Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    15/04/2012    7 recensioni
Piccolo momento (di soli 102 parole) del risveglio di Bulma dopo una notte "molto impegnativa" in compagnia del Principino. Enjoy!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OMMIODDIO HO SCRITTO UN'ALTRA VEGETA/BULMA.
Devo avere la febbre, probabilmente.
-
È una piccola drabble (di appena 102 parole) che spero riuscirete ad apprezzare. Mi è venuta così su due piedi, non l'ho neanche "studiata" per ore e ore. (mi stupisco)
Qui troviamo una Bulma dopo aver passato una notte "molto impegnativa" con il Principino.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Stay Tuned!

» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
Il mondo ha detto no al colesterolo, si a Vegeta.

Ps: appena trovo un'immagine decente la posto, yah.

Spell
 

 

Afferrò con le piccole mani la stoffa color rosa che giaceva silenziosamente sul letto disfatto. Lasciò giocare le sottili dita con il dolce rumore del tessuto a contatto con la pelle per poi osservarne, di quell’intreccio di spaghi colorati, ogni ricamo, ogni bruciatura e usura.
Affondò il viso nel punto in cui, qualche ora prima, quella debole camicia ricopriva il suo possente costato.
Un aspro profumo si impossessò del suo gracile corpo provocando un misto di emozioni e batticuori.
Quello era l’odore del suo uomo.
Era l’odore di diffidenza, odio e freddezza.


 
 
E mai, prima di allora, tutto ciò l’aveva tanto stregata.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray