Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    13/04/2012    7 recensioni
Flash di 519 parole su una donna con qualche chilo di troppo.
A tutte quelle che non si sentono belle, in generale, spero di riuscire a strapparvi un sorrisetto verso la fine.
Kid continua a sbraitare che siete ancora più diverse.
Liz sorride.
E a lui frega solo che tu sei più grassa di tua sorella.

Spero che vi piaccia, almeno ho tentato. :3
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Patty Thompson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

F. H.
To everyone who doesn't feel beautiful.

 
Grassa. Sei davvero grassa.
Anche Liz ora ti sembra che, quasi, si diverta a sfoggiare il suo corpo perfettamente magro e la pelle bianca e liscia senza ombra di cellulite.
Kid continua a sbraitare che siete ancora più diverse.
Liz sorride.
E a lui frega solo che tu sei più grassa di tua sorella.
Cicciona.
Ogni tanto pensi che ti abbia fatta maturare, ma se maturare vuol dire levarti il sorriso allora vorresti tornare indietro.
Stringi fra le gambe grassottelle la giraffa di quando eri ancora una bambina, quando eri magra, mentre butti giù ogni sorta di cibo e di schifezze con sguardo perso.
Certe volte ti chiedi come fai a mangiare così tanto in così poco tempo, sollevandoti la maglietta davanti allo specchio e scoprendo dei rotolini di ciccia.
Ma l’hai vista? E’ enorme.
E tu non fai che credere a tutto, ormai sai di essere grassa e tutti ti rifiutano per quello.
Il corpo sproporzionato, le gambe larghe e le caviglie più sottili.
Li senti dietro alle tue spalle e vai avanti la conversazione nonostante tutto, senza abbassare lo sguardo, ma quando torni a casa spalanchi il frigo e inizi a tirare fuori tutti i tuoi spuntini preferiti.
Poi vai in bagno e cerchi di vomitare, perché ti fai schifo.
Ma come ha fatto a ingrassare così tanto?
Già, durante il periodo del Kishin eri tu quella che sosteneva gli altri.
Ma adesso loro non ci sono per te.
Chi ha intenzione di capire? Sei solo troppo grossa, per gli altri.
E’ tutto passato, non ti devono ringraziare per nulla.
“Hai un po’ di pancetta, guarda” una risatina.
“Ti è venuta la buzza” un’altro che ridacchia.
“Stai ingrassando come un maiale.”
E tu non hai fatto altro che seguire quello che dicevano, convincendoti che eri davvero troppo grassa e che continuavi senza sosta ad aumentare.
Quand’è l’ultima volta che qualcuno ti ha detto che sei bella?
Ti ricordi quando te ne fregava solo di giraffe, giallo e colori? Ora vedi in faccia la realtà.
Passi davanti allo specchio. Ora ti vedi, e vorresti scappare.

Sbatte la porta. Senti un grido.
Corri all’ingresso, sapendo per certo di trovare quel diciannovenne svalvolato  con cui condividi la casa.
Lui appoggia le borse della spesa a lato della porta, reduce da una settimana di vacanza.
« Black Star, mi hai lasciata all’Inferno. » piagnucoli con un lieve sorriso.
Il ragazzo si gira, aprendo le braccia muscolose con tutti i denti di fuori. « Pat’! »
Apri le braccia di rimando e lui ti stringe, dondolando a destra e a sinistra.
Ti urla nelle orecchie che gli sei mancata, perché non è capace di fare silenzio.
Ma perché, fra tutte le ragazze, ha scelto proprio quella grassona?
Dicono sempre le voci quando siete in giro, seguite da sbuffi e alcune risatacce.
Ma lui adesso se ne sta sbattendo, come del resto dovresti fare tu.
Si stacca, apre di nuovo le braccia e ti si fionda di nuovo addosso, ridendo.
Passa le mani nei tuoi capelli, strofinandoli e stringendoti le spalle.
Ti grida che sei bella come una dea.
Ci vuoi credere, Patty?

[ Fly High girl, you’re beautiful. ]

 

______________________________________

Ok, ok, a mio discapito posso solo dire che mi andava di scrivere su una qualche donna piena.
Andiamo, io adoro la pancia. E parla una che è magra come un chiodo e fa di tutto per ingrassare,mh.
Dicevo, non riuscivo a trovare nessuno che mi impersonasse questa ragazza con chili di troppo, quando mi è arrivata questa idea.
Non ho mai trattato di questo argomento, né mai scritto tante cose in seconda persona e sono perfettamente consapevole di aver fatto qualche – tantissimi casini .-. #aiutoperfavore
Quindi mi piacerebbe sapere se effettivamente ho combinato uno schifo oppure va bene.
Ah, la coppia la adoro, non so. Ri-preciso che non sono affatto contro la Black*StarxTsubaki, solo che dopo un po’ mi annoia, non so perché :'D
-ApartechepreferiscolaTsubakixMifune- *la fanno esplodere*
Comunque, spero che il finale abbia tirato su di morale qualcuno che crede di essere un po’ troppo ingombrante.
Siete tutti bellissimi! -cadeinciampamuore-
Grazie mille a chi legge e recensisce ♥

Cha.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Flaine