Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    13/04/2012    2 recensioni
E se Goku avesse avuto una figlia prima di Gohan? E se si innamorasse del suo peggior nemico
Ps: la storia è stata modificata spero che non ci siano errori molto gravi XD
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 40

 

 Pov  Vegeta

Cinque mesi.
Erano passati cinque maledetti mesi, da quella serate a casa di Bulma, se mi amava davvero, perché non è tornata da me? Perché rimane con quell’idiota?
Ogni giorno cerco di dimenticarla, di non pensarla, portandomi a letto, ogni sera, delle ragazze diverse, ma non ci riesco, ogni volta che chiudo gli occhi, rivedo i suoi occhi, il suo sorriso e la sua risata cristallina.
Quando viene a trovare i suoi genitori, io la evito, scappando via di casa, per andare da Bulma o in qualche pub a fare conquiste.
Le donne di questo Pianeta, sono facili da conquistare, basta un occhiata o un sorriso, per farle cadere ai miei piedi!
Passo le mie giornate ad allenarmi e a mangiare, la mia vita senza di lei non ha senso, l’unico ricordo che ho di lei, e quel piccolo batuffolo di pelo, che ha rimasto con i genitori.
Ogni tanto la prendo in braccio e l’accarezzo, sembro uno di quei deficienti sdolcinati, ma non ci posso fare niente, è il mio unico ricordo.
Non dovevo lasciarla andare, per una stupida promessa senza senso, lei era mia, lo sarebbe sempre stata, quell’angelo spennato, non aveva il diritto di stare con lei.
Dovevo trovare un modo per parlare, per dirle tutto quello che provavo e l’unico modo, era parlare con la sua migliore amica.
Così, velocemente, volai verso casa di Bulma, anche se ero sicuro che non avrei avuto il coraggio di parlare dei miei sentimenti verso Nessie, sono pur sempre il principe dei Sayan!

“Vegeta, che ci fai qui?” chiese Bulma sorpresa, mentre cercava di prendere il sole.
“Sono venuta ad allenarmi, secondo te, cosa posso fare!” risposi mentendo
“Ehi stai calmo, ti ricordo che aspetto un bambino” disse accarezzandosi il pancione, ormai molto evidente, mi ero scordato, che aspettasse un moccioso “Comunque non mentire, ti ho costruito una stanza tutta tua a casa di Chichi, quindi inventati un’altra cosa” continuò, cavolo ho capito, perché lei e Nessie erano molto amiche, capivano ogni cosa, con una sola occhiata!
“Volevo dirti si aggiornare, la stanza gravitazionale!” esclamai scorbutico
“Intanto a bassa i toni e secondo, so che vuoi chiedermi di Nessie, ti conosco come le mie sacche ormai!” disse modesta
“Ok hai vinto, io-o…”
“Si ami Nessie e quindi?” domandò arrabbiandosi, ma perché mi toccava parlare con una donna, che aveva gli ormoni in subbuglio, non le sopportavo più! Anche con Nessie, non si poteva parlare, ma tutte a me?
“E’ inutile che ti arrabbi, comunque voglio conquistarla” sbottai stanco, di quel giro di parola
“Come sei tenero, anche io vorrei che qualcuno facesse qualcosa del genere, per me” disse mettendosi a piangere
“Non piangere grassona, sei insopportabile!”
“Come ti permetti, io non sono grassa, modera i termini, brutto scimmione” disse furiosa, mi stava facendo venire mal di testa, mannaggia a me e quando sono venuto!
“Senti, vuoi darmi un consiglio, si o no?” domandai furiosa
“Ok va bene, so io cosa dovresti fare, per riconquistare, la tua donna!”
“Parla, allora grassona!”
 “Ti ho detto che non devi chiamarmi così! E poi se la ami veramente, sai quello che vorrebbe”
“Si ,lo so,  è molto romantica, ma io no, però ho  una mezza idea , ma non so come metterla in atto” dissi ormai di lei potevo fidarmi
“Beh dimmela e ti do qualche auto” disse ormai si era calmata.
 Gli raccontai la mia idea con molto imbarazzo, ma ormai era lei l’unica che poteva aiutarmi.

Lo faccio o non lo faccio? E se non accetta il mio invito? Farò la figura dell’idiota! Però se non ci provo, la perderò per sempre, e se quel ti amo che mi ha detto alla festa era solo per tranquillizzarmi?  Che cavolo, non  dovevo avere questi dubbi.
Dovevo seguire il consiglio di Bulma.
Comprai un mazzo di fiori di rose blu e ci infilai dentro, il biglietto che Bulma, aveva scritto al posto mio, ma il biglietto, era troppo sdolcinato, così portai qualche modifica:

Mocciosa ,
se hai un po’ di coraggio, vieni stasera alle nove, al lago, dove abbiamo avuto il nostro primo appuntamento, lo so, che è un po’ lontano, ma devo parlarti assolutamente,, devo capire se quello che mi hai detto a casa di Bulma è vero o hai solo mentito.
Se, mi hai davvero dimenticato, sparirò per sempre dalla tua vita.
Veggy

Diedi il mazzo al fattorino, che lo portò a casa sua.

L’appuntamento era alle nove, così tornai a casa di Karoth, per mettere qualcosa sotto i denti:
“Ti sei ritirato, mangi con noi?” domandò  quella vecchiaccia di Chichi
“Logico, serva, anche perché sei buona solo a cucinare” risposi con un ghigno
“Come ti permetti, serva lo dici a qualcun altro e non mangerai niente cucinato da me, così ti impari a chiamarmi così” disse con uno sguardo minaccioso, ma non me ne fregava più di tanto. a ora di pranzo mi sarei seduto a tavola e avrei mangiato.
Sali in camera di Nessie, che ormai era diventata mia, quella stanza era piena di ricordi, ricordavo ancora, quando quel moccioso di Gohan, si era intrufolato in camera nostra, mentre eravamo occupati, nelle nostre attività.

All’ora di pranzo scesi giù in cucina  e mi sedetti al mio solito posto, e rubai il piatto di pasta di quel moccioso, per mangiarmelo, quella vecchiaccia, serviva sempre me per ultimo, doveva ricevere una lezione:
“Mamma, Vegeta si è preso il mi piatto, e adesso cosa mangio?” chiese Gohan piagnucolando
“Vegeta, tu non mangerai niente cucinato da me, quindi dai il piatto a Gohan” disse Chichi furiosa
“Ma infatti, il piatto è di Gohan. non tuo, quindi posso mangiarlo, dagli qualcos’altro a questo moccioso” dissi continuando a mangiare con indifferenza
“Basta! Io non ti sopporto più, sembro una mamma con tre figli e il più maturo è Gohan, che, invece, dovrebbe essere il più piccolo” disse Chichi ma continuai a mangiare, il suo parere onestamente non mi interessava
“Ma io adesso che centro, sono così tranquillo” disse Karoth, mancava solo lui in questa discussione
“Ecco cosa intendevo, adesso basta mangiate” disse la vecchia mettendo i piatti davanti a Goku e porgendo il suo piatto a Gohan, rimanendo così senza cibo, quella gallina, veramente non mi aveva cucinato, aveva preparato le porzioni, solo per loro tre!
“Chichi, amore mio, ne vuoi un po’?” domandò l’idiota. Offrendo, per la prima volta, il suo piatto alla moglia
“Si, grazie” rispose Chichi avvicinandosi con la forchetta
“Scherzetto!”  urlò Goku tirando il piatto verso di lui
“Goku! Sei un cretino!” urlò Chichi furiosa
“Con queste vostre smancerie mi avete stufato, adesso me ne vado” dissi alzandomi, per andarmi ad allenarmi.
Le ore passarono velocemente e finalmente arrivò l’ora di incominciarmi a preparare per l’appuntamento. Indossai un pantalone nero ,con una camicia bianca aderente, che mi aveva prestato Bulma, non potevo presentarmi in tuta!
Volai verso il lago, per fortuna, quella balena, aveva già preparato tutto, mancava solo Nessie e tutto sarebbe stato perfetto.
Mentre ero immerso nei miei pensieri, sentì l’aura di Nessie avvicinarsi: rimasi stupito nel vederla, indossava un vestito grigio corto, che gli arrivava sopra alle ginocchia, un paio di decolleté azzurre, con  la collana che le avevo regalato e una borsa nera .
Era semplicemente stupenda, in questi cinque mesi, era cambiata moltissimo, sembrava più matura, aveva tagliato i capelli, ora gli arrivavano alle spalle, il taglio corto le donava.
Si avvicinò a me sorridendo e mi sussurrò all’orecchio:
“Io ti amo davvero, ma adesso sto con Zac e non voglio tradirlo”
“Perché, non puoi perdonarmi, io ti….”perché non riuscivo più a dirlo? Neanche davanti a lei riuscivo a mostrare i miei sentimenti? Maledetto orgoglio Sayan! Glielo avevo detto troppe volte ed ero stato sempre rifiutato da lei, non riuscivo più a dirlo, per non essere ferito di nuovo!
 "Tu cosa Vegeta? Non hai neanche il coraggio di dirmelo più, si vede che tutte quelle ragazze che ti porti a letto, ti hanno fatto diventare di nuovo il freddo e perfido Sayan!” disse acida.
Un momento, come faceva a sapere delle ragazze? Sicuramente quella vecchiaccia pettegola, gli ha detto tutti i fatti miei.
“Eh ha te che importa? Tu stai con Zac!” esclamai nervoso
“Sei sempre il solito, non cambierai mai” sussurrò
“Vuoi sentirtelo dire?” domandai
“IO TI AMO NESSIE SON” urlai verso l’alto
“Anche io ti amo” disse incominciando a piangere
“Si, ti amo, principessa dei Sayan” dissi sforzandomi di essere romanico
“Mi piace il tuo lato romantico” disse continuando a piangere
 “No per favore,  non piangere. così mi uccidi” dissi avvicinandomi al suo volto e baciandola.
Un bacio tenero e salato, a causa delle lacrime, dischiuse la bocca e finalmente, dopo tanto tempo, le nostre lingue si rincontrarono, formando una sonare danza, felice.
Le cinsi i fianchi e me la avvicinai ancora di più a me, fummo costretti a staccarci, per riprendere a respirare
“Ancora, non ti ho ringraziato per le rose, anche se credo che ci sia lo zampino di Bulma” disse ridendo
“Già, ha fatto tutto Bulma” dissi mostrandogli  la tavola apparecchiata con un paio di candele, tutto troppo romantico, per i miei gusti!
“Wow Vegeta, allora sei veramente  cambiato, vedi che stare lontano da me, ti aiuta” disse sedendosi
“No non mi aiuta, ma se vuoi che sia più romantico, lo farò, anche se un po’ mi disgusta"
“Ma io non ti voglio cambiare, io mi sono innamorata del Vegeta scorbutico, egoista e orgoglioso che non fa altro che borbottare e litigare con mia madre, per qualsiasi cosa" disse mettendosi a ridere "Sai mi mancano le vostre litigate" aggiunse bevendo un sorso d'acqua,
"E allora perchè te ne sei andata? “domandai
"Vegeta, non fare tutto più difficile, io con Zac, sto bene, in questi mesi, mi ha fatto dimenticare tutte le sofferenze che ho subito e devo mantenere la mia promessa” spiegò
"No puoi dirmi, che preferisci lui a me!" risposi guardandola dritta negli occhi
"No, Vegeta io non preferisco lui a te, anzi io ti amo davvero, ma se non mantengo la promessa potrebbe succederti qualcosa ed io non voglio"
"Fallo solo per sta sera, dimenticati di tutto, siamo solo io e te, sotto questo cielo stellato, che rappresenta il nostro infinito amore" dissi, ok stavo per vomitare, io non ero così dolce, sembravo Karoth, quando cercava di far pace con Chichi
"Ahahahahah, puoi smettere di essere così romantico, me ne accorgo che ti viene da vomitare e onestamente, troppo sdolcinato non mi piace" disse alzandosi e incominciandosi a spogliare “Facciamo un bagno come i vecchi tempo?” continuò  avvicinandosi al lago, solo con la biancheria intima
Annuì e incominciai a spogliarmi anch’io, rimanendo solo in boxer, mi avvicinai a lei e la presi per mano:
“Esistiamo solo noi e il nostro amore” sussurrò avvicinandosi alle sue labbra, ma era solo una falsa, perché mi ritrovai completamente bagnato, quella mocciosa, aveva imparato a far lievitare l’acqua”
 “Questo non dovevi farlo mocciosa!” urlai rincorrendola, finché non la raggiusi e la gettai sulla sabbia.
I nostri visi  era vicinissimi e in poco tempo le nostre labbra si unirono in un semplice bacio, che si appassiono ancora di più.
Incominciai a levarle la biancheria intima e lo stesso fece lei con me, rimanemmo completamenti nudi, però prima di diventare una cosa sola, dovevo avere la sua approvazioni
“Sei sicura?” sussurrai al massimo dell’eccitazione,  lei annui e così entrai in lei.
Incominciai a spingere lentamente, per poi aumentare queste spinte sempre di più, finché raggiunta l’apice non mi affiancai a lei, la quale si accoccolò sul mio petto.
“Mi sei mancato, tutto questo mi è mancato, soprattutto tu amore mio ” disse, io non risposi, ma le accarezzai i capelli e la baciai in fronte, per poi addormentarci esausti.

 

Ecco un altro capitolo, grazie per le bellissime recensioni con tutto il cuore.
Questo è il penultimo capitolo, venerdì prossimo pubblicherò l’ultimo.
Questo è come è vestita Nessie spero vi piaccia --->http://www.polyvore.com/valentino/set?id=46067708

 Baciioni e mi raccomando recensiteeee

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp