Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ArchiviandoSogni_   Capitolo: 1
Piccola One shot tratta da Inked Love - Amore d'Inchiostro.
Può essere letta anche senza conoscere i dettagli della storia.
Stava imparando il mio corpo a memoria, ci potevo scommettere. Mi guardava a lungo, prima di ogni contatto. Sembrava chiedere il mio permesso sempre, nonostante fossi del tutto sopraffatta dalle diverse sensazioni che mi attanagliavano sia la pelle che il cuore.
“Hai la pelle più morbida che abbia mai accarezzato. Sei bellissima, Hanna.”
[...]
Si tuffò ancora una volta su di me, tra la mia pelle e il mio cuore. Sentivo la sua bocca percorrere ogni lembo della mia pelle, lasciando una serie di brividi a fior di pelle, che difficilmente avrei dimenticato.
E non erano solo i morsi leggeri a farmi perdere la testa, ma era Joe con le sue parole, i suoi occhi e le sue mani grandi il doppio delle mie e il suo sorriso; il sorriso più bello e stronzo che avessi mai visto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ArchiviandoSogni_