meglio di me stessa.”
“Non ho dubbi piccola mia”  disse il re avvicinandosi alla ragazza e baciandola sulla fronte:“ Ora vai e riposati, domani sarà una lunga giornata”
“Si padre” disse infine la ragazza congedandosi.
***********
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha