Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luuna_    14/04/2012    0 recensioni
Lei è Nicole,Per gli amici Niki..
Una ragazza normale.. Ma diversa..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei è Nicole,Per gli amici Niki (: Ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno di superiori con le sue due migliori amiche, Isabelle e Julie, e il suo migliore amico,Alexander. 10 Gennaio-Ore 7:30 MammaNiki: Nicole! Nicole! Sveglia che è tardi! Niki: Ancora 5 minuti Mà! MammaNiki: Non se ne parla! Non vorrai arrivare di nuovo in ritardo,vero? Oggi avevi anche da fare la colazione al bar con Alex e Isa!! Niki: (Alzandosi di scatto) Oddio è vero! 10 minuti e sono pronta! In 10 minuti esatti,Niki era pronta per andare al bar, Andò a chiamare Isa che le abitava di fronte e si incamminarono insieme.. Niki stava ascoltando un pò di buona musica (Rap,lo amava) quando sentì la tasca vibrare.. Allora prese il suo telefono e vide che le era arrivato un messaggio..Non fece in tempo a leggerlo che un ragazzo le si buttò addosso e caddero tutti e due.. Lui addosso a lei...Lui si rialzò subito e le diede una mano..Lei si girò e vide il suo telefono rotto in piccoli pezzi a pochi passi da loro e corse a vedere cos'era successo,accorgendosi di aver perso definitivamente il suo cellulare..L'unica cosa che rimaneva era la scheda che,ovviamente, prese. Allora il ragazzo vedendo il guaio combinato parlò. ?: Ehi scusami molto..è che non stavo guardando dove andavo..Andiamo ..C'è un centro commerciale qui vicino..Te lo ricompro Niki:No...Non ce n'è bisogno.. Ma il ragazzo l'aveva già presa per mano e la stava trascinando..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luuna_