Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    10/11/2006    9 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.11: Halloween Town

Una volta ripreso il volo, Paperino fece diversi esperimenti per riportare tutti alla loro forma originale. Inutile dire che successe un macello allucinante! Uscirono fuori struzzi, dinosauri, biscotti di zenzero, ippopotami con il tutù stile Fantasia e persino dei sosia dei Pokemon, fino a quando non si accorsero di essere atterrati da qualche parte…

Sora: Paperino, e questi che cacchio di abiti sarebbero?? Sembrano dei travestimenti per Halloween!

Paperino: Di che ti lamenti tu?! Almeno non sei più una ragazza…Oh cacchio!!! Non ho più i miei organi interni!!!!

Pippo: Gawrsh…mi faccio paura…

Sora: Certo che…questo posto…mette i brividi…brrrr…

I tre simpatici protagonisti si trovavano in un cimitero spaventosamente buio e decadente; in lontananza si sentivano urla strazianti in continuazione. All’ improvviso una figura si avvicinò al terzetto…

Jack: …Hm hm hm…i bambini non dovrebbero viaggiare soli in notti come queste…

Sora: …c…chi ha parlato…??

Jack: Muah ah ah!!! Sono il vostro peggiore incubo!!!!!

Lo strano tizio si mostrò, per rivelare la sua natura…scheletrica!!!

So+Pi+Pa: AHHHHHHHH!!!!!

Jack: AHHHHHHHHH!!!!!

So+Pi+Pa: AHHHHHHHH!!!!!

Jack: AHHHHHHHHH!!!!!!!

Tutti: AHHHHHHHHHHH!!!!!!!

-E basta, minchia!!!!

Tutti: Pardon…

-Ecco…

Jack: Ragazzi, i vostri costumi di Halloween sono spaventosi! Non vi avevo mai visti da queste parti…chi siete?

Sora: Noi siamo Sora, Paperino e Pippo, e siamo qui per salvare il cosmo! E tu saresti…?

Jack: Io sono Jack Skeletron, il re delle zucche, e siete capitati nella città di Halloween, proprio nel giorno di Halloween!!!

Sora: Fantastico! Che avete organizzato?

Jack: Avevo pensato di usare dei tizi sapete, per mettere un po’ di paura…

Paperino: E questi tizi chi sarebbero?

Jack: Si sono presentati con il nome di Heartl…

Sally: Jack!!! E’ terribile!!! I tipi che hai assunto stanno facendo un macello!!! Corri!!!!

Tutti quanti si precipitarono nella piazza cittadina, dove alcuni fantasmi davvero brutti stavano mettendo su dei numeri da circo…

Jack: Hei, voi, non era questo il patto!! Dovete spaventare, non far ridere le persone!!!

Heartless 1: Sgrat cazzo pruuunck grourgh (Ma che cazzo vuoi? Questo è quello che sappiamo fare meglio!)

Heartless 2: Frutity workj jipostr (Hai detto che dovevamo intrattenere, ed è quello che stiamo facendo!)

Jack: Non mi interessa!! Siete licenziati!!

Heartless 1+2: Tyrofhgho tazxophruy Ansem kjiuydff… (Adesso dovremo tornare a lavorare per quel rompi scatole di Ansem…)

Pippo: Gawrsh…scusa, ma quelli chi erano?

Jack: Quelli erano proprio gli Heartl…

Sally: Oh Jack, ora cosa faremo per quest’ anno?

Jack: Non ne ho idea Sally, ma penserò a qualcosa…E voi ragazzi non vorreste visitare la città?

Sora: Volentieri, ma ora avrei un po’ sete, perciò vado un attimo a quel pozzo laggiù!

Jack: Credo sia meglio non…

Sora si avvicinò a prendere un po’ d’ acqua ma, dalle profondità del pozzo, fuoriuscì una bambina orripilante dai capelli neri e dalla faccia bianco-bluastra!

Sora: AHHHHH!!!! La bambina di The Ring!!!!

Bambina: Morirai fra sette giorni!

Paperino: E no, dovremmo vedere prima la videocassetta!

Bambina: Cazzo, lo scordo sempre...il problema è che qui nessuno ha un videoregistratore!

Sora: In effetti ormai le videocassette non le guarda più nessuno…ma il regista non poteva sostituire sta cassetta con un dvd?

Bambina: Ma che ne so io, adesso non posso neanche lavorare come si deve…

La bambina tornò all’ interno del pozzo a schiacciare un pisolino…

Jack: Stasera c’ è una partita a scacchi fighissima! Alien Vs Predator!! Volete venire a vederla?

Sora: No veramente io…AUCH! Chi è che mi ha spinto???

: Scusa!

Pippo: E chi ha parlato??

Jack: Non preoccupatevi, era l’ uomo invisibile!

All’ improvviso si udì una canzoncina inconfondibile, che provocò un fuggi fuggi generale…

Teletubbies: TinkyWinky, Dipsi, Lala, Po…Teletubbies, Teletubbies, fan_no_ciao!!

Sora: AHHHHHH!!!!!!!

-AHHHHHHH!!!!!!...quei quattro mi hanno sempre messo i brividi…

Sora: Cacchio, anche a me!!!...Tidus mi ha obbligato a guardarli, una volta…

-E’ per questo, allora, che sei rimasto un po’ tardo!

Sora: …ogni scusa è buona per insultarmi, vero?

-Si! Ma continuiamo…Il silenzio che si era formato dopo il passaggio dei quattro pupazzi spaventosi venne bruscamente interrotto dalle urla di Sally.

Sally: AIUTOOOO!!!!

Sora: Jack, Sally è in pericolo. Dobbiamo salvarla!

Jack: Ma va, sicuramente si è beccata qualche scherzo che l’ ha spaventata, tutto qui!

Sally: SONO STATA RAPITA!!!!

Paperino: Io credo che sia stata rapita…

Jack: Ma no, te l’ ho detto, è solo uno scherzo e…

Sally: RAZZA DI TESTA VUOTA, VIENIMI A SALVARE DAL BAU BAU E SUBITO!!!!!!

Jack: Arrivo cara!!!

Pippo: …Gawrsh…

Sora: E chi sarebbe questo Bau Bau?

Jack: E’ un idiota vestito con un sacco di patate che va in giro a spacciare insetti, credendosi il più figo di turno…in realtà è un incapace…

Paperino: Tra l’ altro il suo nome, più che paura, fa ridere…gh gh gh!!!

Bau Bau: Il mio nome è belliiiiissimo!!! …Insensibile…

Jack: Dannato scarafaggio, dove hai portato la mia Sally?!?!

Bau Bau: Lei è nel mio rifugio segretissimissimo, e non la troverete mai…viva…Gua gua gua!!!!

Così il Bau Bau sparì in preda all’ euforia, lasciando il povero Jack disperato…

Jack: Come farò…sigh…come farò senza di lei!!!!

Sora: Allora voi state insieme!

Jack: No…lei è molto più che la mia ragazza…sigh…

Pippo: Sorella?

Jack: …no…

Paperino: Moglie?!?!

Jack: NO!!! Lei è la mia stilista!!! Come posso presentarmi in pubblico senza i suoi vestiti firmati?!?! Riderebbero tutti di me!!! Sarei un emarginato sociale, un rifiuto della società!!!!!! Ne andrebbe della mia reputazione di re delle zucche!!!

Sora: Strano, io non ho mai sentito nessuno stilista chiamato Sally…

Pippo: Gawrsh, neanche io…

Jack: No?? Scusate…Sally&Gabbana vi dice niente? E Sally Jeans?

Paperino: …qua c’ è puzza di plagio…

Jack: Fatto sta che dobbiamo assolutamente salvarla! Dobbiamo andare a trovare il dottor Finkelstein…(scoppio di tuono e nitrito in lontananza)!!

So+Pi+Pa: …brrrrrividooooo…

I quattro spaventevoli eroi entrarono in quello che aveva tutta l’ aria di essere un laboratorio degno del miglior scienziato pazzo in circolazione. C’ erano boccette ovunque e serpentine contenenti strani liquidi multicolore, cavi elettrici penzolanti dal soffitto e tante ragnatele…

Sora: Jack…m…ma sei sicuro che non ci dobbiamo preoccupare?

Jack: Ma certo che sono sicuro, il dottore è un mio caro amico! Oh, eccolo che arriva!

Un vecchio sopra una sedia a rotelle fece il suo ingresso…

Jack: Salve dottor Finklestein! (Scoppio di saette)

Finklestein: Chi sarebbe peggio di Einstein?!?!

Tutti:

Sora: Senta, lei sa dove si trova il nascondiglio segretissimissimo del Bau Bau?

Finklestein: Bau Bau?!?! Sono allergico ai cani!!!!

Tutti:

Paperino: Non ha, per caso, una mappa o una cartina?

Finklestein: Cartine? Si quante ne volete, ma non dite in giro che spaccio, altrimenti ne andrebbe della mia reputazione…

Tutti: BASTAAAAAAA!!!!!!!

Spiderman: (Da una delle milioni di ragnatele del laboratorio) E che cazzo, non si può più neanche dormire qui?!?! Il nascondiglio del Bau Bau è oltre la collina della luna. Mo vedete di non scartavetrarmi più i maroni…scio, scio!!!!

Tutti: Grazie Spidy!! E grazie dottor Finklestein!! (Urlo straziante in sottofondo)

Sora: Ma perché ogni volta che diciamo Finklestein (un fulmine incendia un albero)…ecco appunto…perché succedono sempre ste cose strane?

-Ma io che vuoi che ne sappia? E’ una città horror, non c’ è da stupirsi di niente…

Sora: Ok. Dirigiamoci a questa collina della luna!!

Arrivarono, così, alla fatidica collina, che a tutto assomigliava fuorché ad una collina…però la luna c’ era, ed era stranamente grande!

Pippo: Gawrsh…e adesso come passiamo?

Jack: Ci vuole la password! …hmmm…proviamo con…Sally!

Collina: Cannato…

Jack: …Sorbetto al limone!

Collina: Col cacchio!

Jack: Caput Draconis, Apriti sesamo, bibidibobidibu, supercalifragilistichespiralidoso!!!!

Collina: Riprova, sarai più fortunato!

Paperino: Ci faresti passare, per favore?

Collina: Volentieri!

Jack: …cavoli…

Così la collina allungò la sua estremità, permettendo a Paperino, Pippo e Jack di passare; solo Sora si stava attardando…

Sora: Ma che cacchio di collina saresti, tu?!?! Quella cosa che si è mossa sembra la proboscide di un elefante!!

Collina: …BUAAAA!!!!! Perché mi prendono tutti in giro!!!...grrr…pagherai!!!

La collina usò la sua proboscide…

Collina: Anche tu ad offendere?!?!

-No, no…era solo per spiegarmi meglio…comunque usò la proboscide come piede, così Sora raggiunse i suoi compangni con un sonoro calcio nel culo!!! Proseguirono, così, in una radura completamente buia, eccetto che per un negozio che portava l’ insegna “Parrucchieri nati”. Due strani personaggi stavano litigando sulla soglia…

Edward: Hei vecchiaccio, ho avuto io l’ idea del negozio, quindi io sono il capo!!!

Freddy: Stupido ragazzino incompreso, portami rispetto, chiaro?!?!

Jack: Ragazzi, ancora a litigare per il negozio?

Freddy+Edward: Certo!!!

Sora: E loro chi sarebbero?

Jack: Quello con la faccia ustionata è Freddy Krueger, l’ altro è Edward mani di forbice.

Paperino: In effetti le forbici le avevo notate in tutti e due…

Freddy: Le mie sono lame, non forbici…umph!

Sora: Cacchio, quell’ altro è Jhonny Depp!!!

Edward: Esatto!!! In questa fic ho la parte dello sfigato, ma mi sono già rifatto con la mia trilogia dei pirati dei carabi…autografo?

So+Pi+Pa: SIIII!!!!!

Freddy: Scusate, e io?!?!?!...vabbè…

Pippo:Gawrsh, ma perché litigavate?

Freddy: Perché abbiamo aperto un negozio, data la nostra bravura nel tagliare capelli, solo che non riusciamo a decidere chi deve essere il capo!

Edward: Che chiaramente dovrei essere io…

Freddy: NON E VERO!!!!!

Pippo: Gawrsh, e se lo foste tutti e due?

Freddy+Edward: …Perché no!!!!

Edward: Visto che siete stati così gentili, fatevi dare una spuntatina! A te, ragazzino, proporrei una scalatura con colpi di sole naturali!!

Freddy: Io, invece, direi di potarti come si deve, con un bel taglio sbarazzino e giovanile…

Sora: …io non sono un cespuglio…

Edward: MALEDETTO, HO RAGIONE IO!!!!!

Freddy: NO, IO!!!!!

Paperino: Quelli sono irrecuperabili…

E mentre i due personaggi si scannavano a suon di sforbiciate, i nostri quattro si diressero verso una strana casa sull’ albero dove, forse, avrebbero potuto trovare il nascondiglio segreto del Bau Bau…

Jack: Hmmm…sulla porta d’ ingresso c’ è scritto “Nascondiglio segreto del Bau Bau”…sarà questo?

Sora: Non vi sembra tutto un po’ troppo scontato?

-No, no, andate tranquilli, è proprio il nascondiglio segreto...non avevo molta ispirazione…

Sora: Se lo dici tu…

Varcarono tutti la soglia della misteriosa casa, ma tre bambini sbarrarono loro la strada.

Vado+Vedo+Prendo: Ciaaaaaoooo!!! (vocetta innocente)

Sora: Ciao! E’ qui che abita il Bau Bau?

Vado: Forse…

Vedo: Può darsi…

Prendo: Credo…

Sora: …è qui o no?!?!

Vado+Vedo+Prendo: Dolcetto o scherzetto?

Sora: Ma che…

Paperino: Non abbiamo tempo per queste cagate!!!

Vado+Vedo+Prendo: Niente dolcetto? Allora…ALL’ ATTACCO!!!!!

I tre mostriciattoli cominciarono a correre come dei deficienti per tutta la stanza quando, dal soffitto, cadde un pentolone di pece e piume che colpì i nostri protagonisti in pieno!!

Vado: Piaciuto lo scherzetto?

Vedo: Grandioso, vero?

Prendo: Siamo stati bravi, non è così?

Tutti: (Sguardo omicida)…uccidiamoli…

Servizi Sociali: Ma non potete maltrattarli! Sono bambini, creature innocenti!!!

Tutti: (sguardo omicida)…che stronzate…

Ricoperti da capo a piedi con pece e piume, Sora, Paperino, Pippo e Jack legarono l’ assistente dei servizi sociali a un palo, e le tre pesti furono scaraventate a calci giù dalla casa sull’ albero!

Sora: E che nessuno si azzardi a chiamare il telefono azzurro!!!

Jack: Forza, dobbiamo andare a cercare Sally!!

So+Pi+Pa: Si!!

Nel frattempo, nella camera del Bau Bau…

Sally: Ma Bau Bau, lo stile vintage è passato di moda, il tuo completo è out!

Bau Bau: Me lo dicono tutti, ma non saprei che altro mettermi…

Sally: Oggi i ragazzi vestono con i pantaloni a strascico e il culo bene in vista, non ci hai mai fatto caso?

Bau Bau: …ma lo sai che hai proprio ragione? Credo che forse una rimodernatine al look…

Jack: Non toccare Sally, ammasso di ciarpame vario!!!

Bau Bau: Cazzo offendi!!! Mi stava dando solo dei consigli di moda!!!

Jack: COSA?!?! Sally èla MIA stilista…non c’ è posto per tutti e due a questo mondo…

Bau Bau: Sono d’ accordo con te…

Parte una musichetta stile Far West, Jack comincia a muovere le mani, o quello che gli è rimasto, il Bau Bau fissa lo sguardo nelle palle degli occhi del suo rivale…

Sora: Secondo voi che hanno intenzione di fare?

Paperino: Probabilmente una sfida mortale…

Pippo: Gawrsh, siamo sicuri che uno come Jack possa morire?

Sally: Oh Jack, fa attenzione…

Goccioline di sudore imperlavano la fronte dei due contendenti, i quali si studiavano a vicenda; la tensione era elevatissima, la suspance pure e…

Sora: Allora, ci dici come va a finire?

-Ma dai…sigh…per una volta che cerco di scrivere come si deve…insomma, i due misero le mani al centro e urlarono:

Jack+Bau Bau: Sasso, carta forbice!!!

Tutti:

-Scusate, cosa vi aspettavate?!

Jack: Tiè!! Sasso batte forbice, ho vinto!!!

Bau Bau: NOOO!!!! Io ero un mago a questo gioco…non vale…

Sora: Bau Bau, hai perso!! Ma dai, non te la prendere troppo…

Sora diede al Bau Bau una pacca sulla spalla ma,da un foro del sacco di quest’ ultimo,fuoriuscì un ragnetto, che si arrampicò sulla mano di Sora.

Sora: Ma cos’ è questo solletico? Un ragno?...Un…ragno…sulla…mia…mano…

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sora: MA CHE SCHIFO, ORRORE, DISGUSTO, STUPIDO SACCO DI SCHIFEZZE, BLEAH!!!!

Bau Bau: Basta offendere!!! Hei, fa attenzione con quel coso!!!

Sora cominciò a sventolare il Keyblade con una forza inaudita, tanto da far perdere l’ equilibrio al Bau Bau, che cadde in una vasca di acido solforico verde fluo!!

Bau Bau: Che prima non c’ era, aggiungerei…

-Senti, in qualche modo dovevi morire, non è che posso pensare sempre a tutto io…

Bau Bau: Vabbè…AHHHHH!!!!!

Pippo: Gawrsh, credo che non lo reincontreremo tanto presto…gawrsh…

Sora: Pezzo di spazzatura decomposta, odio i ragni!!! Schifo schifo!!! Aiuto, mi mangia!!!!

Paperino: Oddio, abbiamo anche l’ aracnofobico…

Jack: Forza! Ora che Sally è sana e salva, possiamo ritornare in città!

Sora: Che sei scemo?!?! Io non mi muovo di qui finchè non mi lavo la mano!!

Pippo: Gawrsh, lì c’ è un bagno…

Sora: Che bello! Ma…la porta è chiusa…APRITI!!!! SONO CONTAMINATO DAL RAGNO!!!!

A furia di tirare testate alla porta, una luce si propagò nella stanza ed apparve, così, la serratura della città di Halloween!! Dopo essere stata chiusa dal nostro protagonista, e dopo che lui si fu accuratamente lavato le mani, tornarono tutti alla piazza cittadina.

Jack: Grazie ragazzi, avete salvato Sally; la mia immagine è salva!

Sally: Si, mi avete salvata. Come potrò mai sdebitarmi?

Sora: Veramente…una cosa ci sarebbe…non è che potresti farci dei vestiti nuovi? Io della magia di Paperino non mi fido più di tanto!

Pippo: Gawrsh, sarebbe fantastico!

Paperino: Grazie per la fiducia…

Sally: Certo, nessun problema!! (Sally si dileguò alla velocità della luce.)

Jack: Rimane solo un problema: cosa fare questa sera?

Finklestein: Giovani, ho riesumato un vecchio videoregistratore dalla mia vecchia collezione di scassoni d’ epoca, non è che vi serve?

Tutti: hmmm…

In un batter d’ occhio Sally tornò con delle copie dei vestiti originali dei nostri eroi, con tanto di etichetta con su scritto “Made in Halloween Town”, quindi Sora, Paperino e Pippo ripartirono con la loro GummyShip. Ma cosa avrà organizzato Jack per la festa di Halloween?

Edward: Cacchio, bello sto film; com’ è che si chiamava?

Freddy: Era intitolato “The Ring”…pensa se mo ci squillasse il telefono!! (Parte la musichetta orripilante della nokia)

Edward: Cazzo è il mio…pronto?

Bambina: Morirai fra sette giorni insieme al tuo socio parrucchiere…

Edward: Ma chi cacchio vuoi che ci caschi?!?!

Bambina: Garda che è vero!!! Perché nessuno mi prende sul serio!!!

Edward: Vai a giocare con le bambole, va…

Bambina: Ma io…dannazione, ha riattaccato!!

Freddy: Chi era?

Edward: Solo uno scherzo telefonico di cattivo gusto!

Ma sono di nuovo io!!!! Avete visto che velocità ad aggiornare? Bhe’, allora che ne pensate di questo capitolo? Stavolta ho distrutto un bel po’ di miti cinematografici, ma non sapevo resistere!! (Spero che Cold non se la prenda a male, se leggerà il cap.!! ^-^). Ringrazio tutti come al solito, in questo caso un particolare thanks a mia sorella che mi ha suggerito di mettere la bambina di The Ring che esce dal pozzo! (tra una litigata e l’ altra riusciamo ad andare d’ accordo, ogni tanto.). Spero continuerete a recensire e a seguire gli sviluppi dementi di questa fic, e mi auguro che continuino a piacervi!!! Bie!

P.S: Nel sondaggio vecchio la maggior parte dei voti positivi va a KH2, quindi…Bravo Nomura-san! Ti sei migliorato!! E brave la Squarenix e la Disney! Nuovo sondaggio di oggi: io so x certo che il 90% delle persone odia a morte Topolino, re di un cazzo di mondo grande come la mia anticamera (e perché cavolo Sora lo deve chiamare Sua Maestà?!?!?!), quindi….come lo fareste morire? Date spazio alla violenza e alla demenza e a presto!!!

P.S2: Neanche stavolta i nostri eroi sono riusciti a riconoscere gli heartless…vabbè, sono tardi, che dobbiamo fare?

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama