Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Byeol_VIP    12/04/2012    3 recensioni
Ho voluto scrivere questa fanfiction perché me lo sentivo dentro. Credo che noi tutte, in quanto fan, vorremmo dire ai nostri idol che cosa rappresentano per noi, che cosa ci fanno provare. Ho provato a descrivere ciò che provo quando sento i BIGBANG e le cose che vorrei dirgli. Spero che vi piaccia ^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È dura~


Certe volte è difficile essere una fan di un gruppo. La maggior parte delle volte i tuoi idol vivono dall'altra parte del mondo, in un altro continente o, se si è fortunati, anche nel proprio.
Ecco, io faccio parte del primo gruppo; quello dove i miei idol vivono in un'altro continente. Ed è dura sentirsi presi in giro per il fatto che li ascolti, per il fatto che siano coreani. La gente ha ancora i pregiudizi e, a malincuore, non smetterà mai di averli. Per sapere tutto ciò che gli riguarda devo costantemente aggiornarmi sui siti, sui blog, sulle fan page che ci sono su Internet. E certe volte, quando i tuoi amici ti chiedono di uscire, magari proprio nel giorno in cui esce il loro nuovo video o la nuova canzone, tu ti senti divisa in due non sapendo che fare. Vorresti uscire, ma vorresti anche restare a casa. È insopportabile, ti strazia. 
Poi ci sono le altre fan, che siano sono fan di altri gruppi o che siano delle nuove fan non fa differenza, che credono di sapere tutto sul tuo gruppo e questo ti fa arrabbiare, vorresti prenderle, accartocciarle e buttarle nel secchio. E non sto esagerando. Le vedi lì, a parlare tutte felici dei tuoi bias magari sbagliando anche pronuncia e dicendo fesserie.
È dura essere una loro fan, perché sai che prima che verranno a fare un concerto nel tuo paese passeranno anni o forse non verranno mai. E questo ti distrugge... Ti lacera il cuore perché vivi con la consapevolezza che non li vedrai mai cantare dal vivo, che non farai mai parte di quella onda di lanterne che circondano il loro palco. E ti accontenti solo dei DVD che compri nell'unico negozio che vende i loro cd nella tua città.
E allora ti chiede se ne vale la pena, se a questo punto non ti conviene smettere di seguirli.
È dura essere una loro fan, ma quando quelle cinque voci ti circondano tutte questi tuoi dubbi spariscono. Tutto sparisce. Ci sei solo tu e quei cinque ragazzi che ti cantano le loro canzoni. Quelle stesse canzoni che ti gasano, che ti rendono tranquilla e che, quando sei triste, riescono a farti capire che non sei mai sola. Ti avvolgono e senti coccolata e protetta. Senti le loro braccia avvolgerti quando desideri un abbraccio, senti le loro mani asciugarti le lacrime, li senti sorridere quando sei felice e li senti accanto a te quando vorresti prendere e urlare contro il mondo intero. 
E te ne freghi se ti prendono in giro, se sono coreani. Te ne freghi di quelle persone che si definiscono fan quando non sanno neanche di che gruppo si stia parlando. Ti chiedo di uscire? Esci. Tanto le novità non andranno da nessuna parte. Ti aspetteranno li, nel tuo computer. Ti mancano le loro voci? Mettiti una cuffietta all'orecchio e fai partire la musica dal tuo telefono, IPod, MP3 o da qualsiasi altro posto dove tu tieni la musica. Non starai mai separata dalle loro voci alla fine, anche se esci. 
Alle persone che ti chiedono perché tu ascolti quel genere di musica con uno sguardo schifato, tu sorridigli e digli semplicemente che non potranno mai capire quello che ti trasmettono quei ragazzi. Quello che ti trasmette il tuo bias. Il tuo bias. Quello che ti rende le giornate più allegre, il componente che senti più vicino a te, quel semplice ragazzo che ti ha fatto innamorare della musica. Certo, tu ami la tua band, ma LUI è quel ragazzo che sa essere affascinate e psicopatico allo stesso tempo, quello che sa essere così dolce da farti venire il groppone in gola, quello che sa essere così matto che ti ritrovi piegata in due dalle risate, quello che scrive delle canzoni così profonde che riescono a colpisti il cuore come se fossero scritte per te e il tuo stato d'animo in quel preciso momento. Non puoi fare a meno che commuoverci sopra, o anche a impazzirci sopra, è uguale. Perché le emozioni che ti trasmette sono sempre le stesse ma sempre diverse.
È questo che ti trasmette, è questo quello che ti trasmettono le loro voci che escono dal tuo IPod, dal tuo telefono, dal tuo pc, dal tuo stereo.
Certe volte è dura essere una fan, ma resterai una loro fan per sempre. Qualsiasi cosa succeda. Li difenderai contro tutte le false accuse, li saprai perdonare quando commetteranno qualche sbaglio o se ti faranno preoccupare quando uno di loro si fa' male. E per questo tuo dono che fai alla tua band, perché si, loro considerano il fatto che tu sia una loro fan il dono più prezioso che gli avresti mai potuto fare, avrai sempre qualcos'altro in cambio che uscirà dalle voci dei tuoi ragazzi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Byeol_VIP