Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ourloveislikeasong    13/04/2012    8 recensioni
Eloise è stata appena lasciata dal suo fidanzato e propio in quel brutto giorno incontra Nicholas.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Let me love you


The day I first met you,you told me you’ll never fall in love.


Stavo camminando,come di solito facevo ogni pomeriggio,sulla spiaggia di fronte casa mia. Quel pomeriggio era stato davvero uno dei più brutti della mia vita: i miei genitori avevano litigato come matti,il mio ragazzo mi aveva tradita e in tutto questa la mia migliore amica era in Inghilterra.
Mi tolsi velocemente le scarpe,infilai le cuffie e iniziai a correre,così per farmi passare i nervi.
«Ehi attenta!» esclamò un ragazzo che avevo praticamente investito. Mi fermai di scatto,mi tolsi le cuffie e
accennai uno ‘scusa’
.
 

 Now here we are so close,yet so far,haven’t I pass the test?
 When will you realize? Baby I’m not like the rest
 

 
«La smetti di darmi fastidio,riccio?»
«Sei tu che dai fastidio a me scricciolo» disse baciandomi Nicholas.
Da quel pomeriggio c’eravamo incontrati praticamente sempre. Aveva imparato le mie abitudini ed ogni volta si faceva trovare lì,sulla spiaggia. Passavamo il tempo a parlare,ad ascoltare musica,alcune volte portavo anche una tela bianca e dipingevamo insieme. Era decisamente l’inizio di qualcosa di unico,ne ero certa.  Il problema è che ancora non si decideva a chiedermi di essere la sua ragazza. Non avevo mai dato importanza a queste cose,giuro,però questa volta mi dava fastidio un sacco ed era il mio chiodo fisso.
«Allora? Ancora non sei soddisfatto?»
«Di cosa?»
«Di me!»
«Certo che sono soddisfatto di Elle,come ti viene in mente?»
«E allora perché non mi hai ancora chiesto di essere la tua ragazza? Che c’è,non sono abbastanza? No perché mi sto mangiando la testa Nicholas e non so perché. Io sto davvero bene con te,ma forse tu non provi la stessa cosa quando stai con me»

Quelle parole mi uscirono tutte d’un fiato,avete presente quando ti tieni dentro troppe cose e poi quando finalmente trovi la forza di dirle parli a raffica finchè non hai più fiato. Ecco,io l’avevo appena fatto.
Nick mi guardò e scoppiò a ridere. Poi si avvicinò a me e mi baciò: era un bacio totalmente diverso dagli altri,era un bacio perfetto e sembrava dicesse ‘ti amo’.
«Vuoi essere la mia ragazza Eloise Martinez?»


On Sunday you went home alone,there were tears in your eyes.
I called your cellphone my love,but you did not reply.


«Ho fatto una stronzata okay Nicholas? E mi dispiace. Però ti prego parlami!»
Questo era tipo il 345754085 messaggio che glilasciavo in segreteria. Ma niente,non voleva parlarmi. E aveva ragione. Non avrei dovuto andare da Mikey,non dopo tutto quello che mi aveva fatto.
Mikey è il mio ex ragazzo,lo stronzo che mi ha tradita,avete presente?
Il problema è che io ero andata da lui perché mi aveva chiesto di parlare e invece alla fine mi ha baciata e,fortunata come sono,Nick è passato di lì e ci ha visti.
Arrivai di fronte casa Jonas,suonai il campanello ma niente. Aveva proprio deciso di ignorarmi.
Così inizia a suonare ripetutamente,sarebbe sceso sicuramente,per disperazione,ma almeno sarebbe sceso.
«La pianti Eloise?Basta okay! Non ti voglio vedere,faresti meglio ad andartene»disse prima di chiudermi nuovamente la porta in faccia.


The world is ours if you want it,we can take it if you just take my hand.
There’s no turning back no,baby try to understand


Torno velocemente a casa arrabbiata,delusa,triste.
Salii le scale e arrivai in camera,mi fermai un attimo a guardare la parete: era piena di nostre foto.
Poi detti un’occhiata intorno e la mia attenzione cadde sulla penna che Margaret mi aveva portato dall’Inghilterra qualche mese fa. La presi nelle mie mani e iniziai a scrivere.

In questo momento probabilmente mi odierai,ma sappi che non era mia intenzione farti del male.
Anzi,se potessi cercherei di farti star bene perché la tua felicità è l’unica cosa che mi interessa. Come sono arrivata a questo punto,Nick? Non ne ho la più pallida idea,ma mi piace. Ricordi quando mi hai detto di non essere mai stato innamorato? Ecco,amo quel momento perché ogni volta che mi guardi sento di essere la prima ad essere amata da te,la prima e l’ultima.
Ho fatto una stronzata,lo so. Non sarei dovuta andare da lui,ma quello che hai visto è  stato un errore. Le cose non sono andate come pensi,non l’avrei mai baciato perché l’unico che voglio baciare sei tu. E sei l’unico che voglio vedere dormire accanto a me oppure prendermi in giro. Sei l’unico in tutto Nicholas,e sai perché? Perché io ti amo. E ti amo come non ho fatto mai,lo sai questo?
Non voglio spezzarti il cuore,anzi voglio farti star bene.
Lasciati amare da me,ti prego.
Eloise.


Don’t wanna break you heart,wanna give your heart a break.
So let me  give your heart a break.


Presi velocemente la lettera e la lasciai a Kevin,sicura che gliel’avrebbe data.
Nel frattempo corsi alla ferramente e comprai della vernice celeste,il suo colore preferito.
Tornai nuovamente a casa Jonas e cercai un muro libero di fronte la finestra di Nick. Lo trovai,che fortuna.
Con un po’ di impegno e tanta tanta fatica riuscii a finire la mia ‘opera’.
-Affacciati un attimo alla finestra. Elle-
Passarono solamente pochi minuti,poi Nicholas si affacciò.


Lasciati amare da me


 Erano le sole parole che gli avevo scritto,niente di più.
Sorrise nel vedere tutto ciò,evidentemente aveva già letto la lettera. Chiuse velocemente la finestra e pochi minuti dopo era di fronte a me.
 
«Ti amo Nicholas Jerry Jonas,e non fa niente se tu hai paura a dirmelo. So che mi ami anche tu»
Mi baciò. Ero contenta di poter sentire di nuovo le sue labbra sulle mie,di poter sentire il suo profumo,di poter sentire il suo fiato sul mio collo. Ero contenta perché accanto a me c’era lui,lui e nessun altro.
«Ti amo anch’io,Eloise Veronica Martinez»




 
Questa è la prima OS che ho scritto,per di più sola,senza la Ari. 
Boh spero vi piaccia,a me sembra bella. 
Okay,non so davvero cosa dire,sono in imbarazzo ahah 
Hope you like it!
Ross. <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong