Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    15/04/2012    3 recensioni
Santana dopo il diploma decide di andare a vivere in Spagna, non riuscendo a rimanere in una città che le ricorda solo cose dolorose. Lì riesce a fare quello che le piace di più, ma poi la sua fortuna svanisce, facendola rimanere quasi senza nulla. Così decide di tornare a Lima, dove la sua vita verrà stravolta.
Ps: Per sicurezza ho messo "OOC", ma è normale che i personaggi siano leggermente diversi, visto che hanno più o meno 25 anni.
Dal prologo: "Quando cadi devi saper rialzarti e andare avanti" mi diceva mia nonna ed io avevo intenzione di ascoltarla. Mi sarei rimessa in piedi. Perché io, in fondo, sono pur sempre Santana.
Dall'ottavo capitolo: Il mio cuore accelerò i battiti al sol pensiero che quella bellissima creatura che avevo tra le braccia era proprio Santana, la ragazza della quale ero sempre stato innamorato. [...] Puntai lo sguardo su quello che stavo toccando e mi resi conto che era un bicipide. Sospirai e chiusi di nuovo l'occhio, rilassandomi e accucciandomi contro il proprietario di quel bicipide.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fates joined by a wire. [Prologo]

C'era una volta, in un paesino lontano, una ragazzina povera con una brutta storia dietro di se. Un giorno incontrò un bel principe, si innamorarono e vissero per sempre felici e contenti.
 
No, ok. Questa non è la storia di una favolosa ragazza povera che trova la fortuna. Magari bella lo sono...e non sono estremamente ricca, ma purtroppo la fortuna non l'ho trovata. Sono una bomba sexy, come mi dicevano spesso, eppure non sono riuscita ad andare avanti. Non ho trovato uno straccio di lavoro. Subito dopo essermi diplomata ho deciso di lasciare perdere quella città che mi aveva arrecato tanto dolore e sono partita per la spagna, tornando così alle mie origini. Lì ho studiato come attrice e, a dire il vero, all'inizio sono riuscita a farmi scritturare per un paio di serie televisive. Pochi anni dopo, però, ero stata dimenticata da tutti. Nessuno parlava più di Santana Lopez, nessuno mi chiamava per farmi fare anche solo una misera apparizione. Niente. Rimasi lì ancora qualche anno, fino a che, poco dopo aver compiuto i venticinque anni, non ce la feci più e tornai a vivere a Lima, sperando di non incontrare vecchie conoscenze, come la mia ex ragazza. Arrivata finalmente a quella che da anni ormai non era più casa mia decisi di non perdere tempo: dovevo trovare un lavoro. "Quando cadi devi saper rialzarti e andare avanti" mi diceva mia nonna ed io avevo intenzione di ascoltarla. Mi sarei rimessa in piedi. Perché io, in fondo, sono pur sempre Santana.

Pat's Corner

Dopo un po' eccomi che torno a scrivere. Innanzi tutto spero di riuscire a terminare almeno questa storia, ma penso di avere chi mi aiuterà a farlo. Seconda cosa: ringrazio la mia bey per avermi aiutata e la prego di rimanere al mio...fianco virtuale(?) per spronarmi a continuare questa ff. Terza cosa...nulla, ho detto tutto. Spero solo che vi sia piaciuta. E anche se la trovate schifosa...ditemelo, così posso imparare dai miei errori. :) Baci, Pat.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD