Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    12/04/2012    2 recensioni
...«Non è tempo di giocare», disse una voce alle sue spalle...
Genere: Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross, Toga Yagari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





La Città era fredda e silenziosa.
Di tanto in tanto, piccoli fiocchi di neve cadevano dal cielo scuro; leggeri volteggiavano nell’aria scendendo lentamente al suolo. Un uomo soltanto vagava per quelle strade, il colletto del lungo cappotto alzato a ripararsi dal gelo, il passo svelto e lo sguardo basso.
La luna era tinta di una leggera sfumatura rossastra e ghignava dall’alto del suo trono di nubi, portatrice di cattivi presagi. Era sempre in notti come quella che accadevano le cose peggiori.
L’uomo si guardò intorno circospetto, mentre continuava a camminare… non gli piaceva affatto quel silenzio. Di solito, quando tutto taceva, era preludio di qualcosa di spaventoso… e lui sentiva che qualcosa di spaventoso sarebbe accaduto.
C’erano stati comportamenti insoliti tra i membri del Consiglio e nella stessa Associazione, a volte, si udivano bisbigli strani, parole sussurrate a mezza voce che si zittivano appena orecchie indiscrete le intercettavano.
Kaien Cross aveva subito capito che qualcosa non andava ed era per questo motivo che era lì, quella sera, a cercare indizi che potevano avvicinarlo alla verità.
Avrebbe dovuto incontrare uno dei vampiri addomesticati che l’Associazione aveva infiltrato nel Consiglio al servizio di uno degli Anziani, ma era da molto ormai che girava per quelle strade e il fatto che il suo informatore ancora non fosse arrivato era quantomeno sospetto.
D’un tratto, uno strano rumore attirò la sua attenzione: qualcosa si era mosso nell’ombra a pochi passi da lui. Kaien si avvicinò lentamente al portone di una delle abitazioni, i sensi all’erta e la mano pronta sull’elsa dello spadone.
Fu in quel momento che la figura sinistra si scagliò contro di lui.
L’uomo fece appena in tempo a sguainare la spada e a spingere via l’aggressore. La creatura lo fissò con un ghigno e, urlante, si scagliò di nuovo verso di lui, con più forza e più determinazione. Kaien lo respinse ancora.
Non era il suo uomo quello, eppure era sicuro che quel livello E stava aspettando proprio lui… in qualche modo, il Consiglio aveva saputo.
Con grande abilità fece roteare la spada sulla sua testa per dare al colpo più energia, poi sferrò l’attacco. Ma appena prima che la sua lama raggiungesse il vampiro, il boato sordo di uno sparo squarciò l’aria. Davanti a lui, la creatura si dissolse in un cumulo di polvere.
«Non è tempo di giocare», disse una voce alle sue spalle.
Kaien si girò lentamente, le labbra piegate in un sorriso beffardo. «Non c’era bisogno che intervenissi!», esclamò. «Stavo per ucciderlo».
Tohga Yagari, compagno e amico di sempre, lo fissò per un lungo istante, la canna del fucile ancora fumante.
«Rido», disse. «E’ vivo e si sta dirigendo verso la residenza dei Kuran».
Kaien sgranò gli occhi, mentre un’espressione di puro terrore si dipingeva sul suo volto.
Era nelle notti di luna rossa che accadevano le cose peggiori… quella, non avrebbe fatto eccezione.



NOTE AUTRICE: Salve a tutti ^^
Questa flash avrebbe dovuto essere pubblicata millemila mesi fa' ormai, appunto a conclusione della prova che si è svolta tra la Kaname House e la Zero House nel VKfansforum per cui è stata scritta ma che è rimasta esclusa dai sondaggi finali. Purtroppo, per mancanza di tempo e impegni vari, rimanda oggi e rimanda domani, siamo arrivati a questo punto X°°D
La storia si colloca prima dei fatti che la Hino ci narra nel suo manga e cioè proprio quando il caro zio Rido irrompe in casa Kuran e fa strage dei poveri genitori della rintronata Yuuki e del Sommo Kaname *love*, supponendo che Kaien, da super hunter quale è, si sia accorto che qualcosa di grave stesse per succedere ma che sia stato "distratto" per evitare che potesse intromettersi.
Bene, non mi dilungo oltre perché anche adesso sono un po' di fretta ma pubblicherò nei prossimi giorni un'altra fic che ha partecipato e vinto una delle sfide della stessa prova.
Come al solito ringrazio chi ogni tanto mi legge e mi recensisce, in particolare Karmilla e lei sa perché ^o*
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: maleka