Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Sissi_SeaweedBrain    14/04/2012    16 recensioni
Okay, l'idea mi è venuta leggendo una fic inglese.. Praticamente, è ambientata al termine della guerra con Crono, dopo circa un anno. I Titani si stanno risvegliando. Gaia e i giganti pure, e si stanno alleando ai Titani per rovesciare l'Olimpo. Ma il problema è che Talia, Percy e Nico sono scomparsi da un anno, ormai. Perché? Perché sono stati traditi-barra-dimenticati da tutti, compresi i loro amici e i loro genitori. Compresa Annabeth.
Perciò, i tre scompaiono nel nulla. Non sono morti, ma non si trovano da nessuna parte. Dove sono? Ma con Caos. Sono diventati Cavalieri di Drago dai poteri straordinari e ora viaggiano per le dimensioni per sconfiggere il male. Ma non sono soli. I Cavalieri sono 10. Chi sono gli altri sette? Vecchie conoscenze, forse? E, con lo scoppiare di questa nuova guerra sulla Terra, torneranno indietro al loro vecchio pianeta? E, soprattutto, saranno capaci di perdonare?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson, Talia Grace
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saalve a tutti! Allora, l'ispirazione per questa fic mi è venuta leggendo una fiction in inglese che mi ha lasciata un po' scontenta in alcuni pezzi, quindi ho deciso di scrivere la mia personalissima versione!
Iniziamo già a metà vicenda, con la guerra che sta per scoppiare e l'Olimpo che sta per essere schiacciato come una formichina :3

Beh, vi lascio al prologo. Il primo capitolo è già pronto e penso che lo posterò nel prossimo weekend, in modo da avere il tempo di andare un po' avanti anche col secondo, a cui sto già lavorando.
Fatemi sapere che ne pensate!!
*Sis


What Doesn’t Kill Makes You Stronger

PROLOGO

                Empire State Building, 600° piano, Olimpo, Sala del Trono. 21 Dicembre, Solstizio d’Inverno

-La situazione è più grave di quanto pensassimo.- esordì Zeus, facendo calare immediatamente il silenzio sul Consiglio degli Dei. –Gaia si sta risvegliando, è sempre più forte. Nemici sempre più antichi e potenti continuano a risorgere dal Tartaro per unirsi a lei, così come i Titani che si stanno gradualmente riformando.

Gli Olimpici tacevano, mentre Atena prendeva la parola per illustrare nei dettagli la situazione della guerra. Quando poi la discussione giunse all’ “argomento tabù”, l’argomento semidei, il silenzio si fece gelido. Nessuno aveva il coraggio di dirlo, ma tutti erano al corrente che nella situazione attuale, le possibilità che l’Olimpo, sia pure affiancato dal campo, potesse vincere la guerra contro la Madre Terra erano pressoché irrisorie.

-Nessuna notizia di…- Ermes lasciò la domanda in sospeso, ma tutti capirono perfettamente a chi si riferiva il dio dai calzari alati. I Tre Pezzi Grossi scossero mestamente la testa. –Nessuna. Non sono morti, lo saprei se fosse così. Sono semplicemente spariti- mormorò Ade, mentre Zeus stringeva i pugni e Poseidone osservava il pavimento come se volesse memorizzare ogni variazione cromatica del marmo.

Tutti tacquero a quelle parole, tranne Afrodite, che si lasciò sfuggire un singhiozzo soffocato.

-Chirone ha ordinato di interrompere le ricerche. E’ inutile continuare a illudersi, è passato più di un anno e non sono ancora stati ritrovati. No, Nico Di Angelo, Talia Grace e Percy Jackson sono scomparsi dalla faccia della terra.




Ecco fatto. Molto corto, ma questo è solo il prologo. Il primo capitolo è molto più lungo. Lasciatemi un commentino, per dirmi che ne pensate e se dovrei continuarla!! Grazie mille!
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sissi_SeaweedBrain