Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Silence Shadow    14/04/2012    0 recensioni
Breve storia , non vi anticipo nulla , spero che vi piacerà ....
Un Bacio Giù e Yle
ps:Spero leggerete questa storia , vi chiedo solo di lasciare una recensione per sapere che ne pensate visto che è la prima che scrivo , vorrei dei consigli , grazie mille
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            
                                            
Era una calda giornata di settembre e quel giorno saremmo tornati tutti a scuola dopo le vacanze estive. 
Avevo l'appuntamento con la mia migliore amica Luna alle 7:30 difronte al bar sotto casa mia ed ero già abbastanza in ritardo,come al solito!!
Quando arrivai sul posto Luna mi disse < Roberta Gelli,è il primo giorno e tu ritardi? >,risposi < Ma dai,sono solo... 
Ehm... > < Le 7:45 e siamo in mega ritardo quindi muoviamoci! > < Va bene! >
Arrivate a scuola ognuna andò a cercare i propri compagni. < Ciao Robi! Passate bene le vacanze? > mi chese Margherita,< Si,è andato tutto bene! E a te com'è andata? > < Le ho passate a studiare nella mia casa di campagna! Le prof di mate e di francese mi hanno lasciato un debito ciascuna e quindi ho dovuto recuperare! Beata te che ti sei salvata! > < Già! Non so neanche io come ho fatto! Ma per fortuna mi hanno dato più della sufficienza,quindi niente compiti estivi e niente recupero,solo ripasso dell'orale! > < Beata te! > < Dai non fare così! Vedrai che quest'anno andrà meglio! > < Se lo dici tu! E a te piace sempre... Zayn? >< Ma certo! Che domande sono? Lo sai che io vado matta per Zayn Malik e i One Direction! >< Sai bene che non intendevo quello Zeyn! >< Hai ragione,tentativo fallito! Comunque... Penso di no,non so non lo vedo da quando è iniziata l'estate e sinceramente in questo periodo sono stata talmente impegnata che la sera pensavo solo a divertirmi,tornare a casa ad un orario decente e dormire! >.Il tempo di dire questa frase e dal portone d'ingresso entra lui,Zayn  Casanova ,il ragazzo che per un breve periodo di tempo mi era piaciuto. E continuava a piacermi! Nonostante fosse un vanitoso menefreghista che se ne sta con quelle che si fanno baciare dal primo che gli capita sottotiro,continuavo a vedere qualcosa in lui che non sapevo descrive e che mi sembrava troppo meravigliosa per appartenere ad un tipo così.Aveva la vita. Non la vita che abbiamo tutti noi,ma la vita in se,solo che non la sapeva sfruttare. Lui aveva quella scintilla che rende una persona vivace,ambiziosa,determinata,con gli occhi sempre brillanti e sicuri di quello che fanno e un sorriso sempre stampato sulle labbra. Aveva tutto questo,ma non lo sapeva sfruttare. Eppure su di lui questa scimtilla avrebbe avuto un potere inimmaginabile! Avendo lui gli occhi azzurri,ma non l'azzurro normale,erano di un azzurro particolare,che dipendeva da com'era il tempo e dal suo umore.Se fuori feceva bel tempo o se lui era felice gli diventavano azzurro come il cielo senza nuvole,invece se era arrabiato o fuori c'era brutto tempo gli diventavano blu come il mare così tanto che quando lo guardavi correvi il rischio di annegare. O addirittura d' autunno gli cambiavano totalmente colore,da un azzurro non identificato a un dorato che si mimetizzava perfettamente con le foglie secche sugli alberi e a terra,ma il colore degli occhi che preferivo era quello estivo. Gli diventavano ghiaccio.Al sol guardarlo congelavi!
E si suoi capelli neri come il carbone ricci e sempre scompigliati che d'inverno uscivano dal cappuccio della felpa in maniera disordinata completavano quel bellissimo volto.
Per non parlare del fisico!
Era alto,non tanto magro,muscoloso e con una tartaruga da far invidia a chiunque!
Mi era passato accanto e con un tono di voce quasi impercettibile mi disse < Ciao... >
A quel punto la campanella suonò ed andammo tutti in classe.
In classe,anche se il proff parlava,io non lo ascoltavo. Ero troppo presa a guardare fuori dalla finestra.Aveva iniziato a piovere e a me piaceva guardare la pioggia scendere e schiantarsi sul pavimento.Mi faceva rilassare!
All'improvviso,il cellulare mi vibra dalla tasca.Un messaggio...da parte di... Zayn! 
"O mio Dio! Cosa vorrà?" pensai.
Presi il cell dalla tasca e,stando attenta a non farmi vedere dal prof,lessi il messaggio.
"Ciao :)
Cavolo...Non so da dove cominciare ^-^'
Allora...
Per tutta l'estate ti ho inviato messaggi,ma tu non hai mai risposto,come mai?
Ti ho per caso fatto qualcosa?
Se è così dimmelo così posso farmi perdonare!
Ti prego,non ignorare questo messaggio!
Chiara,io tengo molto a te!
Vorrei che tornassimo a stare insieme!
Ti prego,rispondimi :( 
Sto malissimo! :("
Ok,questa era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso! Adesso il mio cuore era davvero infranto!
Decisi di rispondergli.
"Spiacente,ma non sono Chiara!
Controlla bene a che numero invii i messaggi la prossima volta V.V"
Finito di scrivere,lo inviai.
A casa non feci altro che rileggere quel messaggio,finchè non lo imparai a memoria.
"Ciao :)
Cavolo...Non so da dove cominciare ^-^'
Allora...
Per tutta l'estate ti ho inviato messaggi,ma tu non hai mai risposto,come mai?
Ti ho per caso fatto qualcosa?
Se è così dimmelo così posso farmi perdonare!
Ti prego,non ignorare questo messaggio!
Chiara,io tengo molto a te!
Vorrei che tornassimo a stare insieme!
Ti prego,rispondimi :( 
Sto malissimo! :("
Era la cosa peggiore che potessero inviarmi!
Quella notte feci fatica ad addormentarmi,ero troppo sconvolta!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow