Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Itsnevertooate_    13/04/2012    1 recensioni
..Dovevo dimenticare il suo viso angelico, non avrei avuto speranze.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra noiosissima vacanza con i miei. 
Sarei potuta andare in campeggio con i miei amici se solo non fossi stata bocciata quell'anno. 
-Sei pronta Sharon?- 
Alle sei del mattino la voce di mia madre era ancora più fastidiosa. 
Non risposi e dopo pochi minuti scesi al piano di sotto dove c'erano i miei genitori indaffarati a preparare le ultime cose.
-Ma cosa ti sei messa addosso?-
Avevo un pantaloncino nero strappato in varie parti e sbottonato, una canottiera bianca larga con metà reggiseno di fuori e degli anfibi neri slacciati, forse un po' troppo eyeliner, ma era presto e la voglia di sistemarmi era proprio andata a farsi fottere. 
Scrollai le spalle e ignorai del tutto le parole di mio padre.
Uscii di casa e aspettai davanti all'auto con una borsa in spalla, uscirono anche i miei dopo pochi minuti con tre valige e due borse giganti. 
-Dobbiamo passare una settimana in crociera o dobbiamo andare sull'Everest?-
Dissi con aria perplessa.
Mi sorrisero e non capirono che li stavo sfottendo.
Mi misi comoda in auto e presi il cellulare.
-Sharon, mi mancano i tuoi baci- -Hey, Sharon, ho scoperto che te la fai con le ragazze, ti va una cosa a tre?-
Gli unici messaggi che trovai erano di una ragazza in cerca di figa e di un ragazzo sempre in cerca di figa, che depressione.
Dopo circa venti minuti arrivammo al porto, la nave era grandissima e c'era una marea di gente, qualche bella ragazza probabilmente etero e milioni di coppiette etero del cazzo, sapevo già che sarebbe stata una settimana d'Inferno.
-Tesoro, vieni ad aiutarci con i bagagli?-
La voce di mia madre sembrava un picchio che picchiettava sulla mia testa.
La ignorai e mi allontanai da loro, arrivai davanti all'imbarco e una ragazza si avvicinò a me.
-Hey, anche tu qui per una settimana con i tuoi?- 
Era bella, aveva dei capelli biondo scuro con delle ciocche rosse che le illuminavano il viso, un sorriso molto dolce e degli occhi verdi grandi e profondi, sì, era molto carina.
Ma probabilmente etero.
Sì, tutte le ragazze più carine erano etero.
-Già.-
-Mi chiamo Kelly, piacere.-
-Io sono Sharon.-
Ero curiosa, volevo conoscerla.
-Bhe, io vado Sharon, ci vedremo di sopra.-
Si allontanò con passo deciso e sensuale.
Dovevo dimenticare il suo viso angelico, non avrei avuto speranze.
Tornai dai miei e tutti insieme salimmo sulla nave.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Itsnevertooate_