Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    12/04/2012    1 recensioni
In questa ff Goku, Pan e Trunks sono appena tornati e Goku non è mai andato via con il drago shenron, non dico più nulla perchè il resto sarà presentato nel primo capitolo! Spero che vi piaccia!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio chiamarti Caro Diario, perché lo fanno tutti. Che ne dici di Caro Amico? Okay.
Caro Amico,
Ti vorrei parlare di Goku. Sembra una parola magica. Ne parlano tutti, qualcuno chiamandolo papà, qualcuno chiamandolo maestro, e altri chiamandolo Kaaroth. Io preferisco chiamarlo nonno. Io sono la nipote di Son Goku, Pan. Lui è la persona più forte del mondo. Letteralmente. Da quando siamo tornati sulla Terra, dato che non abbiamo avuto problemi a mantenere la pace, mi ha allenato un po’ nella stanza dello spirito e del tempo, però, dato che papà e mamma vogliono vedermi crescere e non spuntare da una stanza totalmente cambiata, mi hanno fatta uscire dopo il tempo corrispondente a un mese e mi hanno detto che, in situazioni di vera emergenza (come è stato per papà e per Trunks), mi lasceranno andare. Adesso il problema è simulare un’invasione aliena che sembri vera senza che lo sia. Oppure si risolverà da sé. Sto recuperando abbastanza in fretta, anche se fino ad ora non sono riuscita a diventare un super sayan. Nonno Goku dice che non c’è niente di strano e che anche lui ha imparato da grande. Ho anche cambiato scuola. Ora vado dove studiavano e si sono conosciuti papà e mamma. Un’altra cosa che ho fatto è prendere da Trunks lezioni di pilotaggio-navicelle. E ora ho il brevetto. Adoro la mia vita, adesso che tutti mi mostrano il rispetto dovuto e nessuno osa dirmi, nemmeno Vegeta, che sono una bambina.
Pan
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers