Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    15/04/2012    1 recensioni
[CrossOver TVD/TSC: Faye/Rebekah]
«Potrei sempre convincere uno di quegli omoni a lasciarci passare.» propose.
Faye roteò gli occhi, con le mani infilate nella giacca di pelle nera, «Non volevi comportarti da umana per una volta?»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Faye Chamberlain
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Secret Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Faye Chamberlain, Rebekah Mikaelson. (citati i Paramore)

Fandom: cross-over tra “The Secret Circle” e “The vampire diaries”.

Warnings: what if, flash-fiction (270 parole).

Note: questa flashfiction deriva da uno sclero mio e di Anna, secondo il quale siamo convinte che se Rebekah e Faye fossero amiche si sarebbero trovate ad essere fan dei Paramore. u_ù

Disclaimer: I personaggi di “The vampire diaries” e “The Secret Circle” non mi appartengono (ma ehi, mica mi dispiacerebbe!).

 

 

 

Dedicata con tutto il cuore al mio TSC-neurone.

Buon compleanno, Anna

 

 

 

It's a rock concert

 

 

Rebekah sbuffò, alzandosi sulle punte dei piedi per controllare la situazione vicino al backstage. Odiava la confusione, rimpiangeva quei locali degli anni ’20 in cui passava il tempo ad ascoltare della buona musica senza schiamazzi inutili; che senso aveva andare ad un concerto se poi si mettevano tutti ad urlare come delle galline?

«Potrei sempre convincere uno di quegli omoni a lasciarci passare.» propose.

Faye roteò gli occhi, con le mani infilate nella giacca di pelle nera, «Non volevi comportarti da umana per una volta?»

Rebekah sollevò un sopracciglio, «Non più, perché mi avevi assicurato che mi sarei divertita. E in questo preciso momento non mi sto divertendo per niente.» le disse scrollando le spalle.

«È un concerto rock, ‘Bekah.» le fece notare Faye, ridendo, «Ti assicuro che ne vale la pena.»

«Me lo metti per iscritto?» ribatté Rebekah, poco convinta.

Faye le lanciò un lungo sguardo eloquente, scoppiando poi inevitabilmente a ridere quando la vampira si tappò le orecchie con le mani non appena un urlo unanime risuonò in tutta la zona: i Paramore stavano salendo in quel momento sul palco e avevano praticamente strappato ai fan grida e cori più potenti di prima. Rebekah stava iniziando a pensare che avessero le corde vocali fatte d’acciaio, altrimenti non si spiegava come facessero ad urlare da più di un’ora e, nonostante questo, non essere ancora stanchi.

Le prime note sfumarono nell’aria, coinvolgendo tutti, e Rebekah tolse le mani dalle orecchie, lasciando che i suoi occhi azzurri venissero catturati dall’energia della cantante.

Faye si lasciò andare ad un sorriso soddisfatto, «Te l’avevo detto che sarebbe stato un regalo di compleanno perfetto!»

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Fiery