Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiana    12/04/2012    11 recensioni
“Tributo volontario per i settantaquattresimi Hunger Games.”
Il giorno della Mietitura nel 2° Distretto. Cos’è successo durante quel giorno per Cato e Clove?
Clato. Double!Drabble.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aspettava altro. Da tutta la vita, quel momento esatto era il momento in cui sarebbe iniziata la sua gloria. Persino il sole forte rispecchiava la grandezza di quel giorno.
Tributo volontario per i settantaquattresimi Hunger Games.
Non aveva  bisogno che la buona sorte fosse a suo favore, come ripeteva l’uomo che sorteggiava i tributi dalle ampolle.
«Mi offro volontario come tributo.» Nessun mormorio, nessuna sorpresa. Solo un applauso.
Cato era l’orgoglio del secondo Distretto. Glielo dicevano gli occhi di suo padre, il sorriso di sua madre e il rispetto che tutti gli riservavano.
Tutti tranne lei. Oh, ma una volta tornato vincitore, anche Clove sarebbe caduta ai suoi piedi.
Sì, quella ragazza che lo guardava con strafottenza e che lui troppe volte era rimasto a guardare lanciare coltelli con precisione meticolosa.
Clove. E sperava potesse diventare la sua Clove. Non gli interessava neanche sapere quale ragazza del suo distretto sarebbe morta. Non gli interessava dei 23 ragazzi che sarebbero morti.
Proprio quel nome però lo riportò alla realtà e gli gelò il sangue nelle vene.
Clove. Proprio lei era stata sorteggiata.
Sarebbe tornato vincitore e lei non l’avrebbe desiderato. Sarebbe tornato vincitore ma non prima di averla dovuta uccidere.

 
 

Cato si inginocchia vicino a Clove,
supplicandola di restare con lui. Tra un istante capirà che è inutile, che non è possibile salvarla.

(The Hunger Games)

 
 
 



Thia's corner.
Sappiamo com’è andato il giorno della Mietitura nel distretto 12, ma non sappiano nulla degli altri.
Poiché Cato e Clove sono due dei MIEI favoriti :3 ho pensato di scrivere su di loro. Di notte. Solo alla luce del computer. xD
Perciò, ecco il giorno della Mietitura nel distretto 2. Ovviamente Clato.
E' la prima nel fandom. 

Finger Crossed and may the odds be ever in your mine favor.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Thiana