Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: stella incantevole 003    14/04/2012    2 recensioni
Robert, Kristen e Allison. Immaginiamo un continuo di BD, Allison Miller ( nella mia mente non è l'attrice statunitenze omonima; mi piaceva semplicemente questo nome) nella parte dell'adolescente Renesmee Cullen. Ho immaginato che tra loro tre si istaurasse un rapporto che andasse oltre il set, un rapporto fatto di amicizia, complicità e affetto!
Sono una serie di situazioni non raccontate cronologicamente, alcune vere altre inventate.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison Miller stava sfogliando divertita sul divano in lussuoso albergo a Vancouver, quella rivista di gossip. Per l'esatezza quell'insulsa,priva di significato,inutile rivista di gossip. Ormai ogni volta che vedeva quelle foto e quelle stupide didascalie non provava più rabbia o altro,ma solo divertimento. Puro divertimento nel constatare come i giornali siano così bravi a costruire una storia,pensando di avere in mano il più grande scoop del mondo.
Invece in mano non avevano niente. Solo spazzatura. Solo la più grande bidonata del secolo.
Allison tornò a guardare per l'ennesima volta il titolo che campeggiava sull'articolo più importante di quella settimana.
"Robert Pattinson ha una nuova fiamma. E Kristen Stewart? é già tutto finito?"

Si leggeva poi nell'articolo:
"sembra proprio che l'attore ventiseienne Robert Pattinson,l'Edward Cullen della saga di twilight,si sia trovato una nuova fiamma. Lo vediamo sopra in delle foto che lo ritraggono insieme ad una ragazza per le vie di Los Angeles in compagnia del suo cane Bear. Ma chi è quella ragazza che stava scherzando amabilmente con Pattinson? Bè sicuramente sono in confidenza visto che lui le sorride,l'abbraccia,e soprattutto non smettono di ridere un secondo. Vi diciamo noi chi è.Come saprete si sta girando in Canada,precisamente a Vancouver,il nuovo film della saga di twilight,ambientato 10 anni dopo e indovinate chi è la ragazza vista con pattinson? niente di meno che Allison Miller,attrice,cantante e interprete di Renesmee Cullen. Tra i due c'è affiatamento e alchimia,basti notare le foto. Ma non sarà per caso la stessa alchimia che il bel Robert ha con la sua co-star Kristen Stewart? ma ora noi ci chiediamo dov'è proprio Kristen Stewart? perchè non è con loro? C'è forse aria di crisi? Colpa della bella Allison Miller?


"stronzi!" esclamò Allison buttando la rivista sul tavolino di fronte a lei. Era arrabbiata,ora si. Si era ripromessa che non avrebbe mai più ceduto a queste assurdità,ma invece c'era cascata di nuovo.
Non solo quegli stronzi di fotografi ti rendevano la vita un inferno,adesso si inventavano anche storie. Assurdo.
"signorina Miller prende qualcosa?" le chiese un cameriere gentile,con un sorriso a trentadue denti.
"no grazie,sono apposto così." rispose anche lei sorridente.
"come vuole." disse educato il cameriere. Ma non se ne stava andando. Continuava a guardarla.
"si?" chiese Allison.
"mi scusi signorina,vede,mia figlia è una fan della saga e vorrebbe un suo autografo...è letteralmente impazzita." disse timidamente il cameriere. Forse aveva un pò timore,dopo aver visto come aveva sbattuto la rivista sul tavolino.
Allison si aprii in un sorriso. "ma certo,ha una carta e una penna?"
"oh si si...." disse prontamente . Tirò fuori dalla tasca un foglio e un pennarello. Era forse convinto che gli avrebbe fatto l'autografo.
"come si chiama sua figlia?" disse Allison
"Sarah..." rispose felice.
"benissimo..." Allison prese il foglio e scrisse: A Sarah con affetto Allison Miller. Un bacio.
Ridiede il foglio al cameriere che guardò l'autografo estasiato,quasi fosse un opera d'arte.
"la ringrazio signorina e scusi il disturbo..." esclamò ancora timido e impacciato.
"si figuri e mi saluti sua figlia..." rispose Allison sorridente.
"senz'altro..." Il cameriere si inchinò davanti a lei e poi se ne andò. Vide che prese il cellulare. Starà chiamando sua figlia,per dirle cosa era successo,pensò Allison.
Si risistemò meglio sul divanetto e e riprese il copione in mano per ripetere le battute che avrebbe dovuto dire quel pomeriggio. Le sapeva a memoria,ma puntigliosa com'era doveva assolutamente rivederle.
Ad un tratto sentii delle urla provenire da fuori. Chiamavano qualcuno,ma non capiva bene chi.
Sentii un uomo dire:”fate passare,fate passare”. Era una voce familiare,ma non riusciva proprio a capire chi fosse.
Quando la porta girevole si aprii capii subito il perchè di quelle urla.
Si,perchè da quella porta entrò un ragazzo alto,capelli corti,castano chiaro,con due enormi occhi verde smeraldo,vestito con un dei jeans stretti,felpa blu,capello e in testa e occhiali ray-ban.
Era un gran bel ragazzo. Ma che 'bel ragazzo' era proprio un gran bel figo. Punto e basta,penso Allison. Il suo nome era,bè chi non lo conosce il suo di nome. Era Robert,Robert Pattinson,l'uomo più sexy dell'intero pianeta.
Tornò al suo copione,tanto aveva capito che cosa stava succedendo e ne era abituata. Quelle ragazze non facevano altro che urlare il suo nome,come impazzite,possedute da chissà che cosa. Bè dai,le capiva,non si poteva certo dire di incontrare un tipo così ogni giorno.
"come cazzo hanno fatto a trovarmi ancora non lo so..." disse Robert abbandonandosi sulla poltrona di fronte ad Allison. Appoggiò la testa allo schienale della sedia e si stiracchiò come se avesse corso per ottanta chilometri.
"sono tue fan e faranno sempre di tutto per trovarti..." gli rispose Allison senza staccare gli occhi dalle frase che aveva appena cominciato a leggere.
"sei stanco?" gli chiese.
"bè sai la popolarità stanca..." rispose Robert appoggiando adesso anche i piedi sul tavolino.
Allison scoppiò a ridere. "ma dai non l'avevo capito guarda..." disse alzando gli occhi dal suo copione.
"ROBERT" sentirono urlare.
Allison continuò a ridere.
"sono contento che almeno faccio ridere qualcuno...." riprese Rob esasperato.
"è tutto così eccitante..." rispose Allison.
"oh si eccitantissimo..." gli fece eco Rob.
"Robert? c'è un giornalista che ti vuole parlare..." disse Steven il suo agente venendogli incontro.
"un giornalista? che diavolo c'entra adesso?" disse Rob alzandosi di scatto dalla poltrona.
"si diciamo per le foto uscite sta mattina..." fece Steven imbarazzato forse dalla presenza di Allison.
Allison continuò a studiare il copione.Gli interessava poco di quello che dicevano i giornalisti.Loro sapevano la verità.
"non ho nulla da dire...." disse convinto Robert tornando a stendersi sulla poltrona.
"ne sei sicuro?" domandò Steven. "forse una smentita..."
"smentita? non me ne frega un cazzo di quello che scrivono su quei giornali Stev...quindi puoi dire al tuo giornalista di andare a quel paese...." rispose deciso e risoluto.
Steven se andò,riluttante all'idea di doversi confrontare sempre lui con quei giornalisti avidi di scoop. Ma era il suo mestiere,perciò...
"da quando in qua noi due abbiamo una relazione?" domandò Robert drizzandosi sulla sedia.
"da un pò..un paio di mesi?" fece Allison
"no da circa un anno...." rispose Rob.
"Wow!e mi spieghi come mai io non mi sono accorta di essere fidanzata con il figo dei fighi degli ultimi 4 anni??" domandò facendo una faccia seria,ma allo stesso tempo divertita.
Robert scoppiò a ridere.
"è una relazione platonica...sai..." rispose serio.
"ahh bè se è platonica..." disse subito Allison alzando le mani in segno di resa.
Si guardarono negli occhi e sia Allison che Robert si misero a ridere. Una risata contagiosa,serena nonostante tutto. Tutti potevano ammirare in quella stanza la sintonia che correva tra di loro,che andava oltre il semplice rapporto di colleghi. Erano qualcosa di più. Erano accomunati da quel sentimento,che una volta che ti prende non ti lascia più.Quel sentimento che lega due persone per la vita,simile all'amore,ma leggermente diverso.Semplicemente entrambe creano un nuovo mondo,fatto di aiuto,complicità,bellezza.
Il suo nome è amicizia. E Robert e Allison erano legati da questo sentimento.Che altri pensavano che invece non era così,non gli gliene fregava assolutamente nulla!
I giornali scrivevano,scrivevano e scrivevano. Inventandosi assurde storie che non stavano né in cielo né in terra.
"senti ma la tua ragazza?" chiese Allison riprendendosi dopo quella felice risata.
"arriverà tra poco..." rispose Robert. I suoi occhi si illuminarono. Bè ma quando si parlava di lei era sempre così. Non ci capiva più nulla,entrava in un altro dimensione dove le uniche immagini che gli comparivano davanti erano quelle della sua bellissima ragazza.
"ehiii???!!!" fece Allison andandogli vicino e sventolandogli una mano davanti al viso.
"ah si dicevi Allie??" disse Rob riaprendosi quasi fosse andando sotto ipnosi.
"si ciao Pattinson...." rispose Allison alzandosi. " ci vediamo più tardi.....Bel-ami!" gli disse ammiccando.
Robert la guardò e poi sorrise. Il sorriso sghembo ereditato da Edward.
"si ciao figliola...." rispose. "alle 10 sul set,se no vai in punizione...."
Anche Allison sorrise,salutandolo con la mano,preparandosi alla folla di giornalisti e fan che l'aspettavano fuori.





Kristen era contenta. Molto contenta. Si sentiva soddisfatta. Nonostante fossero passati due anni e mezzo dall'ultima volta,ora si sentiva felice di essere tornata a essere per la quinta volta Bella Swan. Anzi no Bella Cullen.
Si perchè quel personaggio,quella ragazza meglio,le aveva dato tanto. Successo,fortuna,amicizia...amore. Sorrise pensando "all'amore" che le aveva dato.Bè non era da poco. Essere fidanzata con lui,poi. Non ci credeva eppure era successo. Così inevitabilmente,inaspettatamente. Un fulmine a ciel sereno. Proprio come per Edward e Bella:ecco si a volte si paragonavano a loro. Certo Robert ripeteva che non poteva essere proprio come Edward,però una percentuale molto alta ce l'aveva.
La sua vita era già programmata:girare Twilight,promozione e magari provare a continuare a fare questo lavoro. Perchè le piaceva.Perchè ce l'aveva nel sangue la vocazione di diventare attrice.Di essere un attrice. Insomma era decisa e sicura di quello che voleva fare. E invece sul suo destino era arrivato lui. Robert,bello come non mai,che l'aveva colpita già dal provino fatto a casa di Catherine Hardwicke. I suoi capelli spettinati,la le sue enormi mani che non la smettevano un attimo di torturare i capelli,il suo sorriso,e quella timidezza che lo distingueva dagli altri. Era un timidone e non lo dava a vedere.
Robert le aveva cambiato la vita in tutti i sensi. E ora erano insieme da ormai sei anni.Sei anni felici,superando qualsiasi difficoltà perchè il loro amore era più forte di tutto.Cercavano ancora di mantenerlo segreto,il più possibile. Lo facevano per loro stessi,altrimenti tutto si sarebbe moltiplicato.Una moltiplicazione piena di difetti,tra l'altro. E di scocciature. ma nonostante tutto
Era felice Kristen,molto felice.
Non poteva dire la stessa cosa Allison che quella mattina si era svegliata con un terribile mal di gola.
Accidenti,pensò. La voce le si era abbassata,aveva un cerchio alla testa e  di più nel pomeriggio avrebbe dovuto cantare. Avrebbe infatti.
Si sedette al bar dell'albergo.
"un Martini..." disse al barista.
Kristen la vide e si avvicinò a lei. Aveva una sciarpa intorno alla gola e ogni tanto si soffiava il naso.
"no direi meglio un caffè...." disse Kristen sedendosi accanto a lei.
Allison si girò a guardarla. "un Martini grazie..."
"le faccia un caffè..." rispose Kristen
Il barista andava avanti e indietro non capendo quale delle due seguire.
Fu Allison a cedere,incatenata dallo sguardo accusatorio di Kristen.
Sospirò. "il caffè grazie...." disse Kristen
Allison si abbandonò sul tavolo. "Non è giornata Kris..."
"lo vedo....che cosa è successo?" le chiese.
Allison la guardò. Kristen aveva un carattere particolare. Poteva sembrare antipatica a prima vista,ma invece in quella corazza era una ragazza dolce,semplice,altruista.
La guardava con quegli occhi verdi. Era preoccupata,quasi fosse davvero sua madre e non semplicemente Kristen,che interpretava sua madre nella saga.
"sono raffreddata,ho mal di gola,non posso cantare e sono incazzata nera Kris....." disse furiosa Allison.
"e ti volevi ubriacare?" chiese Kristen facendole un sorriso. "sono solo le nove del mattino Allie.."
"Bé affogavo i dispiaceri nell'alcool...."rispose
Kristen rise. Una risata brillante,vera. Voleva bene a Allison,erano diventate molto amiche. Si erano conosciute lì sul set e subito era nata l'alchimia,la complicità e l'avevano saputa trasmettere anche nel film. Le loro scene madre-figlia erano venute proprio bene. Interpretava Renesmee,sua figlia. Ma paradossalmente Allie aveva solo un anno meno di lei,ventun anni. Ma era sua madre per finzione e amica nella realtà.Le piacevano entrambi i ruoli,ma le piaceva sopratutto Allison.
Le andò vicino e le scompigliò dolcemente i capelli.
"Se ti devi ubriacare lo facciamo insieme...lo sai...non mi vuoi far perdere il divertimento spero...." disse Kristen ridendo.
Fu la volta di Allison di ridere. Era la prima volta che rideva da quando si era alzata quella mattina. Ed era stato merito di quella nanetta,come la chiamava lei.
Alzò le mani in segno di resa. "ve bene va bene...ti chiedo scusa,mi volevo divertire da sola...."
Si guardarono e stavolta risero insieme.
Allison e Kristen. Due ragazze normali,due attrici,due amiche.
"Perchè ridete? mi sono perso qualcosa?" In quel momento arrivo Robert. Barba incolta,cappello,maglietta dei Guns n' roses,occhiali da sole.
Si sedette vicino a Kristen. Si guardono,si sorrisero.Robert si guardò intorno.E allora allungò una mano e le fece una carezza.Leggera ma con tutto il suo amore.
Kristen gli sorrise. Allison assisteva alla scena,pensando che non si distingueva più se fossero Edward e Bella,o Kristen e Robert. Erano così simili nei gesti,negli sguardi. Tranne per il fatto che Rob e Kris non erano vampiri!
Non potevamo farsi vedere tantissimo insieme,ma adesso almeno in apparenza sembrava tutto tranquillo.
"Allison voleva ubriacarsi senza di me,anzi di noi..." disse Kristen. Robert avvicinò la sua sedia alla sua.
Erano vicini. Si potevano toccare,senza essere visti. Solo Allison poteva vederli.
"Cosa??? così ci offendi Allie....e perchè mai volevi ubriacarti a quest'ora scusa???" le chiese Robert
"ho mal di gola Pattinson..." disse con una voce di qualche ottava più bassa.
Robert e Kristen scoppiarono a ridere. Allison li guardò male.
"non siete divertenti!!" fece quasi offesa.
"scusaci...Ma cazzo Allie eri fantastica con quella voce!" continuò Rob imitandola. Kristen intanto rideva.
"sai che di dico?" disse Allie avvicinadosi a lui.
"dimmi.." rispose Robert sempre imitandola.
"vattene a fanculo Pattinson!" disse Allison con passione.
Robert e Kristen intanto non smettevano di ridere. Allison si tratenne ancora un pò,ma poi ride anche lei. Con quei due era sempre così,non potevi mai stare triste o arrabbiata,semplicemente ti facevano dimenticare i tuoi problemi,così,anche con una semplice risata.




MTV Movie Awards 2014
"ma mi dici dove diavolo mi stai portando? Rob Tra 20 minuti iniziano..." Gli disse per l'ennesima volta Kristen,mentre mano nella mano camminavano velocemente verso i corridoi pieni di camerini negli studi di Los Angeles dove si sarebbero svolti gli Mtv Movie Awards di quell'anno.
"Aspetta e vedrai..." le risposi semplicemente Robert baciandole la mano.
"Rob potrebbero vederci..." lo ammonì Kristen
"me ne frego..."
"certo così poi avremmo i fotografi attaccati a noi più del dovuto....già non li sopporto..."
"prima o poi lo verranno a sapere..."
Kristen si fermò. Anche Robert si fermò.Si girò a guardarla.
"tutto bene amore?" le chiese Rob preoccupato.
"si certo...ma vuoi dirlo? vuoi farlo sapere a tutti?" domandò Kristen in preda già all'agitazione.
"assolutamente no! è una cosa solo nostra,e nessuno deve approfittarne....non la butteremo in pasto a quei fotografi del cazzo..." disse Robert risoluto.
Allora Kristen fregandosene anche lei di tutto il mondo che li guardava,che parlava di loro,gli prese il viso tra le mani e lo baciò lì in mezzo a quelle file di porte,spettatrici di una spettacolo a cui  migliaia di fan vorrebbero assistere.
Robert d'instinto l'appoggiò delicatamente ma con decisione contro il muro iniziando far scendere le sue mani lungo quel vestito corto,troppo corto per i suoi gusti,ma che la rendeva splendida come non mai. Era geloso Robert,molto,ma ogni volta che la vedeva con quei vestiti che lasciavano spazio all'immaginazione,sopratutto alla sua di immaginazione,non poteva far a meno di pensare a quanto fosse fortunato ad averla per se,tutta per se,solo per se e di nessun altro.
"Rob non mi sembr.." stava dicendo Kristen ansante allontanandosi di malavoglia da lui.
"bè daremmo un bello spettacolo..."
"cretino..." disse Kristen
Rob scoppiò a ridere.
"tra 15 minuti iniziamo..." disse in quel momento una voce.Proveniva dagli studi. Stavano per iniziare.
Kristen e Robert si guardarono e si capirono all'istante,come solo loro due sapevano fare.
"abbiamo 15 minuti..." stava dicendo Kristen
"c'è li faremo bastare...." disse Robert che la riprese per mano e arrivarono correndo vicino alla porta del suo camerino.
Aprii velocemente la porta,entrarono e chiusero la porta alle loro spalle. Non accesero la luce,non era necessario perchè Robert e Kristen si vedevano anche al buio,anche tra mille persone,sempre e comunque.Riuscirono a guardarsi negli occhi,nonostante la poco luce,e in un attimo Robert l'alzò da terra mentre Kristen dolcemente cingeva la sua vita con le sue gambe.
L'appoggiò alla porta e cominciò a baciarla.
Kristen iniziò a ridere sulle sue labbra.
"perchè ridi?" le chiese.
"bè perchè questo evento ci piace particolarmente...." disse Kristen sussurrando al suo orecchio.
Robert sentiva il suo alito dolce e leggero.
"più che altro i camerini direi signorina Stewart..." replicò Robert ricominciando a baciarla.
Kristen rise e Robert capì che non c'era suono più bello che quella risata.

Dall'altra parte degli studi Allison e Taylor seduti al bar  stavano chiaccherando amabilmente del più e del meno.
"no vabbè tu stai scherzando,non ci credo..." stava dicendo Allison ridendo.
"te lo giuro su chi vuoi...questa ragazza mi è venuta addosso e mi ha sfiorato le labbra con un dito..." disse Taylor
Allison continuava a ridere immaginandosi la scena di Taylor con questa fan impazzita che si avvicina e gli tocca le labbra.
"io sono rimasto paralizzato e ho pensato: si ok,va bene!" disse aprendo le braccia.
"no Taylor non ci riesco..." e giù altre risate.
Anche Taylor si unì a lei. Era impossibile non ridere con Allison,avevi proprio voglia di condividere con lei la tua risata. Taylor la guardava e non poteva certo non ammettere che fosse bella,davvero bella. Erano amici,colleghi. Glie era piaciuta dal primo istante:il suo caratterino schietto,vivace,sincero. Lo aveva colpito ed era stato felice di poter lavorare con lei. Allison era aria pulita;dopo aver lavorato con Robert e Kristen per quattro facendo la parte dell'eterno secondo,ora nel nuovo film Jacob aveva avuto la parte del protagonista,innamorato di Renesmee interpretata da Allison. Quando aveva letto il copione gli era piaciuto subito:bè tornare sul set della saga dopo 2 anni non era semplice;magari il pubblico si era stancato di loro,avevano bisogno di altro,e invece come sempre i loro fan li avevano stupiti. Li avevano accolti nel migliore dei modi e non poteva andare meglio di così. Anche grazie ad Allison. Piaceva a tutti,compreso Bill,che l'aveva scelta fin da subito. Le sue parole erano state, quando l'aveva presentata a tutti:"ragazzi lei è la nostra Renesmee. E' lei,è perfetta,è strepitosa" accanto ad un imbarazzata Allison che non smetteva di sorridere consapevole di tutti i complimenti che le stava facendo Bill.
Si Allison piaceva anche a Taylor,e parecchio.
Allison finì di bere il suo cocktail. Guardò Taylor. Si trovava bene con lui,era un ottimo amico,compagno di lavoro.Aveva lavorato molto con lui,erano Jacob e Renesmee e quindi avevano dovuto fare anche diverse tipologie di scene. Molto particolari e....calde. Ma si erano divertiti a farle. Le piaceva Taylor,come persona,amico,collega.
"potremmo vincere il best kiss?" chiese Allison tornando in sè dopo tante risate.
"sarebbe divertente...." le rispose Taylor facendole l'occhiolino.
" e poi..." si avvicinò a lui. "dovremmo baciarci..." gli sussurrò
"assolutamente si..." le disse Taylor sorridente.
Anche lei sorrise.
"bè se riusciamo a battere Robert e Kristen...."
"ah bè quella si che potrebbe essere un impresa...."
"secondo me ti ribacia di nuovo Rob!" disse Allison
"no ti prego..." rispose Taylor
"ma sarebbe divertente....com'è che vi chiamano?? ah si i Taybert!"
"taybert? che razza di nome è?"
"l'unione di Taylor e Robert...."
Taylor scoppiò a ridere. "ci manca solo questa...."
"ragazzi avete visto Robert e Kristen?" chiese un assistente di studio avvicinandosi a loro.
"no non li vediamo da un pò veramente...." disse Allison dopo aver guardato Taylor per la conferma.
"d'accordo...allora Allison,Taylor voi potete entrare...fila centrale,3-4 posto..." disse l'assistente andandosene.
"bene si comincia...." disse Taylor
"Taylor se cado con questi tacchi,ti prego sorreggimi...non vorrei cadere da quelle dannata scale..." riprese Allison
Taylor scoppiò a ridere."stai tranquilla..ci penso io...." le rispose abbracciandola.
"ma dimmi che cosa farei io senza di te...cosa???!"
"nemmeno io saprei cosa fare senza di me guarda...."
Questa volta rise anche Allison. Erano compatibili,divertenti insieme. E ancora non lo sapevano.
Riuscirono ad entrare in studio,sentendo urla al loro ingresso. Entrambi ormai abituati all'affetto dei loro fan.
Lo studio si stava man mano acquietando,tutti si cominciarono a sedere. Soltanto due persone arrivarono quasi correndo verso i loro posti accanto ad Allison e Taylor.
"ma dove eravate finiti?" chiese Allison a  Kristen e Robert mentre si sedevano accanto a loro.
"piccolo fuori programma Alli..." le disse Robert sporgendosi verso di lei.
Kristen sorrise imbarazzata. Allison capì all'istante.
Si chinò verso di loro. "se vi avessero scoperti?"
"siamo stati prudentissimi.." rispose Robert.
"ne sono sicura guarda..." fece Allison ammiccante.
Robert e Kristen la guardarono sorridenti.Allison si sistemò meglio sulla sua poltrona.
"quando lo direte? così magari non vi nascondete più.." domando a voce bassa per non farsi ascoltare.
"non adesso...." rispose prontamente Robert
"sarebbe un inferno..." gli fece eco Kristen
Kristen odiava i fotografi,o meglio li odiava quando erano troppo insistenti e nel loro caso lo erano parecchio. Li stavano continuamente addosso,sempre,ed erano ormai stanchi della situazione. Allison lo aveva sperimentato quando erano andati tutti e tre al concerto di Katy Perry.Erano nascosti dietro i cespugli di fronte al teatro e li "spiavano". Era una serata tranquilla,tra amici,che non c'entrava niente con la saga,ma per i fotografi non contava questo. Erano Kristen Stewart e Robert Pattinson sia dentro che fuori la saga.
Robert le prese la mano,gliela strinse. "andrà tutto bene tesoro..."
Allison le strinse l'altra. A Kristen piacque il gesto e il caldo delle loro mani.
"dai che stasera vincerete il quinto Best Kiss...." disse allegramente Allison
Kristen sorrise. "bè spero di no guarda..." fece Robert. "Quest'anno abbiamo concorrenza." disse ammiccando a lei e a Taylor.
"non ne essere sicuro Pattinson...."disse Allison.
Kristen e Robert risero. Volevano godersi quella serata e dimenticare per un attimo tutto il resto del mondo. Pensare solo al loro amore e non a tutti quei fotografi che non vedevano l'ora di sapere tutta la verità su un sentimento nato e cresciuto in quei quasi sei anni.



Allison si stava preparando per andare a fare jogging quando vide Robert,borsa alla mano,cappello,occhiali da sole e un biglietto aereo.
Robert la vide a sua volta e si avvicinò a lei.
"signorina ricordati quello che ti ho detto...." le ricordò Robert puntandole un dito contro.
Allison alzò gli occhi al cielo.
"Rob me lo stai ripetendo da due giorni.Ripassa le canzoni,vedi gli arrangiamenti e...." smise di elencare annoiata.
"hai visto? lo sapevo che ti saresti dimenticata qualcosa...." disse Robert
"macchè...eh...eh...trovare la copertina del disco!" rispose entusiasta.
Robert sorrise. Quella ragazza le piaceva sempre di più. Era schietta,sincera. E poi era sua figlia,per finzione. Ma lui e Kristen le volevano bene,come ad una figlia,come dei fratelli maggiori,come amici. Migliori amici. Si la consideravano una amica molto speciale. Poi ora che Robert  era diventato il suo produttore ancora di più.
"d'accordo vado...." disse Robert prendendo la sua borsa.
"salutamela...e godetevi Parigi." Allison aveva capito dove stava andando senza nemmeno che glielo chiedesse. Sapeva quanto si erano mancati,quanto si desideravano,quanto avevano bisogno l'una dell'altro. Li conosceva bene per capire quando qualcosa non andava,quando tutto andava liscio come l'olio invece.
Era immensamente felice per loro.Neanche sotto tortura avrebbe rivelato la loro relazione. E Rob e Kris non le avevano mai chiesto promesse,firme come i giornali si divertivano a dire. Sapevano che potevano fidarsi quando glielo hanno detto. C'era stata alchimia tra loro,da subito,con uno sguardo. "siete perfetti insieme!" ripeteva Bill puntualmente dopo ogni scena.
E lo erano. Accomunati dal rispetto reciproco,dall'amicizia indissolubile che li legava.
Robert sorrise. Non c'era bisogno di parole.
L'aveva già detto che Allison gli piacesse,no??!!



"Non riesco ancora a capire bene bene cosa c'entrate voi due qui,a questo concerto..." disse Allison tra un tiro e l'altro.
Erano a L.A,Allison,Robert e Kristen e stavano davanti al teatro dove tra poco si sarebbe esibita Katy Perry.
E stavano fumando,si. Tutti e tre. Ormai Allison "grazie" a Robert e Kristen era passata nel giro di 2 sigarette al giorno,almeno a quattro ora. Ma non era tutta colpa loro,diciamo che sul set per scaricare il nervosismo preferiva fumare una bella sigaretta che magari farsi una corsa,o una dormita.
Ma faceva male il fumo. Tant'è che Emma la loro costumista,appena vedeva che prendeva la sigaretta diceva subito:"ehh no eh,non sul mio vestito!" e quindi gli toccava eliminare la sigaretta e rimanere con il suo nervosismo.
"mah..secondo me è divertente..." disse Kristen.
"certo ad alcune canzoni però Kris,ti prego non farmi ballare...." la supplicò Robert
"vedremo Pattinson...." rispose con un luccichio negli occhi.
Robert si guardò intorno e poi dolcemente tirò a sè Kristen,portandola verso l'ombra di un lampione. Non si vedevano,erano oscurati dalla luce che proveniva al di fuori di quel cerchio,di quella luce che li avrebbe riportati alla realtà.
Robert le diede un bacio. La mano libera dalla sigaretta le circondò la schiena,e quella libera di Kristen gli accarezzò il viso. Fu un bacio breve ma intenso,così "nascosti" in quel cono d'ombra.
Allison li guardò e scosse la testa. Erano due calamite,non riuscivano a stare lontani l'uno dall'altra.Si completavano a vicenda,erano l'altra metà della mela,l'altra metà del libro,insomma qualsivoglia metà erano,loro la possedevano. Inconsciamente erano simili a Edward e Bella,molto simili. L'attrazione era così esplosiva,così forte,così trascinante che alla fine non ci si poteva fare niente.
Tutti sul set,tra di loro sapevano della loro relazione. Erano innamorati pazzi,pazzi e ancora pazzi.
Allison si sedette sul muretto,si guardò intorno.Tutto tranquillo,almeno in apparenza. Potevano essere ovunque. Non voleva che quei bastardi potessero fotografare Robert e Kristen,era una cosa loro e basta.
"e the Best Kiss...a Robert Pattinson e Kristen Stewart....è bello vedervi sbacciucchiarvi ragazzi,molto stimolante..." disse Allison dando un tiro alla sua sigaretta.
Si staccarono e si girarono a guardarla contemporaneamente.
"sembravate Edward e Bella il giorno del matrimonio...bè a parte la sigaretta...." continuò.
Kristen rise. "ahhhhhhhh Miller,la voce della coscienza...." esclamò Robert tornando finalmente sotto al luce
"bè ma qualcuno deve pur riportarvi alla realtà...."
Kristen si sedette vicino a lei. "potevo fotografarvi e mettervi su twitter....."
"non ci provare Miller...." disse Kristen buttando la sua sigaretta.
"non vi riconoscerebbero secondo me...."
"certo come no....."
"complimenti bel bacio...vincerete il prossimo Best Kiss...." disse Allison
"modestamente..." fece Robert aprendo le braccia.
Kristen gli diede un calcio su una gamba.
"ahia Kris!" esclamò dolorante.
Allison rise mentre passava la sigaretta a Kristen.
Fece altri due tiri.
"voi due mi avete attaccato il vizio del fumo!"disse Allison
"hai visto qualcosa gliela abbiamo insegnata Kris alla nostra adorata figlia....." rispose Robert divertito.
"mia madre non ne è molto contenta..." disse Allison
"ma lo sono invece...." esclamò Kristen sorridente.
"ma quanto siete divertenti voi due???!!tantissimo!!" disse loro Allison
Robert e Kristen scoppiarono a ridere.
Allison fece un ultimo tiro alla sua sigaretta e poi la buttò a terra.
"mmm a proposito..." cominciò entusiasta. "ci sono un sacco di fan fiction suoi due!" disse indicandoli
"un che?" domando Robert
"che diavolo sono queste fan fiction?" chiese Kristen
Allison rise. Non potevano immaginare di cosa parlava.
"bè diciamo che i vostri fan scrivono storie su voi due..." e continuò a ridere.
"storie su di noi? che significa?"
"come vi siete conosciuti,quando,perchè...ahh e poi in tutte le storie siete fidanzati! andiamo lo sapete anche voi che i fan sanno che voi due siete Edward e bella anche nella vita reale." disse Allison
Robert E Kristen la guardavano stupiti. Non era possibile.
Kristen fu la prima a ridere. "dici sul serio?"
"Kris nemmeno il giorno della mia laurea sarò così seria..."
Rise anche Robert.
"e cosa raccontano?" chiese Robert sedendosi accanto a lei. Non se ne accorsero ma erano nella stessa posizione di quando giravano. Allison in mezzo e Robert e Kristen ai suoi lati. Erano uniti anche fuori da un set e da una macchina da presa. Si volevano bene.
"mah dipende.....un pò di tutto,delle premierè, dei servizi fotografici...ci sono un sacco di scene insomma...si.....dai avete capito!"
"cosa???" esclamò Robert
Kristen intanto rideva alla grande.
"stai scherzando?"
"assolutamente no!"
"voglio leggerle...." disse Kristen
"va bene,ve le farò leggere.....insomma tutto vi farò leggere!"
"tu le hai già lette??" chiese Rob
"certo!"
"tutto?"
"tutto Pattinson...." disse Allison alzandosi e dirigendosi verso il teatro.
"toh,sta iniziando!" esclamò Allison
"ehiiii Miller!!!" Robert la chiamò da fuori.
Prese la mano di Kristen,che ancora rideva,buttò la sigaretta,ed entrarono nel teatro alla ricerca della loro "figlia adottiva".



"no sentite questa: 'ci guardammo negli occhi e contemporaneamente dicemmo "ti amerò per sempre". Sorridemmo della nostra complicità." No ti prego...!" Esclamò Allison ridendo.
Robert e Kristen erano allibiti. C'era tutto un mondo dietro di loro che non potevano immaginare.
"si hai ragione Allie,noi facciamo peggio....." disse Robert e diede un bacio a Kristen seduta sulle sue gambe.
Allison si girò a guardarli. "voi due siete peggio di Edward e Bella!"
Sorrisero. "si diciamo che abbiamo preso parecchio da loro...." rispose Kristen iniziando a giocare con i capelli di Robert. Le piaceva toccare i suoi capelli,ribelli,profumati.
"però i fan vi amano...parecchio....cioè amano voi due insieme!" disse Allison convinta.
"si abbiamo i migliori fan del mondo...." Disse Kristen.
"no guardate quest'altra:ci adagiammo sul letto e io cominciai a toglierle la camicia,lo stesso fece lei con la mia...."
"ma dobbiamo proprio leggere tutto???" domandò Robert. "lasciamo spazio all'immaginazione...."
Allison rise. "ok allora sto immaginando!" rispose Allison
Chiuse gli occhi e...
"stai immaginando noi due???" chiese Kristen
"e chi se no??? "disse Allison aprendo gli occhi e guardandola.
Scoppiarono tutti e tre a ridere.
Continuarono così per tutto il pomeriggio,mentre fuori Los Angeles veniva bagnata dalla pioggia incessante. Ma loro non se ne curarono,presi com'erano a ridere e scherzare,così come tre semplici persone normali di un normale sabato pomeriggio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stella incantevole 003