Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: lovefromwatson    12/04/2012    4 recensioni
"Perché eravamo io e te, soli, contro il mondo."
Serie di drabbles basate sui sentimenti provati da Talia dopo che, liberata dall'albero grazie al Vello, viene messa al corrente della situazione riguardo Crono e del tradimento di Luke.
Analisi, secondo il mio personale parare, delle sensazioni di Talia a confronto e il riemergere pian piano dei ricordi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We have always been twin souls
We have always been twin souls.


-A
more
(108 parole)

A come l'amore che provavo per te.
Quell'amore che mai avrei avuto il coraggio di ammettere, quell'amore che mi attanagliava lo stomaco quasi quanto la paura, quell'amore che cresceva giorno dopo giorno, attimo dopo attimo che passavamo insieme, l'uno affianco all'altra, combattendo mostri o semplicemente cercando di fuggire da quella che non era altro che la nostra realtà.
Momenti che dovrei ricordare come di terrore, ma che porto con me come gli attimi più felici di una vita intera, perché eravamo io e te, soli, contro il mondo, io e te, insieme.
Non avevo bisogno di altro, se non del tuo Amore.




*Spazio autore*
Okkayyyy,
E' una schifezza, lo so. So anche che nessuno mi conosce, poiché è la prima storia che pubblico.
Questa drabble è nata in un momento di pura malinconia, quindi non so proprio quale sarà il risultato finale.
Innanzitutto, però, volevo ringraziare te che stai leggendo e nonostante io stia farneticando, stai continuando a farlo.
Spero ti sia piaciuta e che tu, silenzioso lettore che stai segretamente agognando la fine di questa tortura
, recensisca e metta in luce gli aspetti positivi, ma soprattutto i difetti, di questa drabble, perché mi piacerebbe davvero migliorare.
Grazie ancora e bhé... semplicemente grazie. ♥





  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lovefromwatson