Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Annie    12/04/2012    1 recensioni
-Hai presente quando guardi una persona,e ti accorgi di vedere la tua anima gemella?è questo l'effetto che mi fai-
Roxanne ha una personalità incredibilmente forte e avventuriera.Kurt ha bisogno di una persona che gli faccia ritrovare la voglia di vivere e di sorridere.Il loro incontro sembrerà la cosa più bella di tutta la loro vita ma le esagerate illegalità che commetteranno,la droga e la depressione finiranno con il portarli su una strada di non ritorno con conseguenze drammatiche.Spero che questa fan fiction vi piaccia,seppur con un epilogo drammatico!Fatemi sapere cosa ne pensate!Enjoy ^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre ragazzi erano appena scesi dalla macchina. Pochi passi e si erano ritrovati davanti al locale che dava l'impressione di essere un club tutt'altro che innocuo e raffinato.

Krist e Dave sorrisero piano fantasticando su cosa ci potesse essere all'interno, e soprattutto chi.

Kurt guardava quasi impassibile.D'altronde lui neanche voleva andarci lì ma era il compleanno di Krist e l'invito di un amico non si poteva certo rifiutare.Inoltre il festeggiato aveva parlato loro molto bene di questo locale,come se fosse un paradiso terreno,un giardino dell'Eden.

Entrarono.Nulla di nuovo per un posto del genere.Uomini di tutte le età seduti ai tavolini sorseggiando qualsiasi genere di alcolici,luci soffuse,cameriere ammiccanti...Si sedettero ad uno dei tavoli e subito Krist,sentendosi già a suo agio,si offrì di andare a prendere il primo giro di rum al bancone.

Kurt si guardava in giro tentando di trovare un modo di estraniarsi dalla realtà,almeno per il tempo in cui sarebbe dovuto restare lì dentro.

 

-Che ve ne pare?- disse Krist soddisfatto servendo poggiando i bicchieri sul tavolo.

 

-Niente male amico- disse Dave battendo il cinque con Kris.

Rivolsero entrambe gli sguardi su Kurt.

 

-Carino- si limitò a commentare il biondo.I due amici lo guardarono con la classica espressione di chi non era affatto sorpreso.

Le luci iniziarono ad abbassarsi sempre di più e tutte le persone iniziarono a voltarsi verso il piccolo palco scenico del locale dove ,fino a poco tempo prima,delle ragazze in abiti succinti danzavano in modo sensuale.Stava per succedere qualcosa,ovvio.

 

-Ora state a guardare- annunciò Kris sorridendo e stringendo il suo bicchierino di rum.

La musica partì esplosiva accompagnata dall'accendersi istantaneo delle luci sul palco,mostrando una ragazza seduta a gambe incrociate su una sedia,calze a rete nere e body del medesimo colore.

Uomini ammaliati,fischi di apprezzamento,sguardi maliziosi e battutine sfacciate.

"Patetici" ,pensò Kurt.

Lei sorrideva soddisfatta.Ma era solo apparenza.A lei non piaceva.Li detestava,tutti. E anche Kurt li odiava per i loro atteggiamenti.Seppur potesse comprenderli,in quanto uomo,non li condivideva.

 

-E' stata una bella serata no?-

-assolutamente-

Kurt restò in silenzio.Non avrebbe voluto rovinare l'entusiasmo dei due amici con un suo commento negativo.

Stavano camminando verso casa,ancora vicini al locale quando ,passando davanti ad una via cupa e umida udirono delle voci maschili ridere in sottofondo.

 

-Ciao dolcezza,ti stavamo aspettando-

-Che stacco di cosce madamigella,perchè non ce le mostri ancora una volta?-

-...o magari due!-

E l'aria venne squarciata nuovamente da risate dure.

-Lasciatemi in pace o vedrete questo stacco di cosce dove ve lo ritroverete- disse questa volta una voce femminile senza neanche un briciolo di paura.

 

I tre si guardarono negli occhi e in silenzio imboccarono il vicolo semi buio. Videro la ragazza che aveva appena ballato nel locale,la ragazza che aveva suscitato tanti sussurri ammirati e corteggiamenti spregiudicati.

Gli uomini iniziarono a toccarle i capelli,scesero sulle spalle e poi ancora più giù.Uno di loro la sbattè violentemente al muro con chiare intenzioni.

-Fermi!-Kurt si avviciò di scatto verso gli uomini impedendo agli amici di poterlo bloccare,ma in quel momento nessuno ci badò.

La ragazza dopo aver manifestato il colpo subìto con un'espressione di sofferenza alzò di scatto la gamba e tirò un calcio nelle parti basse dell'uomo che si piegò in due dal dolore.Si avvicinò ad altri due,spiazzati che ricevetterò un doppio clalcio girato in faccia e infine ,l'ultimo a cui venne preso il braccio e fatta una proiezione, fu sbattuto anch'esso a terra.La ragazza iniziò a scappare verso Kurt,Krist e Dave ma appena li vide si bloccò.

-Non vi è bastato vedere ciò che è capitato ai vostri amichetti?- E nell'istante in cui Krist si stava affrettando a chiarire la situazione,la ragazza diede un pugno destro sulla faccia di Kurt.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie