Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Chibi_saru    10/11/2006    6 recensioni
"Perché se l’amore è solo uno per la vita è anche uno solo per la morte… e io sono la tua morte… e tu sei la mia…" Il Seiten... e la persona che ama, in ogni sua forma... i suoi pensieri... il suo concetto di amore... una song-fict che non saprei come definire
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Even in death

 

Give me a reason to believe that you're gone
I see your shadow so I know they're all wrong
Moonlight on the soft brown earth
It leads me to where you lay
They took you away from me but now I'm taking you home

 

Ti guardo davanti a me, guardo le mie mani… sorrido… pazzo…

Rosso, ovunque, nella mia bocca lo sento, il sapore del sangue, il sapore del tuo sangue, squisito, buonissimo…

Mi lecco le labbra ricercando questo metallo fine, cercandoti in me…

Gojio e Hakkai urlano il tuo nome…

Non capiscono, perché ci disturbano?

Perché ti disturbano mentre dormi assieme a me?

Perché vorrebbero avvicinarsi, toglierti da questo mio pazzo e possessivo abbraccio?

Mi dicono di lasciarti… me lo intimano, guardandomi male…

Dicono che ormai ho avuto quello che volevo… di lasciare a loro quello che rimaneva di te…

Non capiscono ancora… tu… non te ne sei andato.

Sei qui, fra le mie braccia… sei qui con me…

Il tuo sangue sulle mie mani, sulle mie labbra, sulla mia lingua.

Il tuo sapore così forte, pungente… è nelle mie narici, nella mia gola, scende fino allo stomaco, mi percuote l’anima, mi inebria.

Accarezzo leggero il terreno sotto di noi e la vedo, la tua ombra, illuminata dalla luna pallida.

So che stanno sbagliando… tu sei qui con me… c’è la tua ombra, c’è il tuo sangue, c’è il tuo corpo…

Struscio il mio viso al tuo con un atto puramente animalesco e poi guardo nel tuo petto… c’è il tuo cuore.

Lo sento, nonostante tutto, c’è ancora, quel fine battito… piccolo, leggero come il volo di una farfalla, perfetto che mi conduce da te.

Ti tengo ancora più forte… ti lascio giacere su di me, mentre loro si avvicinano, volendoti portare via da me…

Poveri, pazzi,

Illusi… tu mi appartieni… tu sei mio.

Tutto di te, mi hai donato tutto… tutto mio.

Sorrido emettendo un suono gutturale…

Possesso, proprietà…

Noi ci apparteniamo… come due anime prescelte… loro vorrebbero portarti via da me… ma io sono la tua casa… l’unico luogo dove tu puoi essere…

Accanto a me… in me

 

I will stay forever here with you
My love
The softly spoken words you gave me
Even in death our love goes on

 

Starò sempre con te, credi davvero che potrei andarmene? Abbandonarti dopo che ho sentito questo tuo dolce sapore?

Droga… per il mio palato…

Droga per il mio cuore

E per la mia anima che continua a battere in te.

Mio amore…

Ti desidero… sei mio, ti voglio…

Perché se l’amore è solo uno per la vita è anche uno solo per la morte… e io sono la tua morte… e tu sei la mia…

Timida e luminosa morte che mi abbraccia nelle sue spire… apro la bocca, lecco le tue labbra… e la sento, quella tua lingua che si fa spazio in me, la sento quella prepotenza, quell’urgenza…

Le ricordo quelle parole che mi hai detto, prima di morire… ma morire non è la fine…

La morte è solo qualcosa di inevitabile… che si fa spazio in te… l’ultima cosa che puoi donare a colui che ami.

Gli hai donato la vita… ma non è abbastanza.

E quindi ora donami la tua morte piccolo raggio di luce.

Perché anche nella morte il nostro amore sarà sempre qui,

Nel nostro sangue unito.

 

Some say I'm crazy for my love, Oh my love
But no bonds can hold me from your side, Oh my love
They don't know you can't leave me
They don't hear you singing to me

 

Li sento di nuovo, con le loro voci gracchianti, con I loro insulsi discorsi… mi dicono che sono pazzo… mi dicono che sono folle.

Ho perso il senso della vita…

Ma non è qualcosa che mi importa…

La vita è passata, è già stata vissuta, sia da te che da me… ormai non serve più… ormai non serve più…

C’è solo la morte… dolce, metallica, come il tuo sangue…

Ma non me ne andrò… non mi allontanerò da te… nonostante loro gridano… insulsi e poveri mortali che non hanno ancora capito…

Niente potrà portarti via da me… dalla tua casa… dal tuo cuore…

La tua mano va a sfiorarmi la guancia… e io lecco quel dito impertinente, leccando il sangue da cui è ricoperto… amando questa tua seducente malizia… questa morte che dona al tuo sguardo quella bellezza che mancava.

Non hanno ancora capito stupidi e miseri mortali… non hanno ancora capito e non capiranno mai…

Il tuo sangue che si unisce al mio, la mia lingua che cade, leccando quel rosso amore, fermandosi solo sulla tua bocca.

Non possono capire perché non ti possono sentire.

Non sentono questo tuo desiderio, questo tuo cuore che urla, canta per me.

Canta per questo tuo amore sanguinario… per questa furia che mai lascerai…

Noi siamo il destino… noi lo decidiamo, noi lo decidiamo… la predestinazione non esiste ma se ci credessi la nostra morte è stata predestinata, insieme, nell’amore di questo atto… l’ultimo per noi.

 

And I can't love you, anymore than I do

 

Ma l’incanto svanisce in fretta… mentre tu alzi quella tua grigia e fredda pistola verso la mia tempia…

Non vuoi amore mio?

Non vuoi mio unico amore?

Vuoi spezzare questa nostra predestinata follia?

Perché amore mio?

Rispondimi… non posso leggere in quelle tue ametiste… non posso leggere in quella tua mente chiusa…

Mentre il dito avanza… mentre il tuo cuore non canta più…

Sento il tuo sapore nella mia bocca, nelle narici e in tutto il mio corpo.

Mi scuote, mi rianima…

Ti amo…

Mi ami…

Ti ho ucciso… E ora tu uccidi me.

Forse è questa la realtà… per stare insieme… insieme in questo lago di sangue, entrambi privi di questo assurdo peso che è la vita.

Voglio il tuo sapore, voglio il tuo corpo, voglio il tuo cuore nel mio palmo.

Voglio possederti… voglio averti…

Ma tu mi guardi… e non capisco più niente… la mano si poggia sulla mia fronte… in una muta speranza…

Cosa vorresti fare?

Rinchiudermi ancora?

Rinviare il mio, nostro, destino?

Non si può fare… è troppo tardi… non posso più amarti come facevo prima…

Non posso più amarti più di quanto faccia…

Perché amo tutto di te.

Ma tu non la pensi così… non ami questa parte di me?

Il vero me… che ama il sangue e questo suo sapore metallico…

Chiudi gli occhi e allunghi ancora la pistola verso di me…

Mi guardi conciso, efficace… senza esitazione…

E quando sento il botto capisco che non posso più amarti come ho sempre fatto…

Mentre cado all’indietro, mentre il nostro sangue di mescola nulla mia bocca… mentre il tuo corpo freddo cade sul mio.

Amore… pazzia, follia…

Sangue, carne… passione…

Non possiamo separarci… siamo destinati… a morire insieme abbracciati.

 

Owari

 

Dammi un motivo per credere che tu sei partito
Vedo la tua ombra così so che loro sono tutti malvagi
Il chiaro di luna sopra la soffice terra marrone
Mi conduce dove tu giaci
Loro ti portano via da me ma adesso io ti sto portando a casa

Rimarrei per sempre con te
Mio amore
Le parole dolcemente parlate che mi davi
Il nostro amore non morirà mai.

Alcuni dicono che sono impazzita per il mio amore, Oh mio amore
Ma nessun legame può tenermi dalla tua parte, Oh mio amore
Loro non sanno che tu non puoi lasciarmi
Loro non sentono il tuo canto per me.

E non posso amarti, non posso farlo più.

 

Questa fic non ha un motivo, non ha un capo, non ha una coda, non ha un qualcosa che si può realmente commentare… non è niente… ma è se stessa… non è mia, non riesco quasi a riconoscerla come tale… ma mi piace… è diversa dalle mie solite… è pazza, maniaca, sadica… bella… non mia… sembrerà strano ma è questo suo… non appartenermi a renderla perfetta… si è scritta da sola… senza che io pensassi… è andata e, nonostante tutto… non potrebbe essere altrimenti.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru