Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bomboletta    15/04/2012    5 recensioni
HeYa/Achele
DAL CAP. 2:
“Dimmi una cosa…Se tra te e Dì non ci fosse questo…tacito accordo” disse facendo le virgolette con le mani “Come ti sentiresti sentendola gemere nella stanza accanto,mentre è tra le braccia di un uomo?”
“N-non lo so…non so come mi sentirei…” mentì. A Naya però non passò inosservato quel breve monologo interiore,tanto meno la rigidità improvvisa del corpo dell’amica. Seppe,senza bisogno di approfondire la questione,che Lea la pensava proprio come lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Lea Michele, Naya Rivera
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“Certo che se ci pensi un momento è proprio assurdo…”


“Cosa è assurdo?”


Dianna e Lea stavano distese sul divano. La tv era accesa e trasmetteva una commedia demenziale alla quale nessuna delle due prestava effettivamente attenzione. La più bassa era distesa,la testa poggiata sulle gambe della bionda che le accarezzava i capelli.


“Beh…tutto quanto!” gesticolò. Lea la invitò a proseguire.


“Ti ascolto…”


“Naya ed Heather,Dio,ci pensi? Heather sta con Taylor da sempre! Cioè,lo ha mollato per la sua migliore amica!”


“E come darle torto!”


“Ma Taylor non le ha fatto nulla di male…”


“Ma evidentemente è innamorata di Naya…e poi,cazzo,l’hai vista Naya? Cioè,l’hai mai squadrata?”


“Che vuol dire?” la bionda alzò un sopracciglio.


“Che è bellissima! Ha un corpo che fa invidia a una modella,altezza a parte,le curve sono generose e al posto giusto..e poi guarda HeMo con sguardo adorante!” spiegò.


“Non ci starai prendendo troppo gusto ad ammirare le ragazze?” brontolò Dianna. Lea rise divertita guardandola dal basso.


“Scema!”


“Le curve generose,il fisico da modella…” la stuzzicò.


“Ti ho mai detto che ho un debole per le bionde?”


“Anche se le curve non sono generose?”


“Devo dirlo io se sono generose”


“Diciamo non come quelle di Naya…”


“Mmmmh…Naya non ha due splendidi occhi verdi…”


“Ha due tette paurose però…”


“Non sei tu,quindi chi se ne frega…” la afferrò per il davanti della felpa leggera e unì le loro labbra in un bacio. Dianna sorrise,sistemandosi più comodamente e sollevando la ragazza all’altezza del suo viso.


“Se me l’avessero detto un po’ di tempo fa…ti giuro,non ci avrei creduto…” disse poi Lea quando si furono allontanate.


“Cosa?”


“Che sono un’idiota…”


“Perché?”


“Perché è da oltre tre anni che ho tutto quel che ho sempre desiderato proprio qui,sotto i miei occhi…e non me ne ero mai accorta…” spiegò la più bassa.


“Meglio tardi che mai!” la prese in giro la bionda.


“Ho troppo da recuperare con te…” disse seria.


“Sono a tua disposizione” rise l’altra.


“Allora inizio subito…”


“Mmmmh…tutto ciò sarebbe fantastico…se non fossero le otto e mezza…”


“OH MERDA,SIAMO IN RITARDO DI MEZZORA!” Lea si alzò di scatto e si precipitò su per le scale,lasciando l’amica in un mare di risate..





 
Heather stava percorrendo il corridoio degli studios,con indosso la solita divisa delle cheerios. Procedeva a passo spedito verso il set,dove doveva fare la sua comparsa a breve,ma si fermò di scatto quando vide la porta del camerino di Naya aperta.


Lei era lì dentro,anche lei con gli abiti di scena addosso, e seduta su uno sgabello,di spalle alla porta,stava ripassando sul suo copione con aria concentrata. Sembrava quasi fuori dal mondo. La ballerina sorrise ed entrò nella stanza con un passo che gli anni di danza avevano reso felpato e morbido.


Si avvicinò alla giovane passo dopo passo,fino a raggiungerla,e quando fu alla sua portata le coprì gli occhi con entrambe le mani. La mora sobbalzò impercettibilmente e portò le mani su quelle della ragazza: sorrise prima ancora di toccarle.


“Lasciamo perdere il fatto che riconosco le tue mani anche senza vederle…ma il tuo profumo si sente a chilometri,Morris,come puoi pretendere di provare a fregarmi in questo modo?”


“Uffa,ma così non valeee!” protestò HeMo mollando la presa e sbuffando nel tentativo di crogiolare il suo divertimento.


“Non vale? Volevi spaventarmi a morte,se non altro sono riuscita a fermarti!”


“Stronza rovina idee!” la bionda incrociò le braccia e mise su un broncio che avrebbe sciolto i ghiacciai.


“Vuoi picchiarmi?” Naya la incitò scherzosamente a farsi avanti.


“No,ma devi pagare pegno!”


“Cioè?”


“Voglio un bacio!”


“Scordatelo!”


“Non era una richiesta,Rivera!” disse avanzando e bloccandole i polsi.


“Ciò non significa che non mi opporrò,non provarci nemmeno!”


“E invece si!”


“NO! Non sul lavoro,altrimenti poi…” non continuò la frase e sembrò dimenticare i suoi buoni propositi quando Heather sfiorò le sue labbra.


“Ah no?” le sussurrò.


“Ti odio,Morris!” sussurrò la latina.


“Mi piace l’odio…è un sentimento carico,forte…” la baciò lievemente,scaturendo un sorriso spontaneo da parte dell’altra.


“Potrei picchiarti per questo! O denunciarti…per molestie sessuali sul posto di lavoro…”


“Però…non opponi molta resistenza per una che viene molestata…”


“Ragazze vi aspett…!” l’entrata di Kevin le fece sobbalzare e allontanare “Hey! Che stavate facendo?”


“Ciao Kev…” HeMo arrossì.


“Hey! Provavamo la scena del bacio… Sai,vorremmo girarla una volta soltanto!” inventò Naya.


“Sapete una cosa?”


“Cosa?”


“Sembrava…cavolo! Sembrava proprio che faceste sul serio! Sarà una scena memorabile,non vedo l’ora di vederla!” saltellò elettrizzato “Volevo solo dirvi che aspettano voi per iniziare”


“Arriviamo subito!” disse in fretta la bionda.


“A tra poco!” il ragazzo sparì così come era arrivato.


“Heather…ti uccido!” ringhiò la ragazza in preda a una crisi di panico.


“Scusa,oh mio dio,mi dispiace,Nay!”


“Poteva succedere un disastro!” la guardò dura.


“Mi dispiace,non dovevo baciarti! C’era la porta aperta e…”


“Non ce l’ho con te perché mi hai baciata!” disse con ovvietà.


“Ah no?” la ballerina rimase interdetta “E perché,scusa?”


“Perché…sei fottutamente bella,non riesco a dirti no!” scosse la testa ridacchiando. Heather boccheggiò un paio di volte,poi scoppiò a ridere.


“Ma sei assurda!” le diede uno scappellotto.


“IO!”


“Si,tu!”


“Andiamo,prima che Ryan inizi a perdere i capelli…!” l’ispanica prese la ragazza per mano e la trascinò sul set tra le risate.





 
“Insomma,ne è venuta fuori una gran bella scena,nulla a che fare con la vostra relazione segretissima,complimenti Naya,complimenti davvero!” Dianna rideva a crepapelle mentre si spogliava dei suoi costumi di scena dentro la roulotte dell’amica.


“Molto divertente Agron,lo so bene che pagheresti per un bacio Faberry,che vuoi farci…ho tutte le fortune!”


“E a che mi serve un bacio Faberry se al momento me la spasso con l’Achele!?” la bionda portò alle labbra un bicchiere d’acqua fredda.


“Non ne parliamo,oggi per poco Kevin non ci beccava!” l’acqua le andò di traverso.


“Ma che dici!”


“Già…c’era la porta aperta…e dannazione,mi ha baciata e lui è entrato proprio in quel momento!”  Naya si stravaccò sul letto portandosi le mani sul viso.


“Porta aperta,certo che ve le cercate proprio! E che gli avete detto?”


“Che stavamo provando la scena del bacio…”


“E se l’è bevuta?”


“Grazie al cielo si…”


“Meno male,porca miseria…piuttosto…volevo chiederti una cosa…”


“Dimmi”


“Ecco…tu ed HeMo avete…insomma…beh…” Naya la squadrò divertita.


“Stai balbettando,Dì!” rise osservandola mentre arrossiva.


“Scusa…ehm,insomma…lo avete fatto?”


“Vuoi parlare di sesso con me?” prese a ridere.


“Lo sai che sei una stronza?” disse nervosa “Mi stai imbarazzando!”


“Hey! Sei tu che mi chiedi se ho fatto sesso con la mia migliore amica,chi sta imbarazzando chi?” Dianna le lanciò uno sguardo omicida “D’accordo,ok,scusami!” cambiò espressione.


“Sto ancora aspettando una risposta!”


“Ehm…si,certo che si…perché vuoi saperlo?”


“Perché credo che…beh,succederà a momenti e io non…non so esattamente come muovermi ecco…mi chiedevo se…” concluse la frase con un gesto eloquente.


“Ok,fermati,non dire altro ti prego!” Naya agitò le braccia.


“Che posso farci!”


“Ascoltami bene,biondina,perché non lo ripeterò due volte…” la guardò “Verrà tutto spontaneo ok?”


“No che non è ok! Non ti ho detto che voglio programmare la cosa,ma io…cazzo,parlo della parte pratica della cosa,mio dio,devi proprio farmelo dire? Non so dove mettere le mani!” disse piano,mentre il suo viso si imporporava e il suo sguardo si concentrava su una macchia particolarmente interessante nelle sue scarpe.


Naya trattenne a stento una risata.


“Dì…sei solo nervosa ok? Nemmeno io ed Heather sapevamo cosa fare…eppure…non ricordo sesso più pazzesco e appagante di quello!”


“I dettagli non mi interessano,grazie!” disse arrossendo ulteriormente “E non dirmi che era la tua prima volta perché non ci crederò mai!”


“Con una donna,intendi?”


“No,con un cane randagio!”


“Mi prendi per il culo? Certo che era la mia prima volta!” Naya allargò le braccia.


“Sul serio?” chiese la bionda cambiando espressione.


“Ovvio,ti risulta che vada in giro a scopare con le donne? Capisco che ti sarebbe piaciuto e ne avresti già approfittato ma,giuro,Heather è stata la prima!”


“Oh…” Dianna cambiò espressione “E…non eri imbarazzata?”


“Non saprei…provavo così tante di quelle emozioni…tutte in una sola volta…che l’imbarazzo era l’ultimo dei miei pensieri…anche se non ti nascondo che ho creduto di morire di infarto… fidati,Dì…verrà tutto talmente spontaneo che ti darai dell’idiota per essertene preoccupata subito dopo…” le sorrise incoraggiante.


“Lo spero…”


“Beh,mi auguro di essere la prima a saperlo quando succedera!”


“E anche l’ultima!” precisò Dianna ridendo,poi aprì la porta della roulotte “Vado a prendere la mia roba,ci vediamo più tardi!”


“Ok!”


“Nay…Grazie…” le riservò uno sguardo riconoscente. L’ispanica esibì un sorriso smagliante che diceva più di un’infinità di inutili discorsi,poi la osservò richiudersi la porta alle spalle.


Si distese sul letto e pensò di nuovo a quella notte.


“Ti stai innamorando,Rivera…Brava!”









___________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice

Mi credevate morta,eh? 

Ebbene,mi dispiace per voi ma no! non vi vo abbandonati,sono solo la persona più incasinata del mondo tra università,casa,studio,lavoro e svariati altri casini.

Non aggiorno da un secolo e chiedo perdono,ma sto lavorando ad altre idee Brittana e ho il cervellletto in panne.

Beh,spero sia un primo piccolo passo per la mia redenzione :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta