Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    15/04/2012    4 recensioni
Saaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti! Sono tornata con una piccola fanfic, un'altra NaLu; ero ispirata da un litigio che ho avuto io stessa così mi son detta "potrei reprimere la mia rabbia scrivendo!" Cosa che ho fatto :D che dire? è corta,ma spero che vi possa piacere; è già completa,ma lascerò IN CORSO nel caso in cui un giorno mi venga voglia di proseguire la storia....vi starete chiedendo il perchè....beh,leggete e lo scoprirete ;) enjoy it! :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Happy, Loke, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho….ho avuto tanta paura Natsu….ho avuto davvero paura Natsu…”
Continuava a singhiozzare Lucy tra le braccia del Dragon Slayer mentre quest’ultimo la stringeva ancora tra le braccia. Non se n’era reso conto nemmeno lui, ma l’aver rivisto gli occhi di Lucy fissi nei suoi lo aveva sconvolto a tal punto da farglieli inumidire; sentire la sua Lucy così spaventata e disperata lo aveva turbato così tanto da voler piangere insieme a lei, ma decise invece di continuare a stringerla, facendo un lungo respiro per ricacciare indietro le lacrime; doveva mostrarsi forte a Lucy, doveva mostrarle che poteva contare su di lui, che poteva affidare tutti i suoi problemi a lui, perché non l’avrebbe più lasciata. Mai più. E decise di iniziare a dimostrarglielo già da quel momento.
“Calmati Lu, ci sono io…”
“…Non…N-non riuscivo più..”
Lucy era disperata. Poter vivere di nuovo dopo quell’esperienza, non lo credeva più possibile nemmeno lei.
“Lu, mi dispiace tanto…è tutta colpa mia” sussurrò Natsu stringendola ancora più forte e ricordando in che orribile modo ebbe origine questa dolorosa vicenda.
In quel momento Lucy, con lo sguardo basso, si allontanò appena dal mago che la stringeva, con il volto ancora rigato di lacrime e dopo aver fatto ricorso a tutto il suo coraggio - “Perché?” - gli domandò con un tono asciutto e più aspro di quanto lei stessa volesse esprimere.
“…Lu…è che…”
Anche Natsu abbassò lo sguardo, incapace di darle una spiegazione sensata. Aveva sbagliato e per colpa della sua stupidità aveva rischiato di perdere la persona più importante della sua vita. Quando Lucy cercò di allontanarsi ancora lui la strinse di nuovo ma prima che la circondasse di nuovo con le braccia, lei stessa sciolse definitivamente quel dolce abbraccio che tanto la stava scaldando, rasserenando anche il suo cuore.
“Vorrei…vorrei stare da sola…” gracchiò Lucy con una voce troppo rauca, causata da tutto quel tempo passato senza poter parlare.
“No Lu, non esiste, non puoi chiedermi questo, io non ti lascio più…” iniziò a ribattere il Dragon Slayer riavvicinandosi e abbracciandola di nuovo, stringendola con forza sul suo petto “Non voglio più lasciarti, ho avuto…hai avuto…. Ora che sei qui io non ti lascio più!!”
In un primo momento di smarrimento, la giovane maga cedette alla forza di Natsu, lasciandosi stringere dalle sue braccia, gustandosi di nuovo il calore del suo corpo che aveva desiderato sentire vicino a lei tante altre notti, ma facendo appello a tutte le sue forze e a tutto il suo coraggio, alzò le mani e le posò delicatamente sulle spalle di lui, mantenendo lo sguardo basso per nascondere le lacrime che silenziosamente continuavano a scorrere sul suo volto.
“Per favore Natsu…te lo chiedo per favore, lasciami un po’ sola”
“Non voglio” ringhiò lui protestando.
“Natsu, va fuori. Ti sta aspettando il Master” tuonò improvvisamente Erza.
“Non voglio lasciarla, che venga qui lui” ringhiò di nuovo Salamander.
“Natsu, ti prego, va fuori” chiese con occhi lucidi anche la piccola Levy-chan, che più di tutti aveva patito insieme a lui la lontananza di Lucy.
“Io non ti lascerò mai più Lucy” le sussurrò Natsu all’orecchio lasciandola seduta sul letto a rimpiangere di averlo mandato via. In realtà, nonostante la rabbia e la delusione, Natsu era l’unica persona che Lucy voleva in quella stanza lì con lei.
 
“E’ questo è quanto” concluse di spiegare Lucy alla sua migliore amica raccontandole cosa ricordava prima di perdere i sensi assieme alla sua energia magica. “Sono molto arrabbiata con lui” le confidò a bassa voce.
“Lucy-chan…” le sorrise la piccola Levy prendendole la mano intenerita dal racconto dell’amica e dalla conseguente reazione di Natsu, ricordando perfettamente tutti gli stati d’animo che il nakama in quel periodo senza Lucy aveva vissuto: tristezza e solitudine.
“Natsu sa di essere in torto, lo ha capito” cercò di spiegare Levy.
“Non è questo il punto. Anche io posso facilmente immaginare come si sia sentito in questo periodo, io lo avvertivo; non chiedermi come, ma riuscivo a sentirlo. Tuttavia, abbandonarmi lì, nella foresta, per una stupida battuta…non ho detto nulla di male Levy…” ricominciò a singhiozzare la biondina abbracciando la sua migliore amica che, a questo punto, iniziava a preoccuparsi per come la situazione avrebbe potuto evolversi tra lei e il Dragon Slayer.
Erano innamorati l’uno dell’altra e questo ormai era fin troppo evidente.
 
“Levy, devo chiederti di tornare alla gilda adesso; fuori c’è Natsu che ha voluto aspettarti” annunciò Porlyuska che era entrata senza preavviso nella stanza di Lucy. La maga degli Spiriti Stellari ebbe un sussulto sapendo che lui era rimasto ancora lì; aveva passato tutta la giornata lì, pur sapendo che lei non voleva vederlo.
“Dai Lu-chan, domani potrai finalmente ritornare a Fairy Tail, sono tutti ansiosi di rivederti in gilda” disse Levy sorridendole dolcemente mentre si alzava per abbracciarla “Domattina presto sarò qui per venirti a prendere, torneremo insieme alla gilda, ok?”
“Va bene Levy-chan” le sorrise di rimando, salutandola dal letto con un piccolo gesto della mano.
“Saluto Lucy anche io” sbraitò Natsu a Porlyuska mentre Levy era appena uscita dalla stanza della biondina.
“Lu…”
Lucy alzò lo sguardo riconoscendo la persona alla quale apparteneva quel tono di voce; l’unica persona che affettuosamente la chiamava in quel modo.
“Io accompagno Levy, ma dopo torno. Non voglio lasciarti da sola” e dopo averla intensamente fissata negli occhi richiuse la porta alle sue spalle, senza dar tempo alla maga di ribattere.
 
“Dovete parlare Natsu”
“Lo so Levy, tu entra io invece torno da lei”
La maghetta dai capelli blu, annuendo in segno di assenso “Non dovrei essere io a dirtelo…”  - disse – “ma lei ha davvero bisogno di te Natsu”
Dopo aver sorriso a Levy, Salamander iniziò a correre il più velocemente possibile verso la dimora di Porlyuska.
 
“Lu…” sussurrò entrando dalla finestra della stanza di Lucy, che si sedette sul letto non appena avvertì la sua presenza.
“Sapevo che saresti tornato subito” gli rivolse un debole sorriso fissando gli occhi in quelli di lui.
“Te lo avevo detto mi sembra” replicò lui sedendosi sul letto e stringendola di nuovo “Mi dispiace. Sono serio Lu, mi sentivo morire ogni volta che ti guardavo; pregavo tu riaprissi gli occhi ogni volta che parlavo ma sembravi come mor…”
“Io ti sentivo” esordì lei posandogli un dito sulle labbra per fermarlo, spiazzandolo completamente.
“Che cosa??”
“Io ti sentivo. Ogni volta che mi parlavi, ogni volta che mi abbracciavi, quando mi accarezzavi i capelli, io ti sentivo Natsu” rispose Lucy, che non riuscì a evitare che le si riempissero gli occhi di lacrime “Ti sentivo, ma non riuscivo a parlarti, non riuscivo a riaprire gli occhi. E’ stata questa la tortura più grande per me”
All’ascolto di tali parole Natsu spostò la maga, facendola sedere sulle sue gambe.
“Adesso ci sono io Lu, e se prima ho sbagliato per la mia stupidità, stavolta non permetterò mai più a nessuno di allontanarti da me” sussurrò il Dragon Slayer con gli occhi fissi in quelli della biondina, asciugandole con i pollici le lacrime che silenziosamente erano cadute dopo quella dichiarazione e chinandosi per unire dolcemente le labbra a quelle di lei.
Lucy, che in un primo momento fu colta alla sprovvista, si lasciò guidare dalle labbra di lui che ormai si erano impossessate delle sue, mordendole di tanto in tanto e regalandole quell’amore che tanto le era mancato.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia