Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: St3llaD3lV3spro    15/04/2012    0 recensioni
Il mio libro sotto valutazione al momento
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi è mai capitato di essere capiti fino in fondo? Di trovare quella persona che vi capisce anche solo con uno sguardo? Che capisce come vi sentite anche da mezza parola mandata per sms?
Ecco io prima non lo credevo possibile....Prima....Adesso è esattamente quello che succede....Ho trovato la persona che mi legge dentro e a cui non posso nascondere nulla, nemmeno un banale mal di testa perchè lo capisce anche a 565km di distanza, capisce che non sto bene anche da un normalissimo "Buongiorno" mandato per sms, chiunque leggerebbe solo la parola buongiorno ma non lui....


...................Questo è come è cominciata più o meno....................




24 agosto 2011

A volte fai qualcosa e gli altri non capiscono che lo fai solo perché ti senti sola,perché non ti senti apprezzata dalla persona che invece dovrebbe incoraggiarti,solo perché non ti senti amata abbastanza e allora richiami l'attenzione così..ma ti senti comunque sola..sono una buona a nulla..




 

24 agosto2011

Guardarsi allo specchio e non vedere più nulla...non riconoscersi più

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: St3llaD3lV3spro