Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariannux    14/04/2012    1 recensioni
Te ne sei andato via senza una spiegazione,senza salutarmi. Pouf...sparito nel nulla.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                         Quello che comunemente noi chiamiamo amore, forse non è altro che un paradosso, un’illusione.    
                                                                                                                                                                                                          -Max Pezzali



Te ne sei andato via senza una spiegazione, senza salutarmi. Pouf…sparito nel nulla.
Non ho provato neanche a cercati perché sapevo che era inutile, ma più passavano i giorni più capivo che era meglio lasciarti andare e non rimanerci male.                 
Non sei quel tipo di ragazzo bello e dannato, non sei un tipo che fa impazzire le ragazze con un solo sguardo. Ma quello strano ragazzo con gli occhi piccoli e azzurri con i capelli castano chiaro a me piaceva. Ebbene sì, piaceva perché per me ora sei solo un ricordo. Un ricordo bello o brutto a seconda di quello che penso.            
Andavi via e tornavi e io come una stupida ti ho sempre perdonato. Ma ora non faccio più lo stesso errore: non ti perdono.                                                                      
Ora sei tornato chiedendomi di ricominciare da zero e perdonarti ma la mia risposta è stata una semplice e dura parola di solo due lettere “no”.                                        
Torni sempre con le solite promesse: ora faccio sul serio, non mi arrendo.                
Mi hai detto che ti sono mancata ma io non ci credo. Tutto questo l’hai detto dietro un computer tramite una banalissima conversazione. Infondo siamo tutti bravi a parlare tramite social network e non dire in faccia le cose che si pensano. Si è troppo codardi. Quindi mi spieghi come faccio a crederti?!                                                    
Credo che tu sia ritornato da me soltanto perché hai litigato con la tua migliore amica. Tanto hai sempre fatto così.                                                                                     
L’unica cosa che voglio dirti è che ora che tu sei tornato io non ci sono più.  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ariannux