Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: vale563    15/04/2012    6 recensioni
"Noi eravamo reali, lui lo era. E come tale, stava morendo, tra le mie braccia. Il vampiro che mi ha sempre irritata,commossa,sorpresa, protetta. Il vampiro che ha sempre rischiato di morire per me, ma che questa volte stava morendo davvero. Il vampiro che non ho mai voluto ammettere di amare, per paura che questo amore fosse troppo grande e che adesso si stava consumando, svanendo nel vuoto, portato via dal vento silenzioso, portando via anche un po' di me.."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I Was Wrong...

Gli strappai il paletto dal cuore, in lacrime. Sperando che grazie ad esse, che cadevano sulla sua maglia nera aderente senza far alcun rumore, potessero guarirlo come succedeva nelle favole...
Ma questo succedeva, SOLO, nelle favole.
Noi eravamo reali, lui lo era. E come tale, stava morendo, tra le mie braccia. Il vampiro che mi ha sempre irritata,commossa,sorpresa, protetta. Il vampiro che ha sempre rischiato di morire per me, ma che questa volte stava morendo davvero. Il vampiro che non ho mai voluto ammettere di amare, per paura che questo amore fosse troppo grande e che adesso si stava consumando, svanendo nel vuoto, portato via dal vento silenzioso, portando via anche un po' di me.
Damon stava scomparendo, mi stava lasciando per sempre, non era una delle sue finte, per mettermi alla prova, per mettere alla prova il mio amore. Anche se lo sapeva, sapeva che il mio amore gli apparteneva da sempre. Tutto di me gli apparteneva.
"Damon, non lasciarmi. Ti prego." Urlavo, sperando che servisse a qualcosa.
Ma tutto ciò che sentivo erano i suoi lamenti, e lo squarcio, che nel mio cuore si faceva sempre più grande.
In un'istante mi passò davanti una vita intera. Fatta di me e lui.
Il mio futuro. Spezzato, da ogni lacrima che cadeva dal mio viso.
Era tutta colpa mia, solo mia. E' morto per salvarmi.
Stupida io che non gli volevo credere quando mi diceva: "Morirei per te, Elena."
E ora eccomi, a piangere. I ricordi di me che lo rifiutavo, ma lui tornava sempre, era questo a rendermi sicura...il suo ritorno. Il fatto di sapere che lui mi apparteneva, in un modo o nell'altro.
Damon era il mio punto di riferimento. Morto lui, sarei morta anche io.
I miei pensieri e le mie lacrime furono interrote dal suo sussurro che mi chiamò.
"Elena..." Disse
"Damon,Damon, sono qui. Ti prego, non andartene, tu non puoi la.." Appoggiò le sue dita sulla mia bocca, e mi impedì di continuare la frase.
"Sssh, non dire nulla,lasciami dire, per una volta, tutto quello che sento." Disse. E le mie lacrime iniziarono di nuovo a rigarmi il viso.
"Ascolta, devo chiederti scusa, per tutto, tutto il male che ti ho causato dal mio arrivo. Quando ti ho vista per la prima volta, ho capito subito che eri speciale, e non c'entravi nulla con katherine..
Ho passato secoli, a star male per lei, ma è bastato un tuo semplice sguardo a farmi dimenticare secoli di vita, e gli orrori che avevo commesso. Ho cercato..ho cercato, di eliminare la sensazione che mi davi continuando ad essere il "fratello cattivo", e facendo in modo che tu .." si interruppe, tossìì.
"che.. tu.." sussurrava.
"Dannazione, lasciatemi finire!" Parlava alle streghe..
"Che tu, Elena, mi odiassi, Elena, così sarebbe stato più facile non sentire quello che tu mi facevi sentire. Ma tu sei così bella, così .. straordinaria, e volevi salvarmi lo stesso..e hai spezzato il mio piano." Ridacchiò.
"Scusa.." dissi piangendo e ridendo.
"Sssh, fammi finire." Non voelvo che finisse, volevo che continuasse per sempre, anche se quelle belle parole non le meritavo affatto.
"Ti amo, Elena. E proprio perchè ti amo, non voglio che tu stia male e faccia qualcosa di stupido. Per questo non puoi ricordare.." disse, e iniziai a urlare No. Iniziai a cercare la mia collana che impediva ai vampiri di soggiocarmi. Non la trovai. E capìì subito.
"Ssssh, ascoltiami!" mi ammonì.
"Io non ti merito. Ma Stefan si. Dio quanto vorrei che non dovessi dimenticare tutto..." Mi guardò diritto negli occhi, pieni di lacrime, stava per soggiogarmi..lo sapevo.
"Ma devi."



Angolo autrice: E' passato un'anno da quando ho lascio inconclusa la mia prima storia, ma purtroppo non mi ha più entusiasmato, così ho perso la voglia di continuarla. Mi dispiace solo per chi la stava seguendo con piacere!! Scusate.
Ora sono ritornata, ricominciando da una One-shot, che forse è meglio!
Questa mia prima One-shot è concentrata sulla coppia che adoro!
E poi.. Sono innamorata pazza di Damon!! <3
Spero vi sia piaciuta e se volete lasciatemi qualche recensione con il vostro parere!
Vale.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vale563