Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    15/04/2012    6 recensioni
Entro in casa, e cerco subito Matt, e lo trovo in soggiorno mentre è sul canale porno.
"Matt cazzo, ma fai schifo."
"Eh? no no, io stavo facendo cercando qualcosa di figo da guardare."
"Cercavi figa casomai."
"Ti prego no, non l'hai detto vero?" Mi chiede quasi piangendo.
"Guarda che potrei dire di peggio, senti questa: Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 What's with the violent aggression?  
 

"No, ma perché devo andare io a fare la spesa per quei 5?" Penso scocciata mentre prendo il succo di frutta preferito di James.

Mi ha raccomando di prenderlo eh.
Mi ha detto tipo " Se non lo prendi ti faccio dormire accanto al nano.
NO.
Vicino al nano no, scoreggia. 
E così mi ritrovo qui, in un supermercato dimenticato da dio.
Sento vibrare il cellulare, cerco di prenderlo provando a non far cadere quei dannati succhi di frutta dalla mie mani, sono piuttosto imbranata. 
Rispondo.
"Ehi Annie, senti... puoi prendermi anche playboy?" Mi chiede Matt con una vocina tenera.
"Matt, con tutto il bene che ti voglio, dopo tutte le partite a COD e tutte le sbronze che abbiamo avuto insieme, questo proprio non posso farlo." Dico con fare fermo e deciso.
"Guarda caso, proprio oggi trovo il metto letto scomodissimo, e visto che non vuoi farmi questo favore..."
"Ma siete stronzi davvero! NON POTETE MINACCIARMI COL NANO." Bene. Tutti nel supermercato mi stanno guardando. 
"Matthew Charles Sanders, Sto facendo una figura di merda per colpa tua e dei tuoi ormoni, mi devi un favore molto grosso."
"Come il mio pene?" 
Ma sentitelo! Chiudo la chiamata e mi dirigo verso i giornali... e con fare molto ma molto sospetto afferro la prima copia di playboy che vedo  e la nascondo sotto ai cetrioli. 
Vado alla cassa a pagare, e vedo la commessa che mi guarda stupita mentre passa playboy sotto quel dannato coso, intanto mi guardo in giro facendo finta di niente. 
Metto in fretta tutta la roba che ho comprato per quei 5 disgraziati, pago, e mi dirigo verso la macchina.
Metto con calma la spesa nel baule, e entro in macchina.
Faccio tutto quello che devo fare, quando sento una vibrazione in macchina, guardo il mio cellulare, ma niente.
Non so ma ho la sensazione di non essere sola.
Mi volto, e sui sedili posteriori c'è Brian.
Rimango incredula.
"Haner, cosa ci fai qui? HANER, SVEGLIATI CAZZO." Cerco di svegliarlo scuotendolo. 
"Sì, An, vieni qui, è da un sacco che voglio portami il tuo bel culetto a letto." 
"Eh?! HANER PORCA TROTA!" Scendo dalla macchina, apro la porta del passeggero e tiro fuori Brian dalla macchina con un piede.
E va a finire a terra di botto.
E finalmente si sveglia. 
"Annie cazzo, non ti fa per niente bene vivere con noi! Sei violenta quanto Matt!" 
Ha pure il coraggio di lamentarsi.
"Zitto e andiamo a casa prima che possa farti male sul serio."
"Non potresti mai fare del male al mio bellissimo faccino." Dice atteggiandosi a diva.
"infatti potrei darti un bel calcio nelle palle."
"ah."
 
Casa Sevenfold.
"Matttttt, invece di smanettarti dammi una mano con la spesa!" Quasi mi strozzo nel tentativo di chiamare l'armadio di casa.
"Vengo, vengo.." Urla lui in risposta.
Io e Brian ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere.
"Sei un pervertito Haner."
"Ah beh, se hai pensato a quello che ho pensato io anche tu lo sei."
"Ti prego, non pensare troppo che hai solo un neurone."
"ah ah ah, quanto sei simpatica." 
"dammi una mano con la spesa, vah." 
"col cazzo."
"stronzo."
"e' il mio secondo nome." Si allontana così, lasciandomi da sola,con ai piedi tante, troppe, buste delle spesa.
Sono incazzata nera!
Entro in casa, e cerco subito Matt, e lo trovo in soggiorno mentre è sul canale porno.
"Matt cazzo, ma fai schifo."
"Eh? no no, io stavo facendo cercando qualcosa di figo da guardare."
"Cercavi figa casomai."
"Ti prego no, non l'hai detto vero?" Mi chiede quasi piangendo.
"Guarda che potrei dire di peggio, senti questa: Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva." 
Matt è immobile, mi fissa.
E poi d'un botto mi prende e mi butta sul divano e comincia a darmi piccoli pugni, lievi, e mi fa il solletico.
Sento dei passi, sono gli altri, che vendendo questa lotta, si buttano a pesce su di noi.
Purtroppo su di noi ci si butta anche Zacky, sotto di Zacky c'è johnny, e il nano scoreggia.

------------------------------------------------------------------
Hope you like it! fatemi sapere cosa ne pensate ç_ç 
Non mi lasciate da sola con Brian! ç____________ç
*Ehi!*
*Zitto Gates.*
Sunny.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul