Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BebaTaylor   Capitolo: 1
«E ti ha uccisa.» esclamò una bambina sui dieci anni, apparsa dal nulla.
Sadie aprì la bocca per urlare ma non emise nessun suono.
La bambina indossava un vestitino bianco lungo fino alle ginocchia, calzine bianche e scarpe di vernice nera. La vita era stretta in un nastro rosso che dietro la schiena era legato in un fiocco.
«Sono stata uccisa?» chiese Sadie guardando la bambina che sbuffò e annuì. «E chi è stato? Sono in paradiso?» domandò.
La bambina scosse la testa e sistemò una ciocca di capelli -neri come la pece- dietro l'orecchio destro. «Io sono Violet.» si presentò. Sadie annuì. «E posso dirti chi è stato, ma tu in cambio dovrai fare una cosa.» Violet si avvicinò a Sadie e si sedette accanto a lei.
«Cosa?» domandò la ragazza in un sussurro.
«Vendicarti.» rispose la bambina con un ghigno che mise paura a Sadie. «E io ti aiuterò, dandoti tutti i mezzi necessari.»

La storia si è classificata terza al contest Rivelazione - Slash/femslash Original Contest indetto da SilentlyAborted sul forum di EFP
Attenzione! Non per stomaci delicati!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor