Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MakieyoMela    13/04/2012    0 recensioni
Hello; è un titolo un pò stupido, ma credo racchiuda un pò tutto ciò che voglio creare su questa coppia.
Su di loro; JongKey.
E' a tutti gli effetti un Yaoi su questa fantastica coppia che, ammetto amo da morire, e ch'è strano non abbia ancora fatto una FF su di loro, ma ora credo sia arrivato il momento.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ticchettio si sentì da dietro la porta di legno, fu quel rumore a farci da sveglia, o almeno per me. Mi voltai verso Jong, era ancora col viso buttato nel cuscino con un pò di bava secca ad un lato della sua bocca; a ciò risi. Mi alzai cautamente per non farlo svegliare e aprii la porta da cui ne uscì un Taemin con le occhiaie sotto agli occhi e i capelli arruffati. Lo guardai cercando spiegazioni.
-Minho hyung non mi ha fatto chiudere occhio tutta la notte- Da quell'affermazione, con ancora la voce piena di sonno, sentii ridere alle mie spalle; Jong si era svegliato e rideva alla giustificazione poco pulita del piccolo ragazzo che era a stropicciarsi gli occhi proprio davanti a me. 
Gli poggiai una mano sui capelli, a mò di omma -Minho Hyung è cattivo, che avete fatto?- Nel frattempo l'avevo fatto entrare e notai la sua espressione illuminarsi quando vide i letti messi vicino.
-Beh- si sedette sulla sedia vicino alla scrivania posta vicino al letto -Si è messo a parlare tutta la notte di un libro che aveva letto- Sbuffò. Jonghyun intanto si era seduto nel letto. Sembrava un mostro; i capelli gli erano rimasti alzati, gli occhi pieni di lacrime mattutine, bava e per di più sbadigliava ogni due e tre. 
Guardai di nuovo Taemin -Se vuoi stanotte puoi dormire con me e Jong dorme con lui- Passai il mio sguardo a Jong cercando approvazione, ma si era addormentato di nuovo -Possibile che dorme sempre?- Sbuffai e mi ci avvicinai, sbraitando -Svegliati, ammasso di stecche, dobbiamo lavorare- Non mi ascoltava.
Dopo circa un quarto d'ora di risate da parte di Taemin e le mie urla, spuntò dalla porta Minho splendente come un sole, felice come una pasqua -Cosa sono queste urla?- Chiese.
-Il tuo amichetto, qui- Indicai Jong -Sta dormendo come un ghiro e non vuole svegliarsi- 
Minho ci pensò su un attimo, mettendo le mani sotto al mento e poi, colpo di genio -So come svegliarlo, non muovetevi- Scappò via come un fulmine tornando dopo cinque minuti con uno stereo. Schiacciò il tasto play e si sentì, a tutto volume, una canzone a me sconosciuta.
Sentimmo un tonfo venire dalla camera al nostro fianco e Jong balzò all'impiedi. 
Non solo Jong si era svegliato, ma capimmo anche il perché del tonfo nella stanza accanto; la canzone aveva fatto cadere dal letto Onew che si era presentato con la fronte rossa. Se la massaggiava continuando a sparare parolacce dal dolore. 
A quel punto Minho spense lo stereo -Il mio lavoro qui è finito- Scappò via di nuovo come un fulmine. 
Ruotai gli occhi al cielo e guardai Taemin che era quasi morto dalle risate. 

Jonghyun- 

Il ballo era completo, c'era da farci solo l'MV. Musica, ballo, parole.. Andava tutto a meraviglia. 
Saranno state le sei di pomeriggio, non avevamo nemmeno pranzato talmente presi dalla prove alla SMTOWN. Taemin era al centro della sala con Onew e Minho, io ero a bere qualcosa, ero tutto sudato e non riuscivo nemmeno più a stare all'impiedi. L'unico che non riuscivo a vedere era Key. 
Girai lo sguardo varie volte per tutta la sala, controllai nei bagni e tutto, ma nessuna traccia. Posai la bottiglina sul tavolo di plastica e mi avvicinai al resto del gruppo.
-Ma Kibum dov'è?- Domandai, massaggiandomi le coscie doloranti per il troppo ballare. 
Taemin mi guardò, mentre gli altri due si fregarono di me -L'ha chiamato la mamma, è un attimo fuori- Non ci pensai due volte a raggiungerlo. 
#Tesoro mio, come te la stai cavando, tutto bene? Quando uscirà la canzone?
-Ehi ehi, omma, calmati. Una domanda alla volta- Rise -Uscirà verso la fine del mese, tra poco insomma- 
#Mi fa piacere che stai bene, è un sollievo sentirti ridere.
-Adesso vado, salutami la nonna- 
Staccò il cellulare e mi avvicinai a lui -Kibum, spiegami una cosa-
Key saltò nel sentirmi parlare, non si era accorto della mia presenza -Dimmi pure-
-I tuoi genitori non eramo.. insomma.. morti?- Voltai lo sguardo all'albero di fianco a me, imbarazzato.
Lui sorrise -Si, ma vedi.. All'età di circa dieci anni mi hanno affidato ad un'altra famiglia. Certo, ovviamente non dimentico la mia vecchia famiglia, la nonna, il nonno, gli zii, i cugini. Ma c'è anche questa- Questa volta iniziai a guardarlo, aveva le lacrime agli occhi -Sono molto buoni con me, quando ci siamo lasciati la prima volta, mi sono stati davvero vicino anche se sapevano che era per colpa loro visto che mi volevano mandare in America- 
Lo abbracciai -Shh, non piangere- Gli dissi quando notai una lacrima rigargli il viso perfetto e liscio -Tanto adesso non ci lasceremo più- Affermai, sicuro di me. 
Ricambiò l'abbraccio -Credo sia il momento di entrare-

Una ragazza sulla ventina d'anni, bella, seconda di seno, un bel fondoschiena, capelli lunghi e dorati, labbra perfette, pelle liscia e bianca attraversò la soglia della sala delle prove.
-Salve ragazzi!- Urlò con una voce melodiosa e battendo le mani per richiedere la nostra attenzione. Una volta che tutti iniziammo a guardarla riprese a parlare -Sono la nuova ballerina che vi insegnerà bene i passi della vostra musica. Ovviamente conosco già Taemin, abbiamo fatto il ballo di Replay insieme e ora cercheremo di aggiustarlo un pò- Guardai il suo sorriso; era luminoso, stupendo.
-Scusi, professoressa- Alzai la mano a mò di alunno. Tutti risero -Ma che ridete, tsè, comunque, come vi chiamate?-
-Quanti anni avete?- Continuò Minho.
-Siete fidanzata?- Onew aveva gli occhi sognanti.
Taemin e Key sbuffarono, un pò arrabbiati. 
La ragazza sorrise -Mi chiamo Yoona Soo Park, ho 18 anni e no, Jinki, non sono fidanzata-
Yoona Soo Park.. (?) 

-Ciao- Sentii pronunciare alle mie spalle. Una voce piccola, molto delicata. Mi voltai trovandomi davanti una delle nuove ragazze: bellissima. 
Levai le mani dalle tasche -Ciao anche a te- Non so, continuavo a sentirmi osservato. Ma non era lo sguardo della ragazza davanti a me, era qualcun'altro. Stavo iniziando ad irritarmi. 
-Tu .. Sei Jonghyun, Kim Jonghyun, vero?-

Mi ricordava qualcuna che avevo già incontrato, che conoscevo e che avevo snobbato anni fa. Al liceo..? 

Gli occhi di quella ragazza erano sulle mie converse nere un pò sporche e scritte sopra.
-Beh, dipende se stai parlando con me o con i miei piedi. Perché loro si chiamano- indicai il piede destro -Ronnie- inidicai il piede sinistro -e Vinnie- La sentii ridere. 
-Scusami, ma.. Sono timida- Aveva le mani coperte dalle maniche lunghe della sua camicia. Alzò lo sguardo di poco, ma tanto da fissarmi negli occhi. I suoi erano lucidi -Mi chiamo Yoona Soo Park-

 


Ecco! Adesso ricordavo. Era quella ragazza di primo liceo.. -Scusami, Yoona- Iniziai a dire -Se hai 18, quindi quando ci siamo conosciuti al liceo, eri in seconda?- 
Tutti mi guardarono con gli occhi spalancati -Ti ricordi di me- La più sorpresa però, era lei, che poi abbassò di nuovo lo sguardo -Esatto, ero in seconda-
-E perché non ti ho mai vista nel primo anno?- 
-Ero timida, come già ti dissi, e avevo dei problemi a comunicare con gli altri quindi quando voi eravate a divertirvi io rimanevo nella mia classe a mangiare o a studiare- Era diventata di nuovo rossa.
Mi avvicinai a lei -Non sei cambiata di molto-
-Jonghyun!- Mi urlò Kibum, con sguardo cattivo.
Lo guardai -Che c'è?!- 
Non disse nient'altro, a grandi passi uscì dalla stanza senza rivolgere lo sguardo a nessuno. Guardai gli altri membri -Che ho fatto?!- 
-Jonghyun, sei sempre il solito- Taemin sospirò e uscì raggiuggendo  Kibum.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MakieyoMela