Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: ASupernaturalFairytale    14/04/2012    0 recensioni
Ridacchiai alla battuta del ragazzo, mi voltai ad osservarlo. Il suo sguardo incrociò per un lunghissimo secondo il mio, non sorrise, non si mosse la sua attenzione era completamente su di me. Un brivido mi percorse la schiena,i miei occhi erano incatenati nei suoi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando c'era la luna piena non era mai una buona notizia per un vampiro.                              
Quell'enorme palla luminosa che splendeva alta nel cielo era davvero un guaio.                
Non sapevo esattamente il posto preciso in cui mi trovassi, non ero mai stata nell'Ohio.        
Non nei 650 anni della mia esistenza, imbattersi in un licantropo in una città sconosciuta non sarebbe stato il massimo della fortuna.                                                                                                                                      - "Merda." Borbottai a mezza voce, quasi seriamente infastidita. Non avevo paura di un essere soprannaturale, sapevo badare a me stessa, ma una seccatura era l'ultima cosa che andavo in cerca.  Un passo dopo l'altro, sinuosamente, quasi come una pantera mi muovevo tra la gente. Umani all'oscuro della mia natura, indifese sacche di sangue con le gambe passeggiavano intorno a me.                                                                                                                 Avrei potuto ucciderne a decine in un batter d'occhio solo per noia.      
Una minuscola insegna a neon attirò la mia attenzione, un bar dall'aria invitante dal quale proveniva della moderna musica.                                                                                                                    
-"Una tequila." Il cameriere di fronte a me sorrise ammiccante squadrandomi dalla testa ai piedi soffermandosi a lungo sulla mia scollatura. La mia lingua seguì il profilo delle mie labbra soffermandosi sui canini, gli sorrisi di rimando, invitante.                                                            
 -"A ..arriva subito." Il ragazzo balbettò qualche altra parola incomprensibile alla quale decisi di non dare retta. Mi guardai intorno scrutando la sala. Uomini ubriachi ridevano rumorosamente a battute poco divertenti, un ragazzo sussurrava parole dolci ad una minuta ragazza dai capelli arruffati. Sorrisi scettica, non credevo più in quel sentimento chiamato amore, non ci sarei ricascata più.
 Ero ritornata la stronza manipolatrice assetata di sangue che ero un tempo. E quel ruolo mi cascava a pennello.                                                                
Mentre sorseggiavo il mio drink assorta nei miei pensieri un uomo dall'aspetto rude e burbero si accomodò sullo sgabello accanto al mio.                                                                                          
 -"Due di quello che sta bevendo questa meraviglia Steve. Mi chiamo Mark.. e tu sei?"        
Un lieve sorriso si fece largo sul mio viso.                                                                                                      
 -"L'ultima persona al mondo che vorresti incontrare." Risposi sincera.                                              
L'uomo scoppiò in una fragorosa risata buttando giù in un solo sorso la sua tequila.                            
 -"Che ne diresti di mostrarmi la tua pericolosità fuori di qui?" Il ragazzo dietro il bancone osservava in silenzio quasi preoccupato per me, mi voltai verso Mark facendo spallucce.                      
 -"Perchè no? Sarà divertente, ti seguo."                                                                                                                
Non c'era bisogno di provare a leggere la mente dell'uomo che camminava spavaldo d'avanti a me conducendomi fuori dal locale verso un vicolo buio sotto gli occhi increduli dei suoi amici per capire le sue intenzioni, ma una cosa era certa da lì a un paio di minuti avrebbe rimpianto di avermi importunata. Senza preoccuparsi di essere visto o sentito, Mark allungò di scatto le braccia avvicinandomi al suo corpo eccitato, la sua lingua si muoveva sul mio collo, le sue mani percorrevano ogni centimetro del mio corpo, portai la testa indietro pronta a fare la mia parte.                                                                                                             - "Amico, non credi di esagerare un pò?"                                                                                                            
Una voce alle mie spalle mi bloccò, interrompendo il divertimento.                                                      
- "E tu chi diavolo sei?" Mark si diresse verso il ragazzo con aria minacciosa.                                              
 I lineamenti di quest'ultimo erano rilassati, sorrideva pronto  a incassare il colpo.                                    
-" Tutto quello di cui hai bisogno."                                                                                                                        
 Ridacchiai alla battuta del ragazzo, mi voltai ad osservarlo. Il suo sguardo incrociò per un lunghissimo secondo il mio, non sorrise, non si mosse la sua attenzione era completamente su di me. Un brivido mi percorse la schiena,i miei occhi erano incatenati nei suoi.                                    
  -"Figlio di puttana!"                                                                                                                              
  Trasaliì quasi preoccupata, Mark aveva colpito il ragazzo in pieno viso con un cazzotto. Veloce e schiva afferrai l'uomo per la gola sollevandolo di qualche centimetro da terra, incredulo mi pregava di lasciarlo andare, chinai la testa impercettibilmente scoprendo i canini prima di morderlo. Il suo sangue scorreva caldo e gustoso nella mia gola e bevvi fino a lasciarlo in fin di vita.  Riuscivo  a percepire le emozioni del ragazzo che di fronte a me era combattuto nel fare o non fare qualcosa.
Stupore, paura, rabbia, rassegnazione. Stringeva i pugni. Imprecava sotto voce. Con il dorso della mano mi ripuliì delicatamente le labbra senza volgere lo sguardo altrove se non su di lui, sui suoi capelli biondo cenere, sui suoi occhi scuri.                                                                                                                                                                          
-"Non c'e di che." Sussurrai con un filo di voce, poi corsi via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ASupernaturalFairytale