Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: JoeJmylife    15/04/2012    0 recensioni
mai perdere la speranza anche quando tutto sembra andare nel verso sbagliato!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTE VI AVVERTO QUESTA STORIA NON FINISCE NEI MIGLIORE DEI MODI! QUINDI SE SIETE MOOOOLTO MOOOLTO SENTIMENTALI VI CONSIGLIO DI NON LEGGERLA! SCHERZAVO ;D COMUNQUE VORREI SAPERE SE VI è PIAIUTA QUINDI RECENSITE CRITICHE O NON, NON  IMPORTA! =)
A  PRESTO JOEWELOVEYOURBODY  
joewelovjoeweloveyourbody joeweloveyourbodyeyourbody
Eccomi mi presento, sono Nicol ho 16 anni e il mio sogno è quello di incontrare i Jonas. Sono la solita ragazza isolata dal mondo, senza un ragazzo e senza una vera e propria amica. Avrei tanto desiderato andare al concerto dei Jonas un giorno e vivevo con la speranza che ci sarei riuscita. Ma adesso da 3 anni ho scoperto di avere la leucemia, so cosa consiste questa malattia,e so a cosa porterà, ma nessuno vuole parlarne. Ho cercato tante volte di prendere l’argomento. Sapevo che non sarei diventata mai una donna, non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto dei bambini, la morte non mi spaventava ma ciò di cui avevo veramente paura e che le persone mi iniziavano a trattare in maniera diversa, avendo quasi pena di me ed io non lo sopportavo! Ho deciso di raccontarvi questa storia non perché voglio che voi pensiate che io sia una persona da adorare per il fatto che sono forte, ma perché voglio mandare un messaggio a tutte quelle come me, che hanno un problema, grave o meno. Voglio dirvi che non bisogna mai abbattersi, mai perdere il sorriso perché è l’unica cosa che ci fa essere vivi! Guardo dall’alto e proteggo le persone che amo di più, beh si adesso sono in paradiso! Ma che vista! Adesso sono con i miei idoli ogni giorno, posso seguirli dovunque anche in posti dove non avrei mai pensato di poter essere. Ma adesso ritorniamo indietro col tempo a un anno fa perché voglio raccontarvi il mio ultimo giorno di vita.
Attraverso twitter conoscevo molte persone, tutte fantastiche e fan dei Jonas ovviamente. Condividevamo le stesse passioni e gli stessi obbiettivi ma con la differenza che io avevo tempi più brevi per farli diventare realtà! Parlavamo quasi ogni giorno loro sapevano tutto di me e io sapevo tutto di loro, era strano perché non c’eravamo mai viste. Con alcune parlavo di quando li avrei incontrati, e bene si non perdevo mai la speranza, e con altre parlavo dell’incontro che hanno avuto con i miei fantastici idoli. Erano sparse per tutta l’Italia e anche per tutto il mondo. Non sono  qui a raccontarvi di loro finirei per annoiarvi. Scrivevo sempre ai Jonas! Ma loro non rispondevano mai, ma non me la prendevo perché sapevo che al mondo hanno almeno 10 milioni di fan e non possono mica rispondere a tutte!
PDV Sarah
Era la mia migliore amica e io l’avrei persa, i dottori dicevano che ormai non le mancava molto così decisi di fare qualcosa per lei, per realizzare il suo sogno. Scrissi a tutte le ragazze che seguivano Nicol. Gli spiegai la situazione e gli chiesi se potevano aiutarmi in questa impresa. A mia sorpresa accettarono, sapevo che erano amica, ma non fino a questo punto. Tutte insieme iniziarono a fare ciò che gli avevo chiesto, così da attirare l’attenzione e ci riuscimmo! Tutto era andato secondo i piani, lei sarebbe stata felice e io non mi sarei sentito inutile! Si mi sentivo inutile di non poterla aiutare, mi sentivo inutile perché non sarei riuscita a salvarla, ma dopo questo mi sarei sentita meglio. Dopo che le ragazze attirarono l’attenzione parlai io con loro. Gli raccontai della storia di Nicol e delle sue passioni, della sua passione per loro! Di certo non ero sicura che accettassero, poi mi chiedevo se sarei stata in grado di pagare la cifra da loro richiesta. Mi avevano dato il loro numero per chiarire meglio la questione pensai – buon segno! È già un passo –
Sarah:”Ehm pronto?!”
Joe:”SI?”
Sarah:”Sono Sarah!”
Joe:”Ah si si! Allora come ci organizziamo?!”
Sarah:”Che cosa?! Accettate?”
Joe:”Certo che accettiamo!”
Perfetto! Adesso restava solo il problema dei soldi! Beh credo che avremmo fatto una colletta, sia con i vicini che con le amiche su twitter dovremmo riuscire a raggiungere una buona somma. Sempre se bastino!
Sarah:”Ah bene bene! Beh prima volevo chiedervi quanto verrebbe a costare”
Joe:”Nulla!”
Sarah:”Nulla?! Ho capito bene?”
Joe:”Si per noi è un piacere aiutarti! Tu dacci solo il posto e a tutto il resto penseremo noi!”
Sarah:”Perfetto! C’è un unico problema!”
Joe:”Quale sarebbe?”
Sarah:”Diciamo che abitiamo un po’ distanti da dove siete abituati ad andare!”
Joe:”Beh abbiamo girato il mondo! Ormai nessun posto ci spaventa!”
Sarah:”Bene perché siamo a Palermo!”
Joe:”E dove si trova?”
Sarah:”In un isola dell’Italia, chiamata Sicilia!”
Joe:”Ah!”
Sarah:”Problemi?!”
Joe:”No no!”
PDV Joe
Questa storia mi stava a cuore e anche ai miei fratelli e anche se era lontanissimo non potevamo tornare indietro e deluderla! Così organizzammo per un piccolo tour in Sicilia dove avremmo fatto il nostro concerto speciale. Preparai tutto io, strumenti da portare, tutto. Ero molto preso da questa cosa e volevo che ogni cosa andasse per il migliore dei modi. Sarah ci aveva chiesto se potevamo organizzarci per il 15 Marzo benché mi spiego che era il compleanno di Nicol, la ragazza affetta da leucemia. Accettammo, mancava solo settimana alla partenza e quando arrivò il giorno andammo all’aeroporto che ci avrebbe portato a Milano per poi prendere il volo per Palermo.
PDV Nicol
Sarah mi continuava a ripetere che per il mio compleanno aveva preparato una sorpresa che mi avrebbe mozzato il fiato, beh io le credevo! La conoscevo e quando si metteva in testa una cosa riusciva nei suoi piani.
14 MARZO..
L’indomani sarebbe stato il mio compleanno e io ero impaziente di conoscere la sorpresa che aveva preparato Sarah che aveva tanto assillato la mia testa. Suonarono al campanello.. Sarah!
Nicol:”Hey! Che ci fai qui?!”
Sarah:”So che è domani il tuo compleanno, ma non posso portatelo domani perché questo regalo ha bisogno di una lavorazione a casa tua! Quindi eccoli..”
O mio dio! Aveva scostato il suo corpo e dal nulla apparsero loro! I miei idoli, i miei amori, i miei sogni, i Jonas Brothers!
Nicol:”C-Ciao!” ero un po’ scossa e mi tramava la voce dall’emozione e il mio inglese non era esattamente perfetto!
Kevin:”Ciao! Possiamo entrare?!”
Nicol:”Certo!” mi spostai e li lasciai entrare.
Nick:”Beh la casa è molto spaziosa ma per ricreare l’atmosfera di un vero e proprio concerto dovremo vedere un altro posto! Non hai un giardino abbastanza grande?”
Sarah:”Certo che ce l’ha!” io non riuscivo a capire di casa stessero parlando.. atmosfera di un concerto?! Ma cosa?!
Nicol:”Ma cosa succede?”
I Jonas uscirono fuori e ispezionarono tutto il mio giardino, da palmo a palmo. Poi Joe si avvicinò!
Joe:”tu devi essere Nicol!”
Nicol:”Si sono io ma non capisco! Perché Nick e Kevin stanno squadrando il mio giardino?!”
Joe:”Non te l’ha detto Sarah?!”
Nicol:”Detto cosa?!”
Io e Joe eravamo rimasti soli, Sarah e gli altri ragazzi parlavano fuori in giardino di dove mettere l’attrezzature a tutto.
Joe:”Sarah ha organizzato un concerto per te. Domani tu sarai seduta tra le prime file ad ascoltarci!”
Nicol:”Davvero?!” Joe annuì e io lo abbracciai con le poche forze che mi erano rimaste, ormai non avevo più forza per fare nulla! Ricambiò il mio abbraccio, poi Nick, Kevin e Sarah se ne andarono e Joe restò a farmi compagnia! Era veramente fantastico, cercava di farmi ridere in tutti i modi che conosceva e ci riusciva. Mi fece scordare di stare per morire, mi fece scordare tutto il resto del mondo perché in quel momento non volevo perdermi ogni suo singolo suono che emetteva dalla bocca, volevo fissarmi tutti i suoi lineamenti così non l’avrei mai dimenticato. Si fece sera e lui dovette raggiungere i suoi fratelli..
Joe:”Allora ci vediamo domani?”
Nicol:”A quanto pare!” dissi ridendo.
Joe:”E’ stato un vero piacere parlare con te! Spero di portelo fare di nuovo!”
Nicol:”Lo è stato anche per me!” ci demmo delle ultime occhiate e se ne andò, io chiusi la porta sospirando! Sentivo il mio cuore fare TUM-TUM TUM-TUM e riuscivo solo a pensare al meraviglioso pomeriggio appena trascorso.
Mi svegliai e di corsa scesi in cucina feci una colazione veloce e mi feci una doccia, sapevo che quel giorno sarebbe stato speciale, ma non per il mio compleanno ma perché dopo tanti anni avrai finalmente assistito a un concerto dei miei idoli e per giunta in casa mia! Il concerto era previsto per le 21,00 e i Jonas vennero la mattina per allestire il parco. Parlavo Con Kevin e Nick mentre preparavano tutto ma avevo più confidenza con Joe! Con lui era diverso non so perché ero rilassata, come se lo conoscessi da sempre e poi non perdeva occasione per farmi ridere! Ecco arrivata la sera le stelle splendevano, la luna era alta nel cielo e le ragazze e le fan dei Jonas iniziavano ad arrivare. Erano sconosciute per me è vero ma loro avevano organizzato la cosa per creare una vera scena di un concerto, e ci erano riusciti alla grande! Mi avevano riservato un posto in prima fila, e con una poltrona molto comoda, ero come una principessa a un convegno, tutti in piedi e io ero l’unica seduta! Cominciarono con Burnin up e io mi agitavo più di tutte quelle ragazze messe insieme. Poi seguì SOS, Turn right, insomma tutte le canzoni più famose del loro repertorio. Perfino gli album solisti di Joe e Nick erano stati inclusi! When you look me in the eyes, la mia canzone preferita, adoravo quella canzone, mi sentivo bene e in pace con me stessa, vedevo Joe vicino a me, Nick e Kevin sul palco più in là, ero in paradiso. Ero stanca, molto stanca, così chiusi gli occhi con il loro viso vivido dentro me e mi addormentai in sonno profondo dal quale non mi sarei più risvegliata!
PRESENTE..
Eccomi qui che volo tra le nuvole, ogni tanto sbircio il mondo da quassù e controllo che tutto sia apposto, e penso che dopo tutto anche se non ho avuto quello che ogni persona ha dalla vita penso di aver chiuso in bellezza e tutto grazie alla mia migliore amica! Grazie Sarah..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife