Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: _Murder_    13/04/2012    2 recensioni
La vita di Frank, un ragazzo segnato da esperienza difficili e da una situazione familiare tragica, si incrocerà con quella di Mikey e Gerard, due fratelli che nascondono un amaro segreto.
Fare un passo falso potrebbe significare, per Gerard, essere dannato per l'eternità.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Litigare, litigare e litigare. I genitori di Frank sapevano fare solo questo: discutere del fatto che suo padre fosse un coglione per aver lasciato lui e sua madre lì da soli per due mesi senza avvisare, partendo da un giorno all’altro e di quanto questo stesse a testimonianza del fatto che lui fosse come un eterno adolescente. Suo padre si sarebbe giustificato dicendo di averlo fatto per loro, per mantenere la famiglia, perché altrimenti chi avrebbe portato la pagnotta a casa? In effetti l’unico motivo per cui i due stavano ancora insieme era proprio quello: i soldi. Poi tutto si sarebbe concluso come sempre. Sua madre sarebbe rimasta per giorni e giorni a letto e suo padre sarebbe tornato a casa solo per portare il pranzo al figlio (totalmente negato in campo culinario) e per assicurarsi che sua moglie fosse ancora viva.
Ma Frank ormai ci aveva fatto il callo o almeno questo era quello che voleva far credere ai suoi restando lì impalato senza proferire parola, cercando di reprimere la rabbia e il dolore che ardevano dentro di lui e che sfociavano nella sua faccia ormai diventata di un rosso accesso e nei suoi occhi iniettati di sangue. Avrebbe voluto muoversi di lì, ma i muscoli si opponevano ai suoi comandi. Avrebbe voluto andarsene, scappare il più lontano possibile dove nessuno lo avrebbe riconosciuto, ma soprattutto dove le urla furiose dei genitori non lo avrebbero raggiunto . Avrebbe voluto chiamare Gerard. Lui sarebbe corso in suo aiuto e Frank si sarebbe lasciato circondare dalle sue braccia avvolgenti come ali e coccolare dalle sue parole ogni volta più rassicuranti e azzeccate.
Chissà qual’era il suo segreto.
O semplicemente avrebbe potuto salire le poche scale che lo separavano dalla piccola ma luminosa mansarda adibita a stanza da letto e infilarsi le cuffie nelle orecchie. Ma si sarebbe sentito come una ragazzina che preferisce nascondersi dai problemi piuttosto che affrontarli come facevano gli uomini. Piuttosto che “prenderli a pugni” come avrebbe fatto Frank.
Le tempie pulsavano senza accennare a smettere, non gli avrebbero di certo dato tregua. Aveva gli occhi ormai pieni di lacrime e la maglietta inzuppata di sudore dopo aver suonato la sua amata chitarra per ore e ore. Dopo la sfuriata dei genitori non era andato tutto come si sarebbe aspettato. Alla fin fine non si era risolto un bel niente, di questo però era certo. Perché per Frank i problemi non si risolvevano semplicemente con una fottuta separazione. Che poi non era nemmeno una vera e propria separazione con tanto di tribunale e avvocati, quello non avrebbero potuto permetterselo. Suo padre aveva semplicemente deciso di andarsene, era scappato. Una mossa da vero codardo, aveva pensato Frank. Ma in fin dei conti era meglio così e per lo meno non avrebbe più assistito alle solite liti, non avrebbe dovuto affrontare tutto quel magone che lo opprimeva dopo ogni litigio e non avrebbe più fatto ricorso a quelle maledette lame che taglio dopo taglio portavano con loro, oltre al sangue, un po’ di gioia dalla vita di Frank.
A dir la verità aveva cominciato a usarle sempre di meno dopo aver incontrato Gerard, quel pomeriggio a ripetizioni di matematica. Da quel giorno tutte le paranoie, i problemi e tutto quello che gli fotteva il cervello insomma, li vomitava su Gerard. Lui stava ad ascoltare paziente e riusciva sempre a tirargli su il morale anche dicendo solo “ci sono passato anch’io Frankie, ti sono vicino” o con un abbraccio semplice e spontaneo ma che racchiudeva in sé tutto l’affetto e il calore possibili.
Fu come se Frank avesse trovato in Gerard tutto quello che aveva sempre atteso. Molto più di un normale amico ma non abbastanza vicino da essere chiamato concretamente amore.


Murder's corner: Ave! Ecco qui una nuova storia :3 non ho niente da dire per ora se non recensite miei prodi! (?)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _Murder_