Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lovatosdonut    12/04/2012    4 recensioni
Demi è una ragazza dal passato difficile con molti problemi in famiglia, una ragazza che soffre molto ma non lo da a vedere. Incontra un ragazzo, Joe, che la aiuterà a non pensare al passato, che le stravolgerà l'esistenza. Come un urragano stravolge i campi dei contadini. Il loro amore sarà travolgente ma pieno di ostacoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente..
Demi si era appena svegliata, seppur controvoglia. Non appena aprì gli occhi iniziò a sentire una strana sensazione allo stomaco, che le percorreva tutto il corpo. Una sensazione che aveva già provato parecchie volte. Iniziava a sentire il magone in gola, e temeva che sarebbe successo proprio ciò che temeva. Il viso iniziò a bagnarsi, delle lacrime amare iniziarono a rigarle il viso, stava piangendo. Le lacrime le scendevano dal viso senza interruzione.
Dopo pochi minuti che passò nel letto a piangere decise di alzarsi e fare qualcosa. Non poteva restare a piangere per il resto della sua vita per colpa di Joe. Così si alzò e si asciugò le lacrime e mettendo su un po’ di musica, si sentì subito meglio.
A un certo punto la madre entrò nella sua stanza con in mano una lettera.
- Tieni Demi, è per te! -
- Grazie mille mamma.. sei gentile come sempre :) -
Così la mamma di Demi uscì dalla camera e Demi aprì la busta in cui era custodita la lettera e lesse che era di Joe. Forse si era sbagliata sul suo conto. Pensava ancora a lei. Così iniziò a leggere la lettera:
“Cara Demi..
Sono Joe. Non ho il tuo numero di telefono né il tuo indirizzo e-mail, né un contatto di Facebook o Twitter. Quindi ti ho mandato una lettera. Un giorno passavo da queste parti e ho visto il tuo dolce viso attraverso la finestra, nonostante piovesse e quindi ora so dove abiti.
Mi dispiace per ieri, mi dispiace d’averti lasciato lì da sola e di non esserti stato accanto come avrei dovuto. Alla fine sono riuscito a scappare dai paparazzi. Appena arrivato a casa non facevo che pensare a te. Alla tua voce e al tuo viso. E alle poche parole che ci siamo detti.
Mi piacerebbe rincontrarti, anche perché ci siamo dati un bacio che difficilmente dimenticherò, e che dovrebbe essere l’inizio di qualcosa di nuovo per tutti e due. Quindi che ne dici oggi alle tre nell’esatto posto dove ci siamo incontrati ieri?
Non ho bisogno di nessuna risposta, capirò solo tra un paio d’ore la tua decisione.
Ti amo, Joe.”
Quella lettera fece rimanere di sasso Demi. Le venne un colpo al cuore non appena lesse quelle parole. Non riusciva a credere che avrebbe rivisto Joe, cosa che fino a poco fa le sembrava irrealizzabile. Non poteva essere più felice di così. La giornata che si prosperava la più triste del secolo, era invece diventata la più bella in assoluto. Nel suo cuore sentiva che alla fine qualcosa le sarebbe andato bene, che nella sua vita sarebbe riuscito a realizzarsi almeno uno dei suoi più grandi sogni. Innamorarsi.
A quel punto lanciò un urlo di gioia, talmente forte, che sua mamma la sentì.
...
- Tesoro? – disse la mamma entrando nella stanza.
- Sì, mamma? – rispose Demi.
- Tutto bene? E’ per via della lettera? – chiese la mamma accennando un sorriso
- Ehm..no..cioè...sì..- e le scappò un piccolo sorriso.
- Di chi era? –
- Di una persona speciale...- dichiarò Demi con un sorriso da ebete stampato in faccia.
- Okay, non voglio sapere altro – disse la mamma entusiasta capendo che si trattasse di un ragazzo - io non ci sono oggi, sarò al lavoro per il resto della giornata, se esci dimmelo.
- Sì, mamma, esco oggi....alle tre...-
- Bene, ciao Demi :) -
- Ciao mamma :) -
Demi rimase sola nella sua stanza a gioire e poi andò a farsi una doccia.
Era in crisi, perché doveva ancora scegliere che cosa mettersi, ma poi arrivò ad una conclusione. Maglia larga con una stampa, giacca di pelle nera, jeans neri e un paio di stivali neri. 
Felice. La parola giusta per descrivere il suo stato d’animo in quel momento. Non poteva essere più felice. E’ proprio vero che c’è sempre una sorpresa dietro l’angolo e non sai MAI che cosa ti riserva il futuro. Demi stava ancora realizzando, non sapeva ancora se quella era la realtà o solo un sogno...
Ma c’è un’enorme differenza tra un sogno e la realtà...
In un sogno puoi immaginarti la vita senza problemi, tutti i tuoi desideri realizzati e nulla che va storto. Invece nella realtà un sogno si può anche realizzare, ma ci sarà sempre quell’intoppo pronto a rovinare tutto. Questa è la triste realtà...
Per Demi e Joe sarà lo stesso? Per loro sarà fatta un’eccezione?


LEGGIMI O TI PICCHIO CON DUE (?) UMPALUMPA! 

HAHAHAHA, DUE UMPALUMPA, STO DIVENTANDO TRASGRESSIVA. HAHAHAHAHA, FACCIAMO I SERI (?)
So che il capitolo non è il massimo, anzi fa cagare. So che è corto, ma RECENSITE anche per dirmi che è brutto, mi accontento :)
Sono felice che ci siano state 43 visualizzazioni  al capitolo precedente, ma desidererei che invece solo di leggere recensiste anche. ewe
Comunque sia, devo ringraziare di cuore QUEI 5 CHE HANNO RECENSITO.

Siete stati fantastici, con le vostre parole *O*
E grazie ancora alla mia Umpalumpa c:


Okay, per il prossimo capitolo vorrei 6 recensioni. Ce la farete?
Secondo me sì, siete hjgfdfghjk, voi.
Seguitemi su Twitter :3
Sono @x_biebergotswag   :)

-Giulia, l'umpalumpa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovatosdonut